Quindi arriva icardi.
Mah
Visualizzazione Stampabile
Aspetto che Momblano annunci neymar alla Juve :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
intanto la fiorentina prende ribery
Ieri su Sky Bergomi raccontava il pensiero di Allegri: Manzo è il compagno ideale per cr7, il mio errore è stato spremerlo troppo fino a dicembre per vincere il campionato; Dybala non ha la rapidità della punta ma un ottima corsa.
Giustamente Sarri la pensa in maniera opposta.
con la nuova tipologia di mercato di tenere gli ultratrentenni e vendere gli under 25 ribery avrebbe seguito le linee guida dell'invecchiamento progressivo della rosa,dopo colosseo mandzukic, partenone khedira, ci mettiamo le terme di caracalla ribery, vuoi mettere i giapponesi che vengono a vinovo per fotografare simili monumenti?
è un vero piacere parlare con voi :snob:
si tratta di un giocatore seppur a fine carriera, importante, che sceglie il nostro campionato: evidentemente qui siamo rinchiuso nel mondo juve e guai a guardare di fuori
ne prendo atto e lungi da me tediarvi ulteriormente con qualcosa di poco attinente
Sempre adorato Ribery, per quanto mi riguarda è una buona notizia che venga in Italia, anche se in quella squadraccia li :snob:Dio che fastidio, ma mo pure i giornalisti "seri" fanno gli youtuber? :facepalm:
Due minuti e mezzo di video "bucolico" per una notizia che avrebbe preso due righe. Icardi è una occasione, ed è l'unica a buon prezzo per mantenere almeno un giocatore futuribile tra gli attaccanti.
Se no il prossimo anno devi cambiare completamente il reparto.
Sacrificare Dybala rimanendo con CR7, Higuain ed il Manzo sarebbe una follia, in termini di programmazione Invecchiamento che? :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il partente di oggi pare sia Can, scavalcato nelle gerarchie da un certo Khedira, e che teme di rimanere addirittura fuori dalla lista champions.
Si parla di scambio con Rakitic, che è forte, ma è anche una operazione che non risolverebbe affatto il problema della sovrabbondanza di CC
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
E' un operazione nonsense.
Allora, ribadiamo la cosa per l'ultima volta: abbiamo già adesso 5 giocatori di troppo che finiranno a fare tribuna fino a gennaio minimo se non se ne vanno. Se di perin e pjaca ce ne sbattiamo in quanto rotti e partenti sicuri appena recuparati fisicamente, avanzano ancora 3 giocatori da sbolognare. Se in alcune trattative vedete che parte x e il sostituto è y, è una fregnaccia, perché y arriva solo se partono prima x e un altro giocatore. Perché altrimenti ci ritroveremmo sempre con 3 da mettere fuori rosa.
Ad oggi dybala non parte, sky be parla quasi come se fosse una cosa negativa "se la pista francese salta, le possibilità che dybala non parta sono altissime", quando io ne sarei felicissimo. Il problema ora sarebbe eliminare rugani (che non ha fatto 5 minuti in campo praticamente da quando sono uscite le voci su di lui, a novara e trieste han giocato tutti tranne lui), mandzukic (che proprio non c'azzecca nulla con sarri) e matuidi, e non toccare più nulla del resto (io khedira lo spedirei lo stesso via, ma a quanto pare sarri lo ha rivalutato -aka non se lo piglia nessuno manco aggratissè in campionati ancora di livello e a lui cina e ammeriga non garbano per ora- e quindi ce lo terremo, probabilmente pure come titolare, fino a quando non si rompe again).
Io non so poi a bilancio come siam messi, ma mi auguro che le plusvalenze fatte finora siano sufficienti e che la spinta per dybala fuori da torino sia solo figlia della grana 40 mln per i diritti di immagine
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Rakitic è pure over 30..
A meno di una settimana avere la rosa ancora da definire è ridicolo, mai successo a memoria negli ultimi anni.
Il bilancio non è apposto così, purtroppo.
A meno che non accettino di chiudere con un passivo e trovino altre vie... O che Higuain accetti di andarsene da qualche parte.
Le operazioni x per y sono credibili se portano acqua al mulino: Can è a zero, uno scambio con Rakitic che ti faccia pure entrare un 20 cash magari, ti permette di avere una plusvalenza da 50mln più un po di liquidi, che potrebbero essere sufficienti a mettere una toppa.
A quel punto il fuori lista diventerebbe matuidi, che potrebbe essere maggiormente stimolato a cercare altre opportunità.
Rugani imho è un problema relativo, perché alla brutta a fine mercato una soluzione prestito più riscatto (si parlava di Roma) si trova per uno come lui.
Il problema è l'attacco, dove mi sembra che tutti stiano aspettando che venga ceduto qualcun altro.. Se ci dice culo viene ceduto Higuain oppure il Manzo, viceversa ci troviamo senza Dybala.
Anche l'eventuale scambio con Icardi avrebbe senso, da questo punto di vista, perché ti sistemerebbe il bilancio e spingerebbe gli altri due a guardarsi intorno: se ora possono pensare che venga ceduto Dybala e rimanere entrambi, arrivasse un Icardi sarebbe chiaro che il posto per loro non c'è più.. Quantomeno per uno dei due
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Cedere è sempre stato un problema, con certi ingaggi poi è quasi impossibile.
Vendere Can un 94 che un ingaggio di 5ml per avere in campo ancora matuidi,khedira è RIDICOLO, non comprendo le operazioni Rabiot e ramsey a questo punto.
Si dovrebbe mettere fuori rosa Manzo così almeno capisce, idem rugani.
Rugani è quasi della Roma praticamente
va per i 32, vorrà minimo un quadriennale ed un igaggio pari se non superiore ai 9 milioni che percepisce ora quest'anno ha avuto la sua peggiore stagione di sempre, tra max 2 anni sarà un altro peso morto incedibile a qualsiasi cifra,
un altro affarone insomma e tanto per cambiare lo scambiamo con un 25enne,tra poco cambiamo nome alla società da Juventus a Senectute
Non siamo la "vecchia" signora? :uhm:
:asd:
Alle vecchie signore di solito piacciono i giovani :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si parla sempre più insistentemente di questo Riccardi, trequartista 18enne della Roma che dovrebbe arrivare nell'ambito dell'operazione-Rugani.
I problemi sono due:
1) Appena arriva, lo gireremo in prestito (Pellegrini-style), quindi in pratica avremo perso Rugani per niente come abbiamo perso Spinazzola per niente.
E vabbè, me ne farò una ragione: dopotutto, è difficile che un 18enne diventi protagonista nella Juve.
2) Lui è romano e romanista e l'ha ribadito solo pochi giorni fa.
E questo potrebbe essere un problema peggiore :bua: .
1)Rugani è il quinto centrale, dovevamo liberarci di lui e ci guadagnamo pure 20 milioni, stessa cosa per Spinazzola, ritenuto fisicamente non integro e infatti alla Roma si è già rotto.
2)Se non arriva Riccardi arriverà un altro giovane, serve alla Roma per il gioco delle plusvalenze.
1) Spinazzola potevamo pure ritenerlo non integro ma, da logica, al suo posto doveva arrivare qualcun altro perchè fare la stagione con tre terzini non è il massimo della vita.
Ora, se quell'altro arriva ed è un giovane, mi va bene: gli fai fare le partite con le squadre di bassa classifica, la coppa italia, le ultime 1-2 partite del girone di CL... ok, niente da dire. Ma se quel giovane arriva e lo dai in prestito, la cosa non funziona più così bene.
2) I giovani non sono tutti uguali, eh :asd: .
Di questo Riccardi si dice un gran bene: se al suo posto arriva un altro, un 18enne che non s'è mai inculato nessuno, non è mica la stessa cosa. Almeno sulla carta.
Per quest'anno Riccardi non sarebbe mai stato in prima squadra, per cui è tutto sulla carta, per il futuro la Juve può sopravvivere anche senza Riccardi.
No, non ho capito.
E' ovvio che Riccardi non giocherebbe (l'ho scritto anch'io, eh), come è ovvio che la Juve sopravviverà senza di lui.
E quindi..?
Se al posto di Riccardi ti entro io è un problema si invece. Perché quest'anno Riccardi ti va in prestito e tra un anno torna, ed è un giocatore promettente.
Se vengo io, auguri tra un anno a cosa ne farai di me
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
entrambe giocano al gioco delle plusvalenze mica solo la Roma :asd:
ma a pochi giorni dall inizio avete capito come farà giocare Sarri?
(chiaro che ci voglia rodaggio magari come a napoli dopo le prime partite cambierà ecc ecc)
no fantacalcio, solo curiosità
E chi te lo dice, che Riccardi sarà come Saponara e non come... boh, non dico Totti ma, chessò, Zaniolo (da 5 a 50 mln di valutazione in 12 mesi)?
La differenza tra prendere un giovane promettente (almeno sulla carta) e prendere un giovane qualunque, è tutta là.
Ma è una cosa ovvia, no?
Facendo il discorso che fai tu, tanto vale prendere il primo 18enne che passa per strada e scambiarselo :asd: .
Da quel che ha detto lui stesso, sarà 4-3-3 o (più difficilmente) 4-3-1-2.
Per me gli uomini per il 4-3-3 ce li ha (e in abbondanza), quelli per il 4-3-1-2 no.
Se magari Dybala, all'interno di un sistema di gioco organizzato, impara a fare il trequartista... ma avresti comunque una coperta piuttosto corta e, in più, una montagna di esuberi.
Se torna Sarri 4-3-3 perché non può fare altrimenti, se torna Allegri si gioca come l'anno scorso
Ma dai? :bua:
La Juve attualmente i giocatori promettenti li vende e tra un 20enne che può diventare forte ed un 28 forte preferisce il secondo.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk