Lesione del legamento, sarà operato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Azz non ci voleva proprio
e volevano cedere demiral o rugani complimenti
Crociato anteriore ginocchio dx, alla sua età e con quel fisico è game over temo...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ora mi aspetto un ritorno di Barzagli last-minute :snob:
però è lesione, non rottura. cambia qualcosa?
No, senta...
Ci ho capito poco ma sono d'accordo col fatto che cedere Can per tenersi Khedira è una cosa allucinante.
Non tanto per Khedira (che, se rimane, è solo uno in più) quanto per la cessione di Can. Soprattutto a 30 mln, è roba da pazzi.
Non è che esistono solo le plusvalenze, c'è anche il discorso di cassa: vendere Can a 30 significa tagliarsi via almeno 20 mln dalle casse societarie.
Avrebbe senso, una cosa del genere, solo per sanare il bilancio?
Tra l'altro, per quale motivo bisogna sanarlo per forza tutto ora?
Io mi comincio davvero a chiedere se Ronaldo valga la pena, eh... perchè, via lui, mi sa che i bilanci si aggiusterebbero magicamente da soli.
Chiellini crociato kaputt...
Se lo operano è rottura, un crociato non viene operato se solo sfilacciato. Ma in ogni caso i tempi sono sempre gli stessi, la riabilitazione idem, e ormai sapete come funziona, rientra a febbraio vuol dire che a febbraio può tornare in gruppo, poi deve recuperare tutto quello perso, sperando che i cambi nel suo fisico non lo espongano ad altri infortuni (nel suo caso una mera illusione, è già injury prone da anni). A 35 anni un crociato è nel 90% dei casi una sentenza di morte agonistica ad alti livelli
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E' stato un grande juventino, sia sul campo che fuori.
Buona fortuna per la prossima carriera da dirigente, allenatore, opinionista o quel che vorrà essere.
si ho scritto un pò alla pene di segugio nella fretta, , il succo è che cedendo i giovani anche uno solo passiamo da terza squadra più vecchia d'europa a prima, si ripete l'errore dello scorso anno tenedo in campo giocatori spremuti che tra età ed infortuni arrivano cotti ad marzo , e una squadra in cui tolto bernardeschi i giovani sarebbero 3 29 enni costa danilo sandro in difesa rabiot a cc nessuno in attacco se parte dyba,
entro max 2 anni squadra totalmente da rifare senza soldi per farla se tanto mi da tanto che svendiamo ora per racimolare 3 spicci
Can a 30 è una cosa assurda, vuol dire stare messi male male finanziariamente
poi sarebbe il massimo della plusvalenza tarocca ne abbiamo pagati circa 20 ai suoi procuratori di commissioni 6 e rotti li ha presi d'ingaggio con 30 milioni in soldoni vai pari,plusvalenza riamane solo una parola vuota e prima o poi il coperchio salta
comunque piú ascolto le peripezie mercatare piú penso che la programmazione che tutti ci accreditavano stra andando nel cesso...
che chiello è un soggetto a rischio per via dei polpacci era ben noto a tutti e l'età non contrinuiva a renderlo sano, che poi sia saltato il quadricipite poco cambia era un atleta a rischio ed un altro purtroppo si chiama bonucci, quindi di veri difensori ne abbiamo 2 de ligt e demiral, rugani utile all'occorrenza
Jolly, ma che minchia dici su. Non possiamo tenere 3 giocatori per ruolo perché forse qualcuno si romperà, non lo fa nessuno.
Abbiamo deligt, avrà così modo di mettersi in luce senza la pressione di chiellini.
Spiace tanto per Giorgione, giocatore immenso.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
5 mesi...
a questo punto sicuramente fuori dalla lista CL per i gironi
secondo me l'ha spezzato marione :asd:
auguri al chiello, lo vedremo verso febbraio, è un guerriero, sono sicuro che tornerà
Esatto :sisi: Anche perché un conto è considerare la condizione generale del calciatore, un conto è prevedere questo tipo di infortuni.
Per dire....sappiamo che un Khedira e un Madnzukic non ti possono più garantire 40 partite stagionali da titolari, per età, problemi fisici, etc. e quindi valutare un alternativa valida. Un altro conto è prevedere questo tipo di infortuni gravi.
Come dici tu, non possiiamo di tenere 3 giocatori per ruolo in previsione di crociati che saltano.
E l'età conta poco relativamente poco....Il Napoli prese il giovane Milik per il post-Higuain, e dopo un mesetto gli esplose il crociato.
Sapevamo dei problemi fisici di Chiellini, delle sue noie muscolari, della necessità di fargli fare turnover più spesso...ma la lesione del crociato dopo appena 90 minuti mi pare difficile da prevedere.
Comunque, dopo l'Atletico Madrid, altra analogia con la prima stagione di Allegri :snob: allora si infortunò Barzagli, ora Chiellini :snob:
- - - Aggiornato - - -
Secondo me è stato Ronaldo :sisi:
Dopo Parma, era diventato un avversario troppo temibile per la classifica cannonieri :snob:
bonucci + deligt contro il napoli? :trema:
Mi sembra ovvio
queste checche isteriche si cagherebbero sotto anche con canavvaro-nesta
Vabbeh, ma col Napoli tanto si perde.
Dispiace tantissimo per Giorgio, mi auguro di vederlo di nuovo in campo ad alti livelli.
E si tratta cmq di una botta in chiave stagione: col nostro miglior difensore out, dobbiamo sperare che De Ligt bruci davvero le tappe e che Demiral si confermi.
In pratica abbiamo un solo vero difensore di esperienza e tre "ragazzini" al seguito.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
de ligt non deve bruciare nulla, è stato capitano dell'ajax ed è colonna della nazionale olandese: non è che se ha 20 anni deve essere ancora svezzato.... il suo inserimento graduale potevo capirlo, ma non comprenderlo, non stiamo parlando di un pischello che arriva dalla primavera!
Ecco, appunto.
De Ligt ha già più esperienza (tra campionato, coppa campioni e nazionale) di un Masiello, un Rugani o un Manolas.
Perchè ha già giocato a livelli alti in tutti e tre quegli ambiti, perchè è stato capitano di una squadra che ha raggiunto le semifinali di CL e perchè in nazionale gioca al fianco di quello che è probabilmente il miglior difensore in circolazione.
Non è che è stato pagato 80 mln solo per quel che potrebbe diventare (la Juve non è il Barcellona, che butta soldi in queste scommesse a cazzo): è stato pagato per quello E per quel che è già.
Metterlo sullo stesso piano di un Demiral o di un Sule o di un Rugani non ha senso: questa cosa di valutare l'esperienza dalla data di nascita, è assurda.
Beh all'estero hanno un'altra mentalità, li fanno giocare, non come qua in Italia e soprattutto alla Juve che se non hai 30 anni non sei esperto. Poi, preparazione a parte, ti credo che ogni squadra corre il doppio di noi per 90 minuti. In un calcio sempre meno tecnico e più fisico come quello di oggi.
Sì, sono d'accordo.
Questa fobia dei giovani è tutta italiana, altrove guardano semplicemente se sei forte o no.
Probabile che dipenda in una certa misura anche dall'approccio al gioco: in Italia la tattica è ancora il primo aspetto che si cura (più dell'atletismo e della tecnica individuale), quindi un giocatore che abbia maggior dimestichezza con schemi, movimenti, contromosse, ecc. viene ritenuto più affidabile.
Ma, a parte il fatto che è un modo di intendere il calcio che da decenni ha dimostrato di avere le gambe cortissime, può valere casomai per i primavera o per chi comincia ad affacciarsi al grande calcio internazionale.
Non certo per De Ligt (o, all'epoca, per Messi, per Rooney, Rashford, ecc.).
dispiace per chiellini ma de ligt è stato preso apposta perchè si sa che ormai è abbastanza fragile
Anche perché De Ligt non deve entrare in un sistema collaudato ma, alla pari di Chiellini e Bonucci, deve acquisire i nuovi schemi difensivi di Sarri. Anzi, lui che giocava già molto alto con l'Ajax, non dovrebbe faticare molto.
Ah perche' adesso dobbiamo anche far acclimatare De Ligt???Chiedo per un amico...
Non poteva invece spaccarsi Bonucci eh?? :look:
Scherzi a parte, brutto colpo.
Stiamo parlando di uno degli unici 2 giocatori che abbiamo che anche se siamo sotto 3-0 continua a incitare e dare la carica. Un vero Guerriero.
Vedremo all'opera De ligt, questo e' bene. Anche se avrei preferito che giocasse in coppia con il chiello
Forza Nasone!
A proposito...chi sarà il capitano? :uhm:
Matteo S.
fix :sisi:
Sarri giorni fa disse che andava per numero di presenze, quindi Dybala