Vabbè debacle, ogni anno dobbiamo pagare la tassa.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè debacle, ogni anno dobbiamo pagare la tassa.
Falli fischiati a caso
Scechecheicecewojj ijf kljsdioj fiewj lkxvjof weofvijdkfg ioefj ioef joirej roen roenfiuaypeo239jvnerny :rullezza:
Ultimi 20 minuti arbitraggio di parte da fare schifo
NO COMMENT
Immobile si butta di nuovo e niente giallo.
Va bene che facciamo cagare ma sto arbitraggio è una cosa oscena
Passaggetti, tutti gli altri fermi a guardare
Fire dopo il goal ci siamo abbassati in maniera vergognosa come sta capitando da due mesi a questa parte, non abbiamo fatto piu' niente, sbagliando lo sbagliabile.
L'arbitro sta fischiando ad minchiam e lo si e' capito, ma la Juve ci sta mettendo del suo. Nel secondo tempo siamo entrati ancora piu' mosci, non vedi che non si pressa piu', neanche quando c'era Ottusangolo, dormono in piedi. Le puttanate che scrivono su Instangram dopo ogni partita, vedi Sassuolo, le trasformino in agonismo in campo, che magari si evita di vedere spettacoli cosi' di melma.
Questa squadra manca totalmente di cattiveria
Speriamo serva di lezione questa sconfitta
Peccato. Abbiamo pagato tantissimo l'infortunio del migliore in campo. Lì la partita è cambiata. Poi l'espulsione ci ha dato la mazzata.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sarriball
Culmine di un mese abbondante di totale involuzione...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Arbitraggio scandaloso troppe azioni di rimessa della Lazio sono nate da falli non fischiati alla Lazio chiaro che prima o poi lo fanno.
Grazie comandante! Il bel giuoco trionfa sempre...
Son 2 mesi che lo dico, abbiamo perso di verticalità, probabilmente per cercare più sicurezza in fase difensiva, con il risultato di far troppa fatica con una manovra lentissima nel creare palle gol. Siamo ritornati al tipo di gioco di allegri, e proprio non mi spiego il perché.
Bon, 3-1, una scoppola ci voleva dopo mesi di prestazioni orrende salvate solo da risultati ottenuti grazie a giocate dei singoli.
Lo dico adesso assumendomi il rischio, allegri era capace di gestire il gruppo e la squadra in questa modalità di gioco, non so se sarri lo sarà. Lui è stato preso per ribaltare il modo di giocare della squdra, se non ci riesce rischiam davvero di perdere lo scudo, perché l'inda con conte in campionato non metterà il freno come han fatto a turno napoli, roma, inter negli anni passati
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A sto punto era meglio Allegri.
Signori, è finita.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma quindi è colpa di Sarri anche l'infortunio di bentancur?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non ci siano capiti io di dico la Juve ha giocato di merda e ha meritato di perdere, ma probabilmente non avrebbe perso.
L'arbitro ha dato il tocco alla bilancia.
Primo tempo arbitraggio merdosamente equilibrato.
Manca una espulsione sul fallo su matuidi, sulla ripartenza che cosa l'espulsione a Cuadrado c'è un fallo grosso come una casa su Pjanic.
Nel secondo tempo arbitraggio di merda ma solo verso la Juve.
Non è finito nulla, è solo la prima sconfitta e bon.
Però allegri una partita del genere non la sbagliava manco giocandola 10 volte.
In parità numerica non la perdevamo, portavamo a casa il pareggino giocando di merda e bon.
Beh, dai, prima sconfitta dopo 3 mesi e mezzo, non ne facciamo un dramma.
Sconfitta meritata, e dobbiamo pure ringraziare Scescoso se il risultato finale è solo di 3-1 :bua:
Non saprei valutare la prestazione né le responsabilità. Nel primo tempo la squadra sembrava in buone condizioni fisiche e rispondeva colpo su colpo alla Lazio, con un gioco rapido e un palleggio efficace. Nel secondo tempo non si salva nulla...i giocatori passeggiavano, il pressing era nullo coi laziali che avevano ampie praterie, gli attaccanti si sono spenti e i difensori hanno pasticciato un po' troppo.
Viceversa Inzaghi nell'intervallo ha effettuato una perfetta registrazione della sua squadra e i giocatori sono scesi in campo con molta più grinta che nel primo tempo.
direi riassunto perfetto
certo che sulla ripartenza dell'espulsione, c'è un fallo su pjanic che nemmeno rocco siffredi
arbitraggio totalmente inadeguato, ha voluto fare l'inglese col risultato di lasciar correre delle botte allucinanti e fischiato carezze... ma il var non ha potere di far rivedere l'azione dell'espulsione?
fermo restando che non duriamo più di mezz'ora a partita ed è imbarazzante
Ah boh, il primo mese eravam tutti stupiti del fatto di come giocasse bene la juve, si prendeva qualche gol ma la manovra offensiva era spettacolare. Poi da due mesi quella fase offensiva è scomparsa, abbiamo iniziato a prendere mediamente meno gol, ma a farne molti meno e con difficoltà. Io non capisco questa involuzione offensiva, visto che higua e dibala son saliti di livello, ronaldo salvo le penultime 4 gare è stato sempre costante, dietro non è cambiato molto. Perché non verticalizziamo più? Perché siam tornati alla manovra orrizzontale lenta?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ecco il vero riassunto, tutto il resto sono minchiate, le partite durano 90' e ci sta un momento di appannamento, ma putangola eva, fai un goal e arretri il baricentro in maniera imbarazzante, non pressi piu', ti limiti a fare i passaggini con l'aggravante che sicuramente qualcuno prima o poi lo sbagli e dai il la al contropiede avversario, ecco dove sta il problema, e sono due benedettissimi mesi che capita sta cosa.
Eh? Cosa?
Comunque, sulla partita, imho la sconfitta è stata figlia di un secondo tempo merdoso, nato da diversi fattori.
Nel primo, la Juve non ha fatto male e avrebbe meritato di chiuderlo davanti.
Sarri continua a insistere con questo 4-3-1-2 che sbilancia inutilmente la squadra (Bernardeschi correrà pure ma non è determinante, in fase di non possesso), inibisce gli uomini migliori (Ronaldo NON DEVE giocare così centrale e Dybala deve avere qualcuno vicino) e ci mette pure in crisi sulle fasce (se non si inventano qualcosa Sandro o Cuadrado, sul fondo non ci andiamo mai). E la difesa è pure scoperta.
In più, c'è il fatto che la forma atletica è mediocre.
In più, continuiamo a non avere apporto dai nuovi acquisti (non so per colpa di chi).
Comunque, dopo l'espulsione, la squadra era addirittura migliorata :bua: Danilo non vale Cuadrado ma sembrava che la squadra ne avesse guadagnato in grinta e impegno.
Poi il secondo gol (arrivato quasi subito dopo) ha un po' spento quell'atteggiamento
Bah, spero che la botta serva.
Magari da ora in poi si vedrà più determinazione.
Halma halma
Ah no.
Dalla prossima senza pjanic e cuadrado, sarri si deve svegliare ed inventare qualcosa per dare una sferzata alla squadra sennò la perde
La prossima con l'Udinese in casa si può vincere anche senza Pjanic e Cuadrado, ma bisogna cambiare rotta, altro che la Champions.