Chissà quanto ha speso il pappone per comprarsela.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Chissà quanto ha speso il pappone per comprarsela.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Buona Juve, finalmente Rugani!
Lich solito dramma...
Come avete già scritto anche io ho notato che la difesa gioca piu' alta speriamo si riesca a mantere tale assetto.
https://www.foxsports.it/2017/10/30/...o-ostacolarci/
Son primi, imbattuti, tutta la stampa si sbrodola per loro...ma il complotto è dietro l'angolo :frigna:
È più probabile che lo vinca l'Inter lo scudetto che il Napoli per i seguenti motivi:
1. La Rosa: hanno una rosa che non basta per 3 competizioni se gli si scassa uno dei 3 la davanti sono finiti non hanno sostituti all'altezza.
2. Preparazione: sono partiti 3 settimane prima degli altri per i preliminari per forza che correvano più di tutti. Quando non avevano i preliminari han sempre avuto un calo intorno a marzo se riusciranno a evitarlo potranno vincere se no avranno fallito di nuovo
3. La testa: al momento non hanno la testa loro e non la ha l'allenatore per gestire la pressione di uno scudetto a Napoli probabilmente se si avvicinassero a vincerlo crollerebbe roba come un castello di carte.
Al momento io vedo Inter e Roma più pericolose...
Inter vince e ha un allenatore oltre che giocatori buoni, alla Roma sta andando tutto bene...sembra noi 6 anni fa...
Certo che se Milan (Possibile) e Inter (improbabile) rimangono fuori dalla CL ancora io godo come un riccio
La Roma ha avuto 2 partite "difficili" in casa e le ha perse entrambe. Dubito che possa giocarsi il campionato.
L'inter è senza dubbio più pericolosa :sisi:
Dei tuoi appunti sul Napoli condivido soltanto la rosa corta in avanti. Per il resto sono in completo disaccordo. Soprattutto sul terzo punto. Per me a livello di testa quest'anno sono in grado di reggere tranquillamente ogni tipo di pressione in campionato.
Ho molti più dubbi sulla testa della Juve che su quella del Napoli ad oggi.
Comunque, il Napoli ha in panchina Milik o (se il polacco andrà al Chievo) Inglese.
Proprio a zero non stanno anche se, ovviamente, non hanno ricambi all'altezza dei titolari.
Si dice che contro il Benevento possa esordire, finalmente, Howedes. Ogni volta che hanno incontrato un squadra di livello hanno preso scoppoloni, speriamo in un risultato nn troppo roboante.
Milik sara l'inizio della fine del Napoli di De Lamentis. Investimento pesante per il quale non riuscirà il giochetto alla Cavani o alla Higuain che ha permesso al Napoli di rimanere ai massimi livelli del calcio italiano senza che il presidente partenopeo scucisse una lira.
rimanendo in tema di infortuni vs investimenti importanti..
si hanno notizie di Shick?
Beh, credo che questo napoli fatturi cmq di più di quello dell'epoca di Cavani.
Non è costato poi molto per i canoni attuali (30mln o sbaglio?) ed avendo 23 anni gli basta fare una stagione integro a buoni livelli per rivenderlo senza problemi ad una ventina di mln almeno.
Insomma, non mi pare un investimento tale da far zompare il banco francamente...
L'unico problema finanziario che può avere il Napoli è se i giocatori dopo questo "patto per lo scudetto" decidono che è ora di andare a guadagnare sul serio in giro per l'Europa, i titolari del Napoli guadagnano un'inezia paragonati a quelli delle squadre europee di alta classifica nei top campionati.
Allora il Dela o sforerà di brutto il tetto ingaggi oppure dovrà cederli. Per gli acquisti\plusvalenze non è a rischio, il Napoli ha un bilancio sanissimo.
Chi ha parlato di far zompare il bilancio?
De Laurentiis compra a poco e vende a tanto, in questo modo rafforza la squadra senza cacciare nulla di tasca sua. Milik lo ha pagato 32 milioni, con due menischi rotti, la plusvalenza monstre tipo Cavani, Pocho o Higuain se la può scordare.
Il resto dei titolarissimi, a parte Insigne, viaggia per i 31/32 anni, età con la quale non fai più grandi plusvalenze con le cessioni. Di conseguenza, se vuoi continuare a mantenere il bilancio sano, o non fai mercato o la proprietà ci mette del suo, e visto che De Laurentiis del suo non ce ne mette il futuro è bello che già scritto.
Abbiamo l'Errore di Inesperienza :sisi:
Citazione:
Var, Rizzoli: «Genoa-Juventus? Errore di inesperienza»
Il designatore a RaiSport: «Si era pensato a un tempo di 15 secondi come limite ma avrebbe portato a difetti di coerenza»
ROMA - Nicola Rizzoli, designatore arbitrale, è tornato a parlare del Var e in particolare di alcuni episodi che hanno vista coinvolta la Juventus. Lo ha fatto questa mattina a Raisport: «Genoa-Juventus? Bisogna ammettere gli errori. Il Var ha un pulsante dove si schiaccia e la situazione viene ricontrollata una volta, e le situazioni da calcolare. C’è stata la concomitanza tra fuorigioco e fallo, è stato un errore di inesperienza anche perchè eravamo alla seconda giornata. Non c’è stato in controllo della "fase possession" che avrebbe rilevato il fuorigioco. Sul rigore del 2-2 nella stessa partita venne controllato tutto infatti».
Il var non se l'è sentita :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk