Beh a giocare hanno giocato bene, ma due dei quattro goal sono un regalo del centrocampo, tra Rigoni, Inglese e quell'altro non si sa chi ha fatto il passaggio migliore all'avversario![]()
Bah oggi complice un Chievo vergognoso hanno avuto vita facile, fosse capitato alla Juventus ci sarebbero stati i soliti idioti a parlare di scanschievo e simili, lo fanno con l'inter e pare che quest'ultima sia diventata la squadra più forte del campionato.
Non toglie che sono in un ottimo momento di forma e gli gira tutto bene e sono molto ben organizzati perchè dopo anni hanno un ottimo allenatore che ha trasformato in pochi mesi il circo appiano in una squadra di calcio.
la juventus dopo la vittoria di Napoli perlomeno dovrebbe aver riacquistato la fiducia, a maggior ragione che la vetta del campionato è lì ad un passo..sarà una partita molto equilibrata,probabile pareggiotto che accontenta tutti e due
Semplicemente passa inosservato perché ha un titolo molto neutro:https://www.thegamesmachine.it/forum...ndicesima.html
L'ha aperto ABS: Assolutamente Badare al Sodo
oddio, meglio questo che i titoli di topic di giornata aperti di solito da Eliwan
Eliwan. L'odio. Il vomito.
Mah, cambierebbe poco, é uno dei primi utenti che ho messo in ignore e molto raramente leggo i suoi messaggi
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Il Benevento ha fatto il primo punto !!!
Cazzo festeggio che avevo scommesso che il Benevento finiva a 0...:buah:
Ultima modifica di Firestorm; 03-12-17 alle 22:15
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Con soli tre giorni di ritardo, dico la mia su Napoli-Juve:
1) Vittoria importantissima e, su questo, pochi cazzi: a fine anno questi tre punti al san paolo peseranno tantissimo.
2) Higuain enorme (non è una battuta): due palloni buoni e ha costretto Reina a un mezzo miracolo (prima) e poi fatto un gol perfetto (poi).
3) Fase difensiva impeccabile: quell'articolo di l'ultimouomo lo certifica (mettendo in evidenza i meriti di allegri nell'adattare la sua squadra alle caratteristiche dell'avversario) ma, in ogni caso, era abbastanza evidente che il napoli sia stato ridotto al lumicino dal punto di vista offensivo. E quest'anno non era mai successo, per quanto mi ricordi.
4) Fase offensiva, purtroppo, deficitaria. E molto. Questo è il rovescio della medaglia, che secondo me smorza parecchio gli entusiasmi per la vittoria. E' decisamente più semplice fare una ottima fase difensiva se si rinuncia quasi del tutto ad attaccare (no, il possesso palla senza occasioni non è "attaccare"). La Juve, in tutto, ha prodotto tre occasioni pulite (2 di Higuain e 1 di Matuidi) e niente altro. Tra l'altro, il gol è venuto fuori da un'azione in cui ben tre giocatori ci hanno messo parecchio del loro (ottimi dribbling di Costa, ottimo passaggio di Dybala e perfezione di Higuain tra controllo e tiro)...
5) Singoli: a parte Higuain, benissimo Costa e bene Matuidi. De Sciglio poteva essere sullo stesso livello ma ha fatto un'altra cazzata delle sue, consegnando la palla al napoli nella nostra area (cosa che deve necessariamente abbassarne la valutazione).
Comunque, alla vigilia ci avrei messo la firma (ovviamente) su un risultato del genere e, al di là di tutto, rimane un'impresa.
Il gioco continua ad essere brutto (se a qualcuno piace una squadra che fa bene solo una fase, beato lui) e le soluzioni offensive a latitare di brutto ma, per questa settimana, si può essere comunque soddisfatti.
Ora sotto coi greci.
Domani bisogna vincere in Grecia, comunque confido nel Barcellona che non voglia perdere in casa davanti ai suoi tifosi per evitare patemi.
Restarting