Costa che prova a fare il giocoliere a testa bassa e non vede l'altro avversario
Visualizzazione Stampabile
Costa che prova a fare il giocoliere a testa bassa e non vede l'altro avversario
Siamo ridicoli.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il problema è che quando recuperi una palla in mezzo alla merda la spari in culo al mondo non avanzi davanti sapendo di avere dei cazzo di mastinj
Oddio mo li vado a prendere a schiaffi a Torino
Personalmente esonererei Sarri stasera. Siamo imbarazzanti
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Prendere 6 goal in due partite
Non ha senso
Per me qui perdiamo pure lo scudetto
Godo
2 rigori per Cristiano
Vabbè salvati da due rigori, se non altro questo è innegabilmente netto
Risultato bugiardissimo, francamente col Lione non mi presenterei nemmeno.
Passare il turno per poi fare altre figure in Europa? No grazie
Menate Alex Sandro
Va benissimo così e fanculo al resto
A questo punto pensare che il Lione sia sfavorito perché' non gioca da eoni e' utopia, se questa e' il massimo che si può' dare, le prendiamo anche dal Lione in ferie forzate. Una cosa veramente obbrobriosa, ridicola e vergognosa.
Madonna che vergogna
Ci è andata di culo. Se vinceremo sto scudetto i nostri meriti saranno praticamente nulli.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel giro di una settimana sembra che siamo passati da ormai lo scudetto è una cosa fatta a sta roba è inconcepibile...
Sarà durissima pure contro il Sassuolo che è una piccola Atalanta...corre solo un pelino meno.
Quello del Torino non me lo ricordo, perchè non avevo visto l'intera partita, ma quello di Bonucci contro il Milan non esiste che sia "meno rigore" di questo. Bonucci aveva il braccio largo, con le nuove regole ci può stare, De Roon, invece, il braccio ce l'aveva davanti e attaccato al corpo.
Scensy ex giocatore, basta tirare in porta e questo prede gol
Arrdiateme Buffon
No il braccio non e' attaccato al corpo.... e secondo questo Regolamento astruso e' rigore.
[IMG]https://i.ibb.co/YRckVv7/fallo-di.jpg[/IMG]
Non sono dell'idea che si dopino anche se te lo fanno pensare penso che abbiano trovato una preparazione perfetta, abbiano tutti giocatori integri almeno nei titolari.
Se si dopassero dovrebbero avere scoperto delle molecole sconosciute.
Boh in ogni caso bene così, il primo goal dell'Atalanta non era da convalidare ma poi loro educatamente si sono fatti riprendere.
8 punti sulla Lazio e 9 sull'Atalanta.
Non lamentiamoci che la giornata poteva essere ben peggiore.
Adesso dobbiamo fare assolutamente 12 con dentro almeno un punto con la Lazio e siamo a posto.
Si la giornata poteva essere nettamente peggiore. Senza i regali della Lazio sarebbe tutto ancora apertissimo, bisogna chiudere il prima possibile.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro il loro preparatore è quel danese che lavorava con noi negli anni di conte.
Riprendiamocelo!
Mah, io non capisco tutto 'sto piagnisteo.
Giocavamo contro la squadra attualmente più forte del campionato, nota soprattutto per le sue doti atletiche: siamo andati sotto sul piano del gioco solo nei primi 15', abbiamo mancato diverse buone occasioni (CR7 davanti alla porta è ormai inguardabile), in generale il pareggio ci sta anche se è arrivato su due rigori (che c'erano entrambi).
Che c'è, da disperarsi così tanto :uhm: ?
Nei mesi pre-sosta, la Juve era nettamente peggiore di questa: più lenta, costruiva molte meno occasioni ed era più fragile dietro.
Alcuni problemi ce li abbiamo ancora, ovviamente: col Sassuolo ci dovremo tenere Danilo terzino titolare per la terza partita di fila, Ramsey è tornato quello dei bei tempi (quando non sapeva esattamente che maglia avessero i suoi compagni) ed Higuain è sempre un cadavere.
Però tutta 'sta tragedia... mah!
La dea meritava un sacco, noi solita partita lenta e orrida, ma pazienza. Menzione d'onore al gol di higuain, perché il secondo rigore è chiaramente cercato dal pipa, ha centrato le braccia a muriel volontariamente, non ho dubbi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lolhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d501de9708.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
peccato, si riapriva il campionato, che ormai non ha nulla da dire proprio, champions e scudetto ormai assegnati
ah, sono cugino di angels
Mah.
Di positivo c'è che questo risultato in pratica chiude il campionato.
Detto questo, la partita di stasera è stata anche peggiore di quella del Milan sotto molti aspetti, nonostante il risultato ben diverso. Perché almeno col Milan abbiamo avuto quei 60 minuti "mondiali" e...stasera siamo stati messi sotto praticamente per tutta la partita, eccetto pochi minuti dopo il pareggio.
E la squadra ha mostrato lacune in tutti i reparti: la difesa c'ha capito poco e troppe volte si è fatta saltare; il centrocampo ha costruito nulla e ha difeso peggio; l'attacco vabbè.
La cosa preoccupante è che la squadra sembra non saper cosa fare, si muovono in maniera caotica. Non si è vista mezza trama di gioco, mezza azione. Ormai si butta la palla in avanti e si spera nell'invenzione di Dybala o Ronaldo. E infatti le uniche due occasioni (includiamo puer quella di Dybala per bellezza) sono nate così, da due magie di Dybala e CR7 che hanno saputo addomesticare due palloni difficilissimi e tirare in porta. Che poi, a pensarci, era la stessa cosa vista sul 2-0 col Milan (ma lì ci fu pure la minchiata dei difensori) :asd:
Anche come mentalità...cazzo, dopo il pareggio dovevamo fare meglio, invece ci siamo sgonfiati dopo pochi minuti.
È andata di lusso, campionato virtualmente chiuso... La champions rimane un sogno :rotfl:
Certi giocatori è imbarazzante siano in una squadra con il nostro fatturato, Bernardeschi non segna da quanto 2 anni in campionato? E sarebbe l'ala titolare di sta squadra lol. Matuidì porello ci mette quello che ha, e i piedi non li ha mai avuti. Con Pjanic con la testa già a Barcellona e Khedira cadavere come sempre, l'unico cambio in mezzo è Ramsey che sembra il cugino ciccione di Higuain, il che è tutto dire.
Davanti appunto solo Gonzalo come centravanti nelle condizioni che conosciamo. I terzini non ne parliamo, Cuadrado non sa gestirsi, corre come un ossesso fino al 70esimo poi scoppia e lo salta chiunque. Gli hanno spiegato che non è come fare l'ala che al 70esimo ti sostituiscono?
Sarri ormai ha rinunciato a qualsiasi velleità di far giocare la squadra, almeno sta volta ha fatto dei cambi sensati. Nel secondo tempo abbiamo giocato anche meglio ma la disattenzione che porta alla palla gol la concediamo ogni partita a chiunque. Ringraziamo Muriel e soprattuto le inseguitrici che sono scoppiate pure loro.
Ma chi è il mona che parla aconra di rigori? da regolamento sono entrambi limpidissimi, che poi è un regolamento del cazzo è un altro discorso