Yoshida salvataggio alla holly e Benji :asd:
Visualizzazione Stampabile
Yoshida salvataggio alla holly e Benji :asd:
Alleluia!!! #stron9er
Numeri pazzeschi, ma vedere sta squadra mette tristezza
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Significativo che NESSUNO sia andato da Sarri
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Mi anticipo, migliore in camposenza dubbio Rabiot, una menzione per Pjanic l'uomo invisibile, per il resto stato di forma orrendo, stato mentale boh. Sperem.
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO
:rullezza: :rullezza:
PUPPATEEEE TUTTTI
9 di fila irripetibile
Sarri che va in spogliatoio diretto senza manco festeggiare lo scudetto... mi sa che è già fuori e lo sa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Madonna come ce lo hanno fatto soffrire!!!
Contro tutto, tutti e Angels... che sofferenza
Magari non se la sente di festeggiare. E' comunque un campionato triste (non per il nostro gioco :asd: )
Il primo scudetto che vince in carriera dopo esser partito dalla serie z, e non corri a rotolarti in mezzo al campo con i giocatori? Imho sa già che la sua avventura qui è finita, direi che probabilmente il fatto che nessun giocatore sia andato da lui a festeggiare probabilmente è sintomatico di un certo astio verso di lui da parte della squadra
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
È stata una scena abbastanza brutta. Nessuno proprio, mi ha fatto pena.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Vado a festeggiare, vi lascio ai vostri piagnistei :cheers:
Notato la stessa cosa.... ricordo lo scorso anno con Cuadrado che faceva lo shampoo ad Allegri, coi giocatori che gli sparavano lo spumante addosso... ha fatto un po tristezza vedere Sarri che torna da solo negli spogliatoi mentre tutti in campo bene o male festeggiano.
Non so... vediamo negli spogliatoi come festeggeranno, ma non mi è sembrano un gran segnale :mah:
Giusto un po' di schiuma Cuadrado... Direi tutto abbastanza chiaro.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Stava in astinenza da sigaretta.
o doveva scappare in bagno. Ha comunque una certa età :sisi:
Campionato sofferto, abbiamo fatto di tutto per non chiuderlo subito....però, cazzarola, è sempre bello vincere :rullezza:
Conte Puppa :rullezza:
Dai sii realista non è certo questo quello che deve fare la Juve specie con avversarie che si suicidano...
Questo scudetto lo avremmo dovuto vincere con 94-96 punti senza le sconfitte evitabili che abbiamo visto, Milan, Verona e Udinese e il Pareggio con il Sassuolo.
Invece sarà Grasso che cola arrivare a 89 ma non credo che ce la faremo.
Bravi e Bravo Sarri, non era semplice.
Complimenti a Sarri, ma spero vivamente che con rispetto dovuto ad un allenatore che regalato uno scudetto alla Juve venga accompagnato alla porta.
Ah, commento sull partita: complimenti alla Samp per l'impegno mostrato all'80', sul 2-0, in 10, al 27 luglio, a salvezza già conquistata.
Secondo me gli infortuni di Dybala e Danilo sono stati decisivi, perché hanno permesso l'ingresso di Berna e Higuain.
Il primo - con tutta la sua confusione - ha comunque dato un po' di brio e corsa alla squadra e si è trovato a meraviglia con Rabiot. in 3-4 occasioni ne sono usciti scambi davvero belli.
Il secondo, si è divorato un gol, ha corso come un vecchio panzone, ma ha dato fin da subito profondità alla squadra e coi suoi movimenti senza palla in avanti ha liberato spazio per CR7&C. I difensori della Samp avevano vita troppo facile con Dybala così dietro. Non è un caso se le prime occasioni sono arrivate subito dopo l'ingresso del Pipita :sisi:
L'ho già detto, per me se credete che la sosta e le partite ogni 3 giorni dovessero far male solo alle altre, siete fuori strada.
Fino a prima della sosta, la Juve andava a (mi pare) 2,42 punti di media, cioè a 92 punti finali in proiezione. Dopo la sosta è andata molto più piano, come tutte le altre, e ha comunque vinto lo scudetto con 2 giornate d'anticipo.
Ma voi pensate che invece bisognava vincere tutte le partite perchè sì.
Questo non ha niente a che fare con la realtà o con il realismo.
Detto questo, io ho sempre detto che un anno difficile, all'arrivo di Sarri, me lo aspettavo.
Adesso, lo scudetto lo si è vinto e bisogna vedere come andrà la CL: ma se la Juve dovesse arrivare ai quarti, dovrebbero essere proprio scemi per mandare via Sarri nella stessa estate in cui il precampionato durerà pochissimo e dopo avergli già preso Arthur.
PS: non credo proprio che la Juve arriverà a 89: la squadra è a pezzi, le motivazioni non esistono più e c'è da pensare alla CL.
Per me, le prossime le giochiamo coi primavera.
#Sarrinonfesteggia
https://i.imgur.com/s3b2Me3.png
Ripeto. Io sono convinto che rimarrà. E che la società cercherà di dargli giocatori utili al suo gioco.
Ah, per la serie "i giocatori non sono andati da Sarri": è lui che è andato via subito dopo la partita ma, stando alla gazzetta, negli spogliatoi è stato ricoperto di schiuma e ha festeggiato a spumante con tutti gli altri.
Lo ripeto: troppe seghe mentali :asd: .
Rimarrà sicuramente, anche perchè quest'anno il precampionato durerà uno sputo... quindi o hai la possibilità irripetibile di prendere un super top, oppure sarebbe molto rischioso cambiare così.
Considerato che col Lione imho si esce (felicissimo di essere smentito, chiaramente), mi auguro che il secondo anno sia meglio del primo.
Sia come risultati, che come crescita del progetto.
Perchè questa juve non ha mai convinto appieno, nè prima nè dopo la sosta forzata.
- - - Aggiornato - - -
Ma veramente nessuno ha detto questo.
Il discorso verteva sul fatto che la sosta avesse o meno avvantaggiato la Juve rispetto alle altre.
Quindi non era un discorso in senso assoluto sulla Juventus (chiaro che per chiunque giocare ogni tre giorni sia peggio che giocare una volta a settimana, non c'è neanche bisogno di discuterne), ma in proporzione a quanto abbia danneggiato le altre.
E l'ha sicuramente avvantaggiata rispetto alla Lazio, che era di gran lunga la più credibile avversaria prima della sosta e che è stata devastata dallo stop.
Poi certo, i discorsi sul punteggio finale lasciano il tempo che trovano perchè questo campionato è difficilmente confrontabile con quelli degli anni precedenti.
Ma a Juve-Inter, ultima gara prima dello stop, la Juventus attuale aveva già 9 punti in meno di quella dell'anno precedente.
- - - Aggiornato - - -
Questo vuol dire ben poco... abbiamo spesso preso giocatori "a scatola chiusa" affidando poi il compito al tecnico di metterli in campo
Quindi, in sintesi, la Juve (con una rosa più o meno a pezzi):
1) ha allungato sulla Lazio.
2) Ha mantenuto più o meno la stessa distanza dall'Inter (due punti in meno ma loro devono ancora giocare con Napoli e Atalanta).
3) Ha perso terreno solo rispetto all'Atalanta, che però è una di quelle 4-5 squadre che della sosta e del calendario a tappe forzate NON hanno risentito.
4) Ha comunque vinto lo scudetto con due turni di anticipo.
5) Ha giocato meglio nel post-sosta che nel pre-sosta
La lamentela, esattamente, a cosa è dovuta :mah: ?
Felice per lo scudo e per la partita a rete inviolata, buona la possibilità di far rifiatare la squadra per una decina di giorni sperando che basti.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Il fatto di dare per assolutamente scontate le vittorie è comunque il primo segnale di quanto siano straordinari questi anni. 9 lunghissimi anni di successi ininterrotti. Al di la di tutto, che spettacolo.
Onestamente a me le imbarcate han fatto poco effetto. Solo io ero speranzoso di vedere una juve nuova, più offensiva e europea, con schemi chiari, anche a costo di prendere qualche gol in più. Invece mi son ritrovato con la fase offensiva allegriana senza la solidità difensiva di acciughina. Speriamo che la prossima stagione, con un centrocampo più suo, sarri riesca a far fare di più davanti alla nostra squadra
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Credo che molti di voi non abbiano ancora realizzato quello che sta succedendo alla Juventus. È finito un ciclo, la squadra è in piena rivoluzione, e ciò nonostante siamo riusciti di nuovo a vincere.
Se guardo indietro non ricordo cicli che si sono chiusi, e riaperti mantenendo una continuità di risultati come la nostra. Il nostro principale competitor sono 10 anni, e fraccate di milioni che sta ancora cercando di vincere una coppa Italia, e noi ci lamentiamo perché in piena ristrutturazione della squadra siamo "solo" riusciti a vincere il campionato.