ho visto da poco il video appena postato sul canale ufficiale della Juventus con l'inno e le immagini di decenni di campioni e successi, devo ammettere in certi momenti mi stava per scendere la lacrimuccia
https://youtu.be/rysOQgpTpws
Visualizzazione Stampabile
ho visto da poco il video appena postato sul canale ufficiale della Juventus con l'inno e le immagini di decenni di campioni e successi, devo ammettere in certi momenti mi stava per scendere la lacrimuccia
https://youtu.be/rysOQgpTpws
Ora si parla di Carrasco.... Mmmm qualcosa non mi torna.....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
seh!! carrasco a gennaio non ci credo manco se lo vedo, hanno rifiutato 60 milioni dal barca e lo danno a noi con marotta che si presenta magari con il prestito e obbligo di riscatto in ventordici rate
Vabbè, Neymar era solo la soglia da varcare, ma già pagare Higuain 90 milioni, quanto è costato Cristiano Ronaldo al Real anni fa, poteva solo essere il preludio dei Van Dijk, Pellegri, Mpappe e soci. Adesso un buon giocatore lo paghi almeno 50 milioni, ormai è una barzelletta, siamo arrivati al punto che i calciomercati su Fifa sono meno demenziali.
sì e no, l'inflazione si avverte anche in queste cose. I 90 milioni di Cronaldo nel 2008 ed i 90 milioni di Higuain nel 2015 non sono proprio la stessa cosa però sì c'è un aumento innegabile ed anche abbastanza insensato.
Si può notare che comunque società come juventus, bayern, barcellona e paradossalmente il real non stanno partecipando a questo giochino senza senso.
Juve e Barcellona ci giocano solo quando cedono a prezzi folli
stai dicendo che il barca pagando 105+40 di bonus mr. non so palleggiare dembelè e 160 milioni un ottimo giocatore ma non top come coutinho non partecipa a questo giochino senza senso?
Beh, oddio, il Barcelona ha Messi/Suarez che da soli sono macchine da marketing, ma Dembelé e Coutinho pagati poco meno di 300 milioni in una stagione non mi sembrano il gesto più equilibrato al mondo:asd: E per il discorso Ronaldo/Higuain, vero, ma Cristiano Ronaldo a 24 anni e Higuain.. che insomma, bravo e tutto, sulla soglia dei trenta(sia anni che kg per coscia, in buona parte di questa stagione soprattutto, ora sembra che gli abbiano nascosto i nuggets).
Il Bayern è in aperta crisi, non c'è stato il rinnovo generazionale, non lo considero un esempio proprio positivo.
La Juve è più assennata senza dubbio, ma non ha la disponibilità economica scellerata di squadre imbecilli come quelle della Premier, non può fare spese folli(Higuain onestamente col tesoretto di Pogba mi è sembrata una cazzata colossale, ed infatti in Europa, un po' il motivo per cui è stato preso, in bianconero è stato vergognoso, non che ci si dovesse aspettare altro visto che non ha mai inciso in quei contesti, oltre a far giocare Dybala fuori ruolo, uno dei pochi profili da marketing internazionale della Juve, un po' oscurato dalla necessità di giustificare quei quasi 100 milioni lì davanti).
barcellona e juve hanno fatto la stessa cosa. E' arrivata un'offerta monstre per un loro giocatore e hanno poi girato quei soldi ad altri club.
United, City e psg stanno proprio giocando ad un altro sport, e volendo pure il chelsea...
no, se li è finiti e ci ha fatto l'aggiunta, neymar 230 milioni incassati, dembele 145+160 coutinho fanno 305+ altri 40 se nel mucchio ci mettiamo paulinho
Bohh ragazzi i fatturati aumentano, aumentano le spese, non ci vedo nulla di strano. L'anomalia sono gli sceicchi, ma anomalia nemmeno tanto, fanno quello che faceva Abberluscone con il Milan, solo più in grande.
Stiamo raggiungendo vette di lentezza Inenarrabili
Dovrebbero uccidere chi ha deciso per le casacce verdi, con il verde del terreno danno un tocco naif....
Asamoah che fa i retropassaggi pure con la rimessa laterale :rotfl:
Io sono contento che si impegni, ma Sturaro e' l'anticalcio sino ad ora....mi fa rimpiangere Furino..... :asd: