Sull'orlo del crollo e in corsa per tutte le competizioni.
Ciccius, te lo dico con il cuore:
Ma vaffanculo.![]()
Sull'orlo del crollo e in corsa per tutte le competizioni.
Ciccius, te lo dico con il cuore:
Ma vaffanculo.![]()
Basterebbe capire cosa si legge eh.![]()
Ciccius![]()
Restarting
Ma il campionato più bello del mondo da quando non porta una squadra in finale di Champions, di grazia?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque vi saluta Pecoraro che si augura la vittoria finale del Napoli.
Che bella persona.
Ma che ruolo ricopre Pecoraro , me lo ricordate di grazia?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Il loro centrocampo poi sono essenzialmente dei fabbri molto fisici, solo Dier è un ottimo mediano che però in quanto tale rimane mediano, non ha grandi doti di regia e quindi non mi preoccupa dal punto di vista offensivo.
La forza del Tottenham sono i 3 trequartisti dietro Kane, che fanno il gioco e inventano tra le linee: Son è quello che corre e si fa il mazzo, Alli e Eriksen sono quelli che inventano e fanno la regia. Bisogna bloccare quelli lì, i centrocampisti possono tenere palla quanto vogliono che non sono pericolosi.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
No ma vi immaginate le scene da tragedia greca a napoli se Pecoraro avesse detto "spero lo scudetto lo vinca la juve"?
Invece il procuratore federale dice che spera lo vinca il napoli quindi è tutto a posto![]()
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Come de lamentis, che è convinto che lo scudetto lo decideranno il var e le sviste arbitrali, ovviamente dopo aver detto che gli agnelli sono la famiglia più forte in Italia e creano condizionamenti a tutti i livelli.
Ma quanto è patetico?
Comunque da adesso a maggio sarà una unica litania, quindi preparatevi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Pecoraro??? Quello che si e' inventato le telefonate tra Agnelli ed gli Ndranghetisti? Quello che e' stato sputtanato dalla procura di Torino che affermo' che loro non avevano mai parlato con Pecorella?Pecoraro, quello che ascoltato dalla commissione Antimafia affermo' che probabilmente aveva frainteso/confuso la telefonata?
Niente di nuovo, siamo noi che soffriamo di sindrome di accerchiamento.
De Laurentiis da uomo di spettacolo dimostra di conoscere il suo pubblico ed i media.
L'allenatore aveva chiesto solo un tipo di giocatore, dovevano arrivare Verdi, Politano e Younes e non è arrivato nessuno.
Poteva scoppiare una bella merda per giustificare il mancato mercato ed invece ha dato un cattivo alla stampa ed al suo pubblico
In pratica ha giocato il sistema. Famiglia potente, 100 anni di storia, la congiura europea, il var.
Gli mancava la discriminazione territoriale e se le era giocate tutte
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Edit: topic sbagliato
Ultima modifica di royp; 04-02-18 alle 12:17
Vi ricordate ad inizio stagione quando "gia si vede la mano di Spalletti" e "non capisco cosa ci sia da godere per l'unica sconfitta dell'Inter" ?
Che bei tempi...![]()
La grande domanda di oggi è:
Sarri su cosa si lamenterà oltre al fatto di giocare dopo ?
Dei lampioni del San Paolo? della penombra in cui ha giocato la Juve ?
Del fatto che siccome lui ha giocato dopo la Juve ha giocato prima?
Di cosa ancora ?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it