Arthur era incazzato di lasciare Barcellona?
Visualizzazione Stampabile
Arthur era incazzato di lasciare Barcellona?
Eran girate molte indiscrezioni sul fatto che non volesse andarsene e che per spedirlo a torino in cambio di pjanic han spinto un sacco, e il sorriso a 92 denti di ieri era rivelatore di tutte le maledizioni che deve aver tirato dopo aver accettato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Boh, mai sentita 'sta cosa.
E' strana, considerando che se un giocatore non vuole andarsene... di solito non c'è modo, per levarselo di torno :asd: .
Si, vero... le voci giravano :sisi:
Poi, se vogliamo dire che probabilmente erano minchiate giornalistiche senza fondamento boh... magari era così.
Però ad esserci, c'erano :sisi:
Comunque sia, indipendentemente dal fatto che Arthur volesse rimanere o meno, pare che non si sia lasciato benissimo col Barcellona.
Se è vero che è contento del fatto che il Barcellona è nei guai (cosa che comunque è tutta da vedere, secondo me), potrebbe semplicemente dipendere da questa acredine tra lui e la società.
E la sua contentezza (sempre se è vera) non depone molto a suo favore, a dirla tutta :bua: .
Per me conta solo il rendimento in campo di Arthur poi certo il fatto che sembri un po' testa calda e abbia avuto problemi fuori dal campo non nego che possa essere un problema, ma spero che la società sappia gestirlo, come ha saputo fare con Vidal, che quando stava da noi comunque ha reso tanto, anche se qualche problemino fuori dal campo ce l'ha avuto ed è il motivo principale per cui fu mandato via.
Arthur non voleva andar via, anche perchè prima che fosse deciso per motivi di bilancio giocava bene e spesso...meglio per noi abbiamo scambiato un 96 con un 90 parecchio demotivato.
hanno fatto una telenovela nei mesi scorsi sul fatto che Arthur nn voleva andare via e che il Barca stava tentando di convincerlo xche volevano Pjanic...
Esatto, soprattutto perché sia juve che barca avevan bisogno di far plusvalenze anche se fittizie, sarà andata avanti quasi 20 giorni la faccenda, poi che arthur sia felice del caos a barcellona è una moa impressione, ma vista la conferenza, dopo esser stato spedito via a forza mi sembrava decisamente troppo sorridente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Intanto Pedullà su Suarez è ridicolo. Prima preso poi c'è il passaporto poi Messi. Ma dai
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Devono fare un po' di telenovela... altrimenti non possono generare click per gli ads :asd:
Beh, c'è da dire che cmq Arthur non è che sia andato a giocare in Uzbekistan :asd:
E c'è anche il non secondario particolare che qui da noi prende più del doppio di quello che prendeva a Barcellona.
Diciamo che motivi per essere tutto sommato soddisfatto ne ha, via... anche al netto della situazione attuale della squadra spagnola :asd:
E poi continuerà a giocare con messi e suarez :sisi:
Oltre al fatto che dalla panchina potrà imparare a giocare da un mostro sacro come Khedira
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Spiacente, Messi resta ha appena dichiarato che rimane a Barcellona.
Magari riproviamo tra 5-6 anni.
Che pagliaccio :rotfl:
Un conto era prenderlo a zero, un altro pagandolo e caro.
Ne avevamo parlato durante il lookdown, i soldi ai quali rinunciato verranno recuperati
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkCitazione:
«per mitigare in parte l’impatto economico e finanziario della sospensione dell’attività sportiva, la Juventus ha stipulato un accordo con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra che prevedeva la riduzione del compenso stagionale 2019/2020 di un importo pari a la paga mensile per marzo, aprile, maggio e giugno 2020. L’effetto economico e finanziario di questo accordo ammonta a 90 milioni di euro positivi per l’esercizio 2019/2020. La Juventus, i giocatori e lo staff tecnico coinvolti cercheranno in buona fede di negoziare un’integrazione della futura remunerazione in base a come verranno riprese e completate le competizioni sportive della stagione 2019/2020».
Comunque Suarez probabilmente sfuma, Dzeko non si muove , milik neppure non è che rimaniamo con il cerino del centravanti in mano come dei fessi?
Prenderemo Balotelli..
mica vero
aveva comunicato durante l'anno che voleva andarsene, il club gli aveva dato l'ok, per poi rimangiarselo con una clausola che messi avrebbe demolito in tribunale
però rimane per il rispetto e l'amore per il club (non per il presidente) e per la città, non volendo trascinarla in una causa legale
al 100% il 10 giugno 2021, messi lascerà barcellona
Va a finire che fra un anno se ne va via Cristiano ed arriva Messi a Torino :look:
saentivo che era a casa di Messi dopo le dichiarazioni, essendo molto amici se rimane Messi magari rimane pure Suarez
a s to punto prendere un pinamonti o un barrow al posto del testina di kean potrebbe essere una opzione furba.
- - - Aggiornato - - -
mi piacerebbe vederli giocare assieme una volta nel mondo reale
Pare che sia in corso un nuovo sondaggio per cavani nel caso suarez rimanga a barcellona. Siam sicuri vero che gilardino abbia smesso di giocare? Perché vedo tanto il caro vecchio iter pre tevez, juve su aguero! Juve su suppamen! Juve su goku ss147! Con poi gli arrivi di gente "leggermente" inferiore...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cavani inferiore a Suarez?
Tutta da dimostrare, questa.
Riusciamo a prendere almeno Gilardino?
O llorente?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
io prenderei volentieri quel ragazzone dell'atalanta. come si chiama... vieri.
Non hai capito tom, cavani sta su quel livello, certo, ma il punto è che come una volta ci sono sti big names e alla fine arriverà il più brocco ( quindi uno tra dzeko/milik/boriello), o almeno questo è il sentore che ho
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A me, Dzeko starebbe benissimo.
Credo che almeno un'altra stagione al suo (alto) livello ce l'abbia ancora e, se si deve fare una stagione di transizione, potrebbe essere l'ideale. Per l'anno dopo (dato che vorrà almeno un biennale) ho qualche dubbio in più.
Tra l'altro, ironicamente, prima di andare al City Dzeko era proprio uno di quei casi che dicevi tu, quando si partiva col nome grosso e si finiva coi Vucinic. Nell'estate 2011 fu tutto un "Juve su Dzeko", poi picche.
Milik me lo farei andar bene solo perchè ci libereremmo di Bernardeschi senza troppi danni e potrebbe pure scapparci la plusvalenza.
Ma, sul campo, sarebbe un regresso.
Situazioni differenti, suarez non rientra nei piani dell'allenatore e quindi è il Barcellona stesso a volersene disfare, esattamente come la juve con Higuain.
Mi pare di capire che il problema sia il passaporto, ovvero deve chiedere il passaporto italiano e i tempi sono stretti.
https://www.marca.com/futbol/barcelo...f528b45f0.html
Biennale con opzione per il terzo :sisi:
Piano, che l'Inter è partita proiettando la foto di messi sul duomo e hanno preso Darmian :bua:
Oggi per il ts Khedira non se ne vuole andare :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk