Camus, e' solo uno shitpost per farsi due risate :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sono preoccupato perché a leggere i giornali la scelta è tra suarez, dzeko e cavani.
Di solito prendiamo il peggiore, questa volta mi aspetto la sorpresa, modello anelka :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Chi conosce koeman sà che non scherza se dice che suarez è fuori si passa anno in tribuna, khedira fà questioni? Visto che a livello tecnico ormai vale zero si mette in tribuna e vediamo se a natale và via tanto pagarlo per pagarlo.
Ma come? Non doveva andare via subito? :pippotto:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Khedira un modo per eliminarlo lo si trova, fosse anche la rescissione unilaterale (anche se nel caso lo tengo e lo piazzo in tribuna sullo sgabello per tutta la stagione), ma la cosa che mi perplime è che si inizia tra una settimana e ancora non abbiamo l'attaccante centrale ne il suo ricambio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Rescissione unilaterale sulla base di cosa? :bua:
Abbiamo voglia di farci fare pure causa dai giocatori ora?
Khedira ha un anno di contratto e sulla carta ha parecchia gente davanti in campo.
Se si trova un punto di incontro, si saluta Khedira.
Altrimenti lo si tiene come il Barzagli del reparto, si fa l'ultimo anno da quinto cc e poi estate prossima tanti saluti.
Ho una impressione molto simile, ma c'è da dire che questa volta sono partiti subito dicendo che Dzeko fosse la prima scelta... gli altri due sembrano più che altro occasioni possibili di mercato a cui stiamo andando dietro quasi solo perchè Napoli e Roma non si mettono d'accordo per Milik.
Altrimenti starebbe già a Torino con tanti saluti a Suarez e Cavani.
Ha anche detto che non hanno ancora parlato degli aspetti economici :bua:
:asd:
Branchini: "La Juventus prenderà Morata" :snob:
Io tra i vari nomi che circolano spero in Morata e Milik :bua:
Sennò ricicliamo Pjaca :sisi:
Basta che pirlo vada in conferenza stampa e gli dica che è inutile, poi il giocatore è il primo a volersene andare :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Basta che si prenda un attaccante, ad una settimana dall'inizio abbiamo un ciccione che sa che deve andare via e basta come punta centrale.
Io mi aspetto qualche novità importante domani, se no si fa troppi tardi, contando che dybala è rotto, ronaldo acciaccato a un piede, higuain fuori dal progetto, si rischia altrimenti di andare alla prima di campionato davvero con pjaca punta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Alla peggio faranno giocare Higuain :bua:
Ecco Morata mi sembra un acquisto credibile.
Lo prendiamo facendo una plusvalenza, è quello che costa meno in termini di ingaggio e probabilmente tra i vari candidati è il più scarso e il più inutile
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
:asd:
Questo Camus versione disfatta totale mi piace :sisi:
Io son fiducioso invece, molto. Con un mercato ben fatto possiamo fare grandi cose.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Di comincia a parlare di scambio con Costa :sisi:
Se mettono in mezzo uno scambio con relative plusvalenze felici per tutti, diventa anche fattibile :sisi:
Morata sarebbe il profilo giusto per età e conoscenza dell'ambiente.
E forse, nell'ottica di un terzetto offensivo, è anche più mobile ed in grado di invertirsi con gli altri due rispetto ad altre possibili opzioni.
Il problema è che segna pochissimo e che forse le cose migliori le fece vedere a torino oramai parecchi anni fa :bua:
E che non vale probabilmente le cifre di cui si parla... anche perchè a 27 i discorsi sul potenziale sono piuttosto relativi
È quello che meno ci azzecca però per l'attacco, è una punta finalizzatrice che non sa far sponda, che lo prendiam a fare
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Adoro Morata e - pur non essendo un amante delle minestre riscaldate - sarei felice di rivederlo a Torino.
Però, come dice Twilight, sulla carta sembra una punta poco adatta a far coppia con CR7 e Dybala, perché è un giocatore che si esalta partendo fuori dall'area. Un po' come Dybala, seppur in modo diverso, e come pretende di giocare CR7.
Come alternativa di lusso a quei due sarebbe tanta roba, ma come prima punta che deve aggredire e occupare l'area, per far salire e creare spazio a CR7 e Dybala...boh...mi pare meno adatto degli altri nomi fatti.
Per agresti accordo con suarez e si tratta con il Barcellona.
In ogni caso, come diceva Bobo, la trattativa per Morata la Juve lo fa solo con contropartite, costa o bernardeschi, quindi poi plusvalenze per entrambe le parti e ciao.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bernardeschi fuori un mese
Cmq io alla Juve che prende uno di questi (che, in un verso o nell'altro, sono tutte operazioni costose.. con giocatori che prenderebbero stipendi importanti a parte forse Morata che magari si accontenterebbe dei 5 che prende ora per tornare a Torino) senza prima salutare ufficialmente Higuain ci credo quando lo vedo.
Per ora imho son tutte chiacchiere :sisi:
La soluzione migliore da un punto di vista di gioco sarebbe Dzeko imho
Sky conferma che suarez farà nelle prossime ore l'esame di italiano per il passaporto comunitario. A sto punto direi che è il nostro prossimo numero 9
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Probabilmente è così, il problema è che significa tra due anni Ronaldo e dzeko saranno da rottamare e probabilmente avrai venduto Dybala per una plusvalenza o sarà andato via a parametro zeroSe non ha il passaporto non credo :bua:
E non è detto che sia una cosa immediata...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ricordatemi, ma perché c'è il problema del passaporto? :mah:
Con e funziona ora?
Per farne entrare uno deve uscirne uno?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
La moglie è italiana e quindi lui può chiedere il passaporto italiano, ma non avendolo ancora fatto finora, a quanto pare questa settimana dovrebbe fare un piccolo esame di italiano per averlo.
Se ha la cittadinanza, il passaporto italiano non gli serve.
E può comunque richiederlo senza fare nessun esame, in pratica è nella tua stessa situazione quando ti scadrà il passaporto.
La moglie è un'uruguayana di origini italiane, con doppio passaporto.
Comunque, pare che il problema sia proprio questo e dipende da una legge abbastanza recente (2018 ). Prima, non avrebbe avuto bisogno di nessun esame.
Il bello è che questi esami si svolgono in date già fissate.
La prossima è tra 5 giorni e non si è ancora firmato niente, nè col Barcellona nè con Suarez: sarei curioso di vedere la sua prova (e confrontarla con quella degli altri candidati) :asd: .
Tra l'altro, il sito ministeriale avvisa esplicitamente che i tempi per la correzione degli elaborati possono arrivare fino a 3 mesi: se Suarez avrà davvero la cittadinanza in pochi giorni, significherà davvero che è fortunatissimo e che la Juve non c'entra niente :sisi: .
Con tutti i soldi che ci sarebbero di mezzo, dubito che sarà un passaporto a bloccare tutto, se è suarez il prescelto un modo si troverà
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Andra' al CEPU e gli fanno direttamente prendere il Passaporto, passare l'esame di Italiano, la Laurea in Biologia Marina ed il Master in politiche estere....lo sponsorizza DEL PIERO :sisi:
funziona che c'è un limite agli extracomunitari tesserabili e la juve quest'anno ha già tesserato due extracomunitari, uno in formula secca e l'altro con il doppio passaggio uno dentro uno fuori.
Questa situazione ha fatto sì che la juve non abbia mai potuto tesserare vidal perchè extraue e che potrà tesserare Suarez SOLO se riuscisse ad avere il passaporto.
E invece con tutti questi casini velocizzare la burocrazia è impossibile e la juve ha già la scusa perfetta "oh, noi suarez l'avevamo preso, è solo che ci siamo accorti a settembre che non aveva il passaporto"
sarà il nostro Forlan :sisi:
Ah ok :sisi:
Cmq la regola "no extra-ue ma solo se li prendi dall'estero" ho sempre fatto fatica a capirla :mah:
Nell'ambito della serie A potresti prenderne quanti ne vuoi, al punto da avere una rosa tutta extra UE sulla carta, ma dall'estero no... se arriva dalla spagna o dalla francia non va bene :mah:
Comunque pare che il contratto dell'americano non sia stato ancora depositato :bua:
Ringraziamo Matteo S. per l'inutile inasprimento burocratico...