Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Le inglesi corrono troppo per il non gioco della Juve, infatti contro una squadra solo discreta come il Tottenham abbiamo subito ben 3 gol...
Noi stiamo migliorando comunque di condizione, per me Allegri se lo incarta come vuole Klopp: fa fatica con squadre schierate bene e gioca con la difesa a 50 metri dalla porta.
A parte il Barcellona, che probabilmente ce ne darebbe altre 4 come a Settembre, non ci vedo sfavoriti con nessuna delle altre 6 squadre
Citazione:
Howard TD
Le inglesi corrono troppo per il non gioco della Juve, infatti contro una squadra solo discreta come il Tottenham abbiamo subito ben 3 gol...
La Juventus che ha affrontato il Tottenham era fisicamente a terra, eppure le sono bastati 23 minuti decenti su 180 per buttarlo fuori.
Già la Juventus vista contro l'udinese quei 3 gol non li avrebbe presi e chiuso il discorso qualificazione all'andata
Per stasera tutta la vita forza Antonio.
La Roma la vorrei evitare perchè in caso di eliminazione sarebbe più difficile da digerire.
Bayern Real Barca Bayern e City sono assolutamente fuori dalla nostra portata quest'anno. Liverpool ce la giochiamo, mentre col Siviglia partiremmo favoriti.
Secondo te anche lo scudetto era al di fuori della nostra portata..:roll:
Citazione:
Howard TD
"Le inglesi" son rimaste solo 2 ormai. E preferisco affrontare Salah che Cristiano Ronaldo.
Citazione:
Ciccius81
La Roma la vorrei evitare perchè in caso di eliminazione sarebbe più difficile da digerire.
Bayern Real Barca Bayern e City sono assolutamente fuori dalla nostra portata quest'anno. Liverpool ce la giochiamo, mentre col Siviglia partiremmo favoriti.
Considerando che sono 4 su 7 è più probabile che becchiamo una di loro che non la becchiamo e non sono così sicuro che sono fuori della nostra portata, sicuramente non partiamo col favore del pronostico ma la qualificazione è tutta da giocare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roby90
"Le inglesi" son rimaste solo 2 ormai. E preferisco affrontare Salah che Cristiano Ronaldo.
Antonio Conte non è d'accordo con quest'elemento.
Solo Real e Barca ci sono VERAMENTE superiori, con tutte le altre ce la possiamo giocare. Prima che sclerate, non dico vincere easy eh, ma poter passare. Soffrendo come nel nostro DNA.
E sono sicuro che in un eventuale sorteggio con noi anche le prime 2 non sarebbero felici di beccarci.
E poi sto negativismo e' insopportabile.
Ogni anno dobbiamo volare fuori easy perche' inferiori. Poi di solito vinciamo noi. :asd:
Io preferirei Siviglia o Liverpool.
Però parecchio dipende da come va stasera: io all'idea di uno scontro Conte-Allegri mi arrapo, servirebbe a togliermi un sacco di dubbi.
Citazione:
tomlovin
Io preferirei Siviglia o Liverpool.
Però parecchio dipende da come va stasera: io all'idea di uno scontro Conte-Allegri mi arrapo, servirebbe a togliermi un sacco di dubbi.
Non lo so se risolverebbe i miei di dubbi, stiamo parlando di 2 rose completamente diverse, il paragone è poco fattibile.
io vorrei incontrare il bayern o il siviglia
Citazione:
Sarpedon
Secondo te anche lo scudetto era al di fuori della nostra portata..:roll:
Questo napoli è troppo forte per noi, meglio dedicarci alla coppa italia (ciccus2018 ) :asd:
Uhm il centrocampo non mi piace nulla
Ne hanno Uno libero che ci darà molto fastidio
Non si sta giocando male, pero' gli errori la stanno facendo da padrona, e non capisco il perche' esiste Pjanic e deve essere il Chiello ad impostare.....mah.
Douglas costa è l'identità segreta di flash
Mi domando perche' non si sta giocando con il 4321 con cui si e' fatto bene Domenica, Manzotin mi sembra ancora bello che imballato...
Higuain ma cosa ha fatto Douglas Costa
Ho acceso al momento del gol :asd:
Come si sta giocando? Modalità massimo risultato minimo sforzo?