Balo saluta il Nizza, ecco chi rimpiazza Dybala :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Balo saluta il Nizza, ecco chi rimpiazza Dybala :sbav:
belotelli alla juventus? ovviamente spero con mancini come allenatore. poi si organizza tutti una bella gira fuoriporta per il rituale suicidio di massa.
:rotfl:
Peccato che tutta questa gente sia stata deludente l'ultimo anno di Benitez (63 punti) e invece abbia fatto fuoco e fiamme nel primo anno di Sarri (82 punti).
Evidentemente l'amalgama è stato trovato improvvisamente, tipo in un'estate. Sennò non si spiega :uhm: .
Ah, ci sarebbe anche il fatto che Sarri gioca in maniera completamente diversa da Benitez.
Se invece il discorso è riferito ai SOLI anni di Sarri, ci può stare. Certo, c'è sempre da spiegare come cazzo hanno fatto ad incrementare costantemente il numero di punti, perdendo uno come Higuain e senza rimpiazzarlo con nessuno... sarà l'amalgama? Perchè il gioco no, sicuro. Giusto?
Discorso mercato: a me Donnarumma piacerebbe. E tanto, pure.
Balotelli, se viene a fare la riserva, perchè no? In fondo, al momento abbiamo solo tre punte, di cui una (Mandzukic) da anni gioca più sulla fascia che come punta. Preciso che ovviamente il "perchè no?" era inteso come motivi razionali: "mi sta sul cazzo" e "stile Juve" non contano.
Pogba, ciao proprio: a Manchester piglia l'iradiddio, figurati se viene qua.
D'altra parte, il mercato più "realistico" non parla nè di Pogba, nè di Donnarumma, nè di Balotelli.
Al momento siamo su Pellegrini.
Ho appena scoperto che NON potrò guardare Juve-Napoli.
Fanculo me e a quando non guardo il calendario prima di prendere impegni.
Mandzukic resta o parte?
E Alex Sandro?
Per me Mandzukic rimane, Sandro... boh, pure.
Il Napoli di benitez fece peggio in campionato ma molto maglio in coppa (semifinali Vs sedicesimi.. Ovvero ennesimo abbandono in partenza della competizione. Fecero meglio anche nelle coppe nazionali)
E se non erro uscirono per un gol irregolare, altrimenti li avrebbe portati alla prima finale europea dai tempi di Maradona, o ricordo male?
Al netto della sicura crescita della squadra, le stagioni vanno viste nel complesso perché il cammino in una competizione può essere legato a quello che fai nelle altre
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pogba oramai è chiacchiere da giornali.
Le minestre riscaldate a Torino si son viste poche, e questa è una minestra che costa pure cara.. Dovrebbe sicuramente accettare molti tagli, magari giocando sui diritti di immagine, e lo stesso UTD dovrebbe accettare una minusvalenza mica da ridere.
Anche perché il Pogba del Manchester quanto lo valutereste? 60? Scambio con Sandro?
Dollarumma solo se potesse venire a prezzo di occasione... E non vedo perché si dovrebbe verificare sta cosa.
Altrimenti hai già speso per prendere il polacco, che è discretamente giovane ed un ottimo portiere.
Se devi buttare 50/60 mln da qualche parte, la porta non mi sembra esattamente una priorità
Balotelli se ne parla da tanto di quel tempo che secondo me prima o poi arriverà davvero come mezza marchetta :asd:
Che poi se arrivasse con testa e soldi da seconda linea potrebbe pure non essere necessariamente negativo.
Il problema, al solito, è la testa.
Ma non ricordo: allegri e Balotelli si sono mai incrociati?
A mio avviso partono tutti e due, Manzo per fare un esperienza diversa e magari tornare a giocare da Punta centrale, e Sandro perche' allo stato attuale e' l'unico sacrificabile, e perche' ha nella testa sirene inglesi/francesi....che lo pagherebbero di piu', anche a fronte del campionato di melma che sta giocando.
Sul Manzo non sono sicuro.. Mi pare che lui si trovi bene, è altamente considerato dalla guida tecnica e dall'ambiente.
O si fa ricoprire di soldi dal cinese di turno, ma non sono sicuro che sia il tipo, ed ha ancora del tempo davanti, oppure non credo... Pure perché, tolta l'opzione cinese, non ti porterebbe poi molti soldi in tasca.
Ed ora è pur sempre l'unico vice Higuain della rosa.
Anche se per età di reparto un ragazzino che cominciasse a fare esperienza lì ci starebbe pure.. Ma Allegri ha detto di vedere Pjaca vice Higuain, quindi siamo apposto :snob:
Sandro quest'anno o rinnova o parte.
Ma imho è seriamente sulla rampa di partenza, questa ultima stagione è stata un po troppo piena di bassi
Bah, nonostante sia benvoluto, magari vuole fare un esperienza diversa, e non e' detto che vada in Cina, ci sono diversi estimatori del Croato in giro, in primis il Milan :asd: Magari va li come Bonucci a spostare gli equilibri.....
Su Sandro non ci spero piu' in un rinnovo, se voleva lo poteva gia' rinnovare, questo va via a fine stagione, ora tocca a Marmotta ricavarci il massimo
Precisiamo che si parla di semifinali di EL, non di CL :asd: .
Perchè bisogna aggiungere che quell'anno il Napoli fu eliminato dall'Athletic nei preliminari di CL. Andò in EL ma non dai gironi di CL, proprio dall'inizio. Un netto passo indietro rispetto all'anno prima, quando addirittura sfiorò gli ottavi di CL (eliminato solo per differenza reti, dopo aver fatto vedere i sorci verdi sia al Borussia che all'Arsenal).
E credo che, dovendo scegliere tra un secondo posto in campionato e una semifinale di EL (con 5° posto a 63 punti in campionato), chiunque avrebbe le idee chiare su chi abbia fatto meglio.
Solo che ne ha le palle piene di fare l'ala sinistra :asd: .
Infatti quest'anno si è spremuto MOLTO meno, in quel ruolo.
Secondo me, al Milan andrebbe forte.
Ne soffrirebbe tantissimo Cutrone, questo sì. Per questo non credo che lo prenderebbero.
Però Mandzukic potrebbe dar loro una grossa mano, potrebbe legare bene con Andrè Silva.
Nuove esperienze?
Tolta l'Inghilterra si è fatto già tutti i campionati maggiori, e se li è fatti pure in squadre di primo piano.
Gioca in una squadra che lo tiene in gran considerazione e che gli permette di mettere in cassa trofei e buoni cammini europei.. Ora, non so quali squadre lo stiano seguendo, ma se la nuova esperienza è il Milan boh :bua:Certo che è EL, ti risulta che il Napoli abbia mai superato gli ottavi di CL? :asd:
E sarebbe stato cmq la prima finale europea dai tempi di Maradona.. Non mi pare che il Napoli, neanche quello stellare di Sarri, sia ospite fisso dei piani alti europei.
Per il resto, son d'accordo che nel complesso abbia fatto meglio Sarri rispetto al secondo anno di benitez, dico però che quando si fanno le valutazioni sulla stagione si deve vedere la stagione a 360 gradi.
Direi che tizio ha fatto meglio perché ha fatto 19 punto in più in serie a e basta è impreciso... Perché mentre lo faceva, ha mollato con un turno di anticipo la coppa Italia ed ha praticamente rinunciato subito all'EL.. Dove inbece benitez per un gol irregolare non è arrivato in finale.
Che non mi pare una robba da poco