Hai preso 2 goal al primo minuto dei 2 tempi e l'hai preparata bene?
Preparata male e approcciata peggio
Visualizzazione Stampabile
Hai preso 2 goal al primo minuto dei 2 tempi e l'hai preparata bene?
Preparata male e approcciata peggio
Che ha fatto Szczesny di male, ieri sera?
I gol non sono stati causati da errori in fase di preparazione della partita. A meno che il piano non prevedesse di fare stronzate dilettantesche in area piccola, ma per qualche motivo ne dubito.
Scusate ma vorrei capire:
Di e' colpa il primo gol?
Di Benta o della costruzione dal basso sempre e comunque?
sul secondo gol è stato osceno è pasasta in 50 cm tra lui e il palo rasoterra e non era un missile.
sul primo idem urla al giocatore di buttarla via non fartela passare se vedi che è in difficoltà...
Buffon lo senti dall'altra parte del campo questo non lo senti mai, non ha carattere per guidare la difesa.
- - - Aggiornato - - -
Della costruzione dal basso sempre e comunque a mio parere, con Benta artefice ma non colpevole assoluto.
Un allenatore avrebbe dovuto capire che non è quello il ruolo eppure continua a piazzarcelo, o sei un allenatore inetto o sei masochista.
Entrambe. La costruzione dal basso è una delle colpe veramente imputabili a Pirlo. Perché Bentancurt non è in grado di eseguirla in tranquillità.
Ieri sera ha fatto la cazzata, ma nelle scorse partite l'ha rischiata già altre volte.
D'altronde lo stesso tipo di approccio (e ogni tanto gli stessi errori) li faceva anche Pirlo stesso quando giocava con la Juventus.
vero ma questo non vuol dire che se metti almeno una formazione equilibrata e non una vaccata di giocatori fuori posizione non giochi almeno decentemente, perchè come eravamo messi in campo ieri potevamo pure avere 11 CR7 all'apice della carriera e forma non avremmo capito un cazzo lo stesso.
- - - Aggiornato - - -
Appunto pensa te se li faceva Pirlo che era un fuoriclasse nel suo ruolo naturale se ci devi mettere un giocatore che è adattato e non riesce a farla in tranquillità.
Questo è un errore madornale.
Imho il problema non è che il mercato sia stato sbagliato, il problema è che tra Sarri e Pirlo hanno deciso di adattare i giocatori allo schema e ai principi di gioco invece che adattare schema e principi ai giocatori.
Faccio un paio di esempi:
- McKennie e Arthur sono i migliori ma davvero senza di loro la juve dovrebbe perdere con tutti ?
- Rabiot, le percussioni in verticale le sa fare, i piedi li ha abbastanza educati (vedi ieri gol), in fase di possesso la palla la difende anche abbastanza. E' tutto da buttare ?
- Bentancur è tutto da buttare ? No, è un giocatore con i suoi pregi ma anche i suoi difetti, non è che magari se c'è lui a fare il centrale forse alcuni principi di gioco, tipo l'uscita bassa andrebbe un attimo rivista ?
- Ramsey quando non è marcio è davvero inutilizzabile in tutto?
E via dicendo.
E' ovvio che alcuni giocatori ormai siano persi, vedi Bernardeschi forse, ma con questa confusione/talebanismo rischiamo di perderci giocatori che magari non sono dei mostri di solidità mentale (vedi Morata) o che avrebbero bisogno di qualche certezza (vedi Kulusevski).
E' un po' come la questione Danilo al contrario. Alcune volte il giocatore non è un cesso a pedali a 360 gradi, è solo che viene utilizzato a minchia.
Se si lavora così poi è ovvio che si finisce per dire che la squadra fa cacare, ma va bene, parliamone.
verissimo, ma la domanda bastarda è:
Questo problema la juve lo sta avendo solo quest'anno o è una cosa che si sta trascinando ed accumulando e il covid è stato semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Anche perchè parliamone, il problema covid è comune a tutti, i risultati della juve invece sono fuori dal comune.
Sul fatto che Pirlo non abbia capito un cazzo di Benta sono stra d'accordo.. Lo abbiamo capito tutti i pro e i contro di benta, tutti tranne pirlo.
Sulla prima discutiamone.
Perche' e' come stanno impostando tutte le squadre di un certo valore al giorno d'oggi.
Prendi il gol di Cr7 che ci ha dato la qualificazione contro l'inter.
O ancora meglio il liverpool.
Qui si inneggia a Kloop (lo pagherei io, lo vado a prendere a piedi domani etc) ma e' esattamente come kloop riparte sempre e comunque.
Si e' dato contro ad allison secondo me ingiustamente. Un portiere considerato fortissimo negli anni precedenti e brocco totale adesso.
Ma Allison per me non c'entra un cazzo, sono direttive che ormai affliggono tutti.
Riguardatevi i gol o le azioni pericolose che subisce il liverpool, nascono tutte da questa ossessione:
https://www.youtube.com/watch?v=j_6i...hannel=ManCity
io guarda esordiente per esordiente prenderei De Zerbi, tutta la vita. Non si lamenta mai e lavora bene, ha più palle lui che tanti allenatori di serie A e per finire basta fare il mercato al piano alto e basta il mercato lo devi fare in accordo con l'allenatore che dice io ho bisogno di questo RUOLO (non giocatore) propone dei nomi e poi la dirigenza va e cerca ma poi chi arriva arriva in base al budget.
L'allenatore deve indicare chi secondo lui è incedibile in modo che venga ceduto solo in accordo con l'allenatore e in cambio di un sostituto.
sta storia del noi facciamo l'album delle figurine e poi tu le fai giocare è una puttanata e deve finire.
Se hai dei giocatori importanti fuori, che poi il Dybala attuale è inguardabile, nn so se lo ricordate nelle ultime uscite, cerchi di modulare la squadra con quello che hai, ma se metti uno a fare il regista ed insisti anche se è palese che nn è il suo mestiere, ne metti un altro a fare l'ala quando da centrale ha dato il meglio sino ad ora, ed uno a fare qualcosa che assomigli ad una punta ma tutto faceva ieri tranne quello, ed insisti, allora i giocatori saranno scarsi ma te ci metti del tuo a nn capire.
Bisogna sapere quando si può fare e quando no, hai 3 giocatori che ti pressano?
passaggio e lancione e amen !
vuoi essere sicuro di non essere preso in contropiedi per sfiga? lancione in out!
la costruzione dal basso la fai ma non deve essere la condizione sin equa non per il gioco.
Ma se Pirlo proprio vuole il regista perché non provare rabiot lì?il fisico per proteggere palla in uscita ce l'ha, quando trova uno spiraglio e parte in corsa diventa difficile da contrastare per gli avversari e ha un buon piede per trovare l'assist ai compagni(vedi l'assist del gol)magari dovrebbe imparare a verticalizzare di più ed ad avere più coraggio invece di scegliere sempre la soluzione più semplice ma potrebbe essere un'alternativa più sensata ad arthur
Di Bentancur, ovviamente, il passaggio l'ha sbagliato lui.
Poi che giocare in quel modo quando non si è capaci sia da cretini sono d'accordo, ma è un altro discorso.
Ma sei serio? Stai dando responsabilità al portiere per i due gol di ieri sera? E' praticamente l'unico a non avere colpe. :asd:
oddio, anche sczcoso potrebbe avere la cognizione, ogni tanto, di buttarla lontano: no una mozzarella sulla tre quarti, proprio un tiro alla marc landers verso la porta avversaria...
io bentancur lo venderei all'aglianese domani, non sa fare bene nulla e per di più fa danni, e gli aprirei il cervello per le cazzate che fa regolarmente, però diciamo che oltre a non essere un fulmine di guerra, gliela dai a tre metri dalla porta con uno dietro
poi anche lui, con un po' di cervello e due occhi con 2/10 di vista, poteva capire che nel caso, spararla in direzione Marocco, quella palla, poteva essere una soluzione preferibile
Ma per carità scecoso ha colpe enormi sui due goal, per il primo caratteriali per il Secondo è che sembra ed è pippa galattica van der Sar con una gamba sola e bendato il secondo goal lo parlava con l'uccello barzotto per dire di un portiere che definire scarso era come definire il portiere della new team che si paralizza a ad ogni tiro il nuovo yascin
Sono d'accordo, ma ieri sul primo gol non era una situazione critica, Bentancur non era pressato quando ha ricevuto, il passaggio a lui ci stava.
Che un giocatore ti stia sul cazzo non discuto, ma attribuirgli colpe che non ha per questo motivo è assurdo.Citazione:
Originariamente Scritto da Firestorm
Sul secondo gol l'attaccante ha tirato da dentro l'area piccola, non so se ti rendi conto. Sul primo... le colpe caratteriali. :rotfl: Ma che cazzo.
Non ha colpe
https://youtu.be/8pH8RI82UcI?t=59
come al solito non è uscito a chiudere lo specchio è rimasto nella posizione ibrida, ha lasciato un buco a destra e uno a sinistra e l'altro tirando una palla a circa 20 km/h NON 120 ma 20 km/h lo ha bucato come un pollo ripeti che non ha colpe.
se ci mettevamo un tricheco era meglio almeno copriva tutta la porta.
Non è quello che ti ho chiesto.
La Juve ieri ha perso col Porto (e meno male che ha trovato quel gol, sennò qualificazione già chiusa), in precedenza ha perso contro Fiorentina, Napoli e Inter. E ha pareggiato con Benevento, Crotone, Lazio, Roma e Verona.
Faresti a cambio con la rosa di una qualunque di queste squadre?
Perchè le scuse, a un certo punto, dovranno pure finire.
Prima fra tutte, questa qua della rosa "inadeguata": sarà inadeguata a vincere la CL, ma battere il Porto o fare 85 punti in serie A è tutt'altra storia.
E se non hai un regista, giochi SENZA un regista. Come devi fare, lo sai tu che sei l'allenatore.
Al Milan, sono mesi che manca Bennacer e continuano a fare più punti di noi.
Ma, anche avesse avuto ragione, come si poteva fare a fare la rivoluzione che voleva Allegri?
Da quando è stato preso Ronaldo, non c'è chissà quale margine di manovra sul mercato: immagino che Allegri avrebbe sostituito perlomeno Bonucci, Pjanic, Sandro, Matuidi, Costa, Bernardeschi, Higuain e... boh, De Sciglio. Lascio fuori dal mazzo Chiellini, Mandzukic e Cancelo, che forse il toscano avrebbe anche trattenuto.
Sono andati via quasi tutti ma gratis: a parte Pjanic (e meno male che il Barcellona voleva levarsi Arthur) e Cancelo, non si è visto un euro, da questa gente qua.
Dove li avrebbe presi, la Juve, i soldi per i giocatori in sostituzione?
Rinunciando a De Ligt? Metti pure che risparmi gli 80 mln, se poi li dividi tra 5-6 nuovi acquisti, cosa compri?
Che poi, qualcuno mi dovrà pure spiegare la logica di Paratici, prima o poi: hai una sola punta, hai un solo regista (nel caso in cui Arthur riesca a giocare lì, sennò manco quello) e compri nella STESSA sessione di mercato Kulusevksi e Chiesa quando in squadra hai già Bernardeschi.
PS: condivido la perplessità di qualcuno qua sopra: perchè non provare con Fagioli, dato che (a quanto pare) la mancanza di un regista è la fonte di tutti i nostri mali? Oh, scarso quanto, sarà sempre meglio di niente, no?
Però se vediamo qual'era la rosa a disposizione dell'ultimo Allegri e qual'è quella di quest'anno, direi che la rivoluzione c'è già stata (o quantomeno è abbondantemente in corso).
Considerato che c'è pure il covid di mezzo.
Si, ma diciamole anche tutte.
E' fuori per infortunio da un mesetto, ma nella prima parte della stagione ha semplicemente fatto cagare... e non è detto che sia solo per colpa sua.
Entrambe.
Sta costruzione a tutti i costi dal basso ha anche rotto i coglioni... pure nel secondo tempo c'è mancato così che sciesni si facesse prendere il pallone per sta minchiata.
Però Benta è indifendibile.
Benta in ogni caso ha fatto il regista anche gli anni scorsi, anche se rende molto ma molto meglio come mezz'ala, ma ste minchiate non le faceva.
Certo, in realtà non le faceva neanche 20 giorni fa, quindi forse è solo un periodo particolarmente no... anche se è tutta la stagione che sta facendo molto peggio della precedente
Ma enormi cosa, dai :asd:
Sul primo non ha nessuna colpa: si, poteva spazzarla lui, ma non è che l'abbia data ad un compagno marcato.
Benta era abbastanza libero da poter fare qualsiasi cosa: ha fatto la peggiore.
Sul secondo a difesa schierata si son fatti affettare da due avversari... e la colpa è del portiere, che si è visto arrivarne uno addosso?
Poteva far meglio?
Magari si, ma le colpe vere anche lì sono di altri
No, non ha colpe o comunque è quello che ne ha meno, l'attaccante ha tirato da un metro. Ma tanto è inutile, mi sembra di parlare di Ronaldo con Manu. :asd:
Non si poteva infatti, non in una singola stagione comunque; dico solo che a quanto pare parlava a ragion veduta.
Questo me lo chiedo anch'io. Ma in generale, mi rifiuto di credere che non ci fossero i soldi per prendere una punta di riserva.
Sì, la rosa è stata cambiata molto in questi anni (anche se non sempre con criterio). Però i problemi che emergono sono sempre gli stessi, quindi a questo punto mi sa che i colpevoli sono i "superstiti".
Sul primo goal il polacco non ha colpe, sul secondo concordo con Firestorm. Mozzarellina 2 km/h sul suo palo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma dio santo, guardate dov'era l'attaccante. Dire "sul suo palo" non ha senso.
Si, ma non ce ne sono molti di superstiti.
Probabilmente quello che pesa di più su buona parte dei nostri problemi (pur essendo spesso una soluzione) è Cr7: che costringe la squadra a giocare in funzione sua, ma ti costringe anche a mettere parecchia gente fuori ruolo.
Il terzetto Dybala-Manzo-Cr7 della prima parte di quella stagione è stato forse il miglior attacco (per funzionamento e sintonia degli interpreti) che abbiamo avuto a torino da quando c'è il portoghese.
Perchè poi chi è rimasto?
Se facciamo lo sforzo (perchè mi sa che manco lui lo sa) di ipotizzare una formazione titolare tipo di quest'anno abbiamo:
Sciesni
Cuadrado-De Ligt-Bonucci-Danilo
Rabiot-Arthur-McCoso
Chiesa-Morata-Cr7
Quelli in grassetto, vado a memoria, ma nell'ultima di Allegri non c'erano
I problemi della rosa sono quelli di sempre, fin dai tempi di Conte.
Chi si ricorda la questione del trequartista di Allegri ?
Chi si ricorda gli anni dove si passavano i primi mesi della stagione a cercare la combinazione di giocatori in grado di tirare fuori un rendimento sensato?
La domande giuste sono:
- Il metodo di fare mercato della Juventus (essenzialmente andare a caccia del giocatore-affare senza badare al fatto che sia compatibile con l'idea di gioco della squadra) è compatibile con gli allenatori che calano il loro metodo di gioco dall'alto (top-down) ?
- Cosa succede se si monta una rosa di cui non esista una combinazione di fattori (allenatore/giocatori) in grado di tenere un rendimento sensato?
Ottimo.
Quindi, ieri:
sccoso c'è
Due centrali: Chiellini e De Ligt
Terzino di ruolo (Danilo) sulla fascia da difendere (la dx, perché non hai Cuadrado davanti)
A centrocampo non hai Arthur, quindi devi mettere Fagioli
A dx non hai Cuadrado, quindi uno tra Chiesa/Kulu
A sx hai Sandro
In attacco non hai Dybala e Morata, quindi Under23 a caso
Ecco qua:
Sccoso
Danilo De Ligt Chiellini
Chiesa McKennie Fagioli Rabiot Sandro
U23acaso Ronaldo
Mi pare quella di ieri ma con due U23 da prima squadra (e che noi tifosi consideriamo top player uber alles) anziché due U23 prelevati dalla Primavera.
Cmq si, assurdo che non si sia trovato un minchia di Anelka qualunque da integrare in rosa
Quoto.
Azione veloce, la difesa non ci ha capito nulla, si è ritrovato un avversario addosso che gli ha tirato quasi di prima da due metri.
Poi, che il miglior Buffon magari l'avrebbe presa è un altro discorso... ma parlare di errore colossale non ha senso.
Questa è una cosa che leggo spesso, qua dentro, ma che capisco solo fino a un certo punto.
Perchè non capisco cosa credete che si potrebbe fare, in più, con un Petagna o un Mandzukic o un qualunque altro bestione a caso.
Lanciargli palla lunga, sperando che la controlli o che la riesca addirittura a girare di testa (insomma, un modo di "giocare" che si impara in 5 minuti netti)? E questo sarebbe un miglioramento nel gioco?
Cioè, siamo stati un anno intero a lamentarci (giustamente) che nell'ultimo anno di Conte non si faceva molto più di questo e il gioco faceva cacare... e ora vorreste rifarlo?
I problemi di gioco non si risolvono col lancione del disperato, si parte da moooooooolto più lontano e ci si lavora sopra per molto più tempo.
Poi, graziealcazzo che un Lukaku lo vorrei anch'io.
Ma Lukaku è molto, molto di più di un semplice bestione a cui lanciare palla lunga.
Anche le dichiarazioni di Pirlo sono sempre più allegriane.
Io sono terrorizzato, ve l'ho detto :bua: .
Abbiamo mollato un profeta del non-gioco per ritrovarci un profeta del non-gioco ma molto più scarso del precedente?
Ma Sarri casomai aveva COMINCIATO così.
Poi ha finito per fare esattamente il contrario, cioè si è adattato ai giocatori. L'ultima Juve di Sarri (diciamo da gennaio in poi) non aveva più nulla di Sarri
E comunque non ne ha cavato granchè perchè quello non è il SUO modo di allenare (se Sarri comincia a fare l'Allegri, è chiaro che ti vien fuori un allenatore più scarso di Allegri... molto più scarso).
Il problema è che se imposti la squadra in quel modo, poi è dura andare a cambiarla di punto in bianco.
Yaya Toure era alto quasi 1.90, Busquets pure, Casemiro è 1.85.
Tra l'altro, Rabiot (grazie al fatto che è molto leggero) è molto più agile di un giocatore medio della sua stazza. E per ovviare a quel che dici tu, serve l'agilità più che la poca altezza.
Io non credo ci sarebbero grossi problemi, da questo punto di vista. Poi, a vedere se è capace davvero di fare il resto.
Sì, sono abbastanza d'accordo, Scz...ny non ha grandi colpe sui due gol.
Il secondo, con un miracolo, poteva forse prenderlo... ma, appunto, serviva un miracolo degno del miglior Buffon.
Il primo, invece, non aveva nessuna possibilità di prenderlo. E invece l'ha preso comunque (ma poi è entrato lo stesso, vabbè) :asd: .
Imho il modo di fare mercato della juve richiede necessariamente un tecnico alla Allegri.
Non necessariamente lui, ma di quel tipo.
Ma più che per risolvere i problemi del gioco (anche se è pur sempre un'opzione in più: metti che non riesci a trovare il bandolo, metti Chiesa e Kulu a crossare dalla fasce e se hai un cristone in mezzo è quantomeno un'opzione utilizzabile), è per mettere una toppa in una carenza della rosa attuale.
Già eravamo stretti lo scorso anno, con un Dybala che il suo lo faceva.
Ma quest'anno con un Dybala che è il fantasma di se stesso e Kulu che neanche si sa se riesca a coprire quel ruolo (ad oggi non molto, direi), è quasi da inizio anno che l'attacco lo tengono Cr7 e Morata.
basta che uno dei due va fuori per un po e son cazzi.
A me ieri pareva tutto ed il contrario di tutto, Cristina che passava da un lato all'altro scambiandosi con Chiesa, Kulu che gravitava dal centrocampo alla trequarti per poi spostarsi spesso nel suo ruolo naturale di esterno, McChicken idem partiva esterno poi rientrava e pressava, quando poteva al centro per poi tornare di nuovo esterno. Alla fine hanno fatto vedere dall'altro era un 442 o 4411.
@Tom: un cristone al centro serve se hai intenzione di utilizzare tremila esterni che dovrebbero crossare al centro, sempre se riescono a farlo, ad avere un punto di riferimento ed a far alzare un attimino la squadra, altrimenti sempre lo stesso copione, prendi palla, riparti arrivi sulla trequarti e ti fermi perché al centro non c'è nessuno, ed inizi a cincischiare in attesa che si sistemi la difesa avversaria e qualcuno arrivi di corsa.
E' un discorso nonsense.
E' come il real che ha perso con una squadra di serie C e chiedi ai tifosi se farebbero cambio con quella rosa di serie C.
Non toglie il fatto che la rosa non e' adeguata ed e' molto piu' scarsa di quanto si voglia far credere.
Partendo dall'undici titolare.
Tom, faticavamo spesso anche con Pirlo Pogba Vidal.
Mi vuoi fa davvero credere che Benta Rabiot Mckennie siano un upgrade a questi signori sopra?
Sono un palese downgrade.
Ora, se faticavamo pure con quelli sopra, come si puo' pensare di non aver problemi con quelli sotto?
Certo che le scuse finiscono.Citazione:
Perchè le scuse, a un certo punto, dovranno pure finire.
Prima fra tutte, questa qua della rosa "inadeguata": sarà inadeguata a vincere la CL, ma battere il Porto o fare 85 punti in serie A è tutt'altra storia.
E se non hai un regista, giochi SENZA un regista. Come devi fare, lo sai tu che sei l'allenatore.
Al Milan, sono mesi che manca Bennacer e continuano a fare più punti di noi.
Ci mancherebbe altro.
Glie le si sono date per ovvi motivi, ma non sono di certo eterne.
Oggettivamente c'erano dei problemi che esulavano da Pirlo all'inizio. Era giusto dargli tempo; aveva preso in mano una squadra allo sfascio, non aveva fatto precampionato, era esordiente e c'era sempre un buon numero di giocatori importanti fuori (vuoi per covid, infortunio etc)
Inoltre all'inizio si sono viste anche cose interessanti che pero' con il tempo sono sparite del tutto.
Adesso pero' di tempo ne e' passato e si possono trarre delle conclusioni piu' sensate e con una base.
Gli errori di Pirlo che sto vedendo incominciano a essere tanti e non propriamente collegati all'esperienza.
Ma proprio a un pensiero sbagliato in diversi ambiti che non viene corretto perche' temo che si impunti. Cosa che puoi fare se non hai sotto le mani un giocattolo che prima di tutto richiede risultati per poter mantenersi.
Silurarlo non lo silurano prima della fine, sappiamo bene come la societa' gestisce ste cose.
Speriamo almeno che gli diano un supporto.
Su questo non ci piove. Pero' e' oggettivo che la squadra e' inferiore ai 9 anni passati.
Ma come e' possibile poi che ieri c'erano in panchina Dybala rotto, Bonucci rotto, Morata che che non stava in piedi, etc? Ma che panchina eh? Sarebbe questa la mega rosa monster?
E' stato lo stesso pirlo a dire che non sarebbemo mai entrati perche' rotti.
Al netto che 7 su 11 della titolare possono baciare gli scarpini dei titolari degli anni passati.
Per me la prima testa che deve saltare e' quella di Paratici.
Assolutamente, ed hai ragione, ma questi tre attuali sono adatti per non pareggiare contro Benevento, Crotone, Verona e ci metto pure la Lazio... e per prendere legnate in casa contro la Viola, penso proprio di sì.
Su Cesni, il solo aver parato il possibile 3-0 con la manona gli vale l'indulgenza plenaria.
con la differenza che i giocatori stanno nei loro ruoli e non in ruoli a caso
e' un po' la stessa cosa dell'informatica...io sono un sistemista SCADA, il che vuol dire che se mi mettono davanti ad un sistema SAP probabilemnte con un po' di impegno potrò apprenderne i rudimenti e magari prima o poi essere capace a gestirlo ma se continuo a cambiare ogni giorno tra un sistema e l' altro disimparerò uno e non imparerò il secondo diventando inutile.
Quindi avevi Kulu che giocava da qualche parte che non era il suo di ruolo, insistendo a farlo giocare li, e non rende niente, McKennie giocava in un ruolo non suo, ma comunque non ha inciso piu' di tanto anche quando si e' spostato. Magari e dico magari iniziare a farli giocare nel proprio ruolo proponendo una formazione idonea sarebbe un buon inizio.
In teoria no. In pratica evidentemente sì. :asd:
Con il crotone eravamo in 10. bla bla
Con la lazio abbiamo perfino fatto meglio dell'anno scorso, che ci ha preso per il culo piu' di una volta. bla bla
Idem il verona con cui l'anno scorso ci abbiamo pure perso 2-1, blabla
bla bla e' perche' si e' vero, pero' evidentemente c'e' una problematica un pochino piu' grossa.
Visto che tutte ste partite citate l'anno scorso senza pirlo erano pure peggio.
Chissà se riusciremo a battere il Crotone.. ad oggi ho qualche dubbio.
I risultati della Juventus?
Milan: perdite da € 200 milioni, gioca in Europa League
Inter: perdite da € 110 milioni, gioca alla PlayStation.
Juventus: perdite da € 90 milioni, gioca agli ottavi di CL
Chiunque vinca lo scudetto incasserà una cipolla e due peperoni, e le altre squadre, detto chiaramente, non contano un cazzo.
Negli anni precedenti le Milanesi hanno avuto l'iniezione dei soldi Cinesi (o presunti tali) che oltre a portare risultati zero, una volta finiti hanno riportato le rispettive squadre nella totale mediocrità, la Juventus ha cominciato a smaltire le scorie di un ciclo finito (gli stipendi di Khedira, Pjanic, Higuain e Matuidi) ed è rimasta in piedi grazie agli introiti generati da altre fonti (tra le quali la U23) più di così non credo si potesse fare.
Per il prossimo esercizio torneranno gli introiti dello Stadium e parecchi stipendi pesanti non entreranno più a bilancio, quindi si presuppone che le cose migliorino.