bobo sta cercando di difendere l'indifendibile
Visualizzazione Stampabile
bobo sta cercando di difendere l'indifendibile
Ah, il fatto della bambina: non mi è chiaro. Non lo hai fatto giocare perchè ritenevi che fosse esausto?
Poi entra e spacca la partita.
Complimenti per l'acume e l'osservazione che hai in allenamento e fuori dal campo... (se uno è stanco non è che dopo 45 minuti di partita si riprende con una Red Bull)
la cosa sorprendente è che 3/4 della squadra è fisicamente a pezzi, con una preparazione mirata e queste sono parole di allegri "nel finale di stagione quando si decide tutto"
ora porco zio!!! non solo non abbiamo mai corso in tutta la stagione in quanto tutte e dico tutte le squadre tranne in un paio di partite correvano il doppio di noi, ma dormiamo in piedi nel momento in cui la preparazione mirata doveva darci il plus,
secondo era troppo mirata abbiamo giocato solo il ritorno con il real e quella contro il toro,
stendiamo poi un velo pietoso sugli infortuni
Ma non da oggi :asd: .
Per me oggi sarebbe incredibile sentir parlare di partita decente... per Bobo è stata "buonissima".
Per me vuole trollarci tutti, sapendo quanto siamo avvelenati per 'sta cosa che la Juve da anni gioca di merda.
A dirla tutta, anche negli anni precedenti di Allegri la squadra calava parecchio verso maggio, dopo aver fatto un febbraio-marzo-aprile a ritmi alti.
Stavolta, almeno, il calo di maggio è stato mantenuto: corriamo ancora meno che nel resto dell'anno :bua: .
Quindi secondo voi stasera la Juventus non ha meritato di vincere, non ha fatto nulla per vincere, il Bologna meritava di portarsi via qualche punto, Napoli alé alé, Allegri vattene.
Fatevi un favore: per le ultime tre partite della stagione, andate al cinema.
Ma dico davvero eh.
Siete talmente in rage che oramai partite a vedere la partita già con la vostra idea in testa, e continuate a ripeterla come un disco rotto qualunque cosa accada.
Stasera non abbiamo fatto un buon primo tempo, ma era cmq in primo tempo che per occasioni costruite meritavamo di chiudere in vantaggio.
Ed invece ci siamo trovati sotto di un gol perché evidentemente Buffon vuol godersi la sua ultima (spero) stagione fino all'ultimo.
Poi nella ripresa non c'è stata partita, ed il risultato finale rispecchia questo andamento.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma veramente no :asd: .
Nessuno dubita che la Juve meritasse di vincere: semplicemente, si dice che giocando di merda ha rischiato di perdere una partita facile.
Basta che quel difensore non faccia l'autorete e che a Khedira fischino (sbagliando o no) il fallo a Khedira sul secondo gol, e ti attacchi al cazzo.
Ok.Citazione:
Fatevi un favore: per le ultime tre partite della stagione, andate al cinema.
Ma dico davvero eh.
Siete talmente in rage che oramai partite a vedere la partita già con la vostra idea in testa, e continuate a ripeterla come un disco rotto qualunque cosa accada.
Tu ci fai il favore di non ripetere le TUE, di idee preconcette, invece?
Vedi cose che non esistono, questa della "buonissima partita" è roba allucinante: fatto cacare tutto il primo tempo, nel secondo si è risolto tutto SOLO grazie a Costa e a un autorete... e tu te ne esci con 'ste favole?
Per favore, su.
Beh, basta che non fai il primo gol e poi ti annullano a cazzo il secondo ("sbagliando o no")... Boh, mettiamo anche che Dybala tiri fuori il terzo così facciamo filotto.
Ma che discorsi sono? :asd:
Allora basta che Buffon non fa quella cazzata da scapoli ed ammogliati, il Bologna non segna manco morto e la vinci lo stesso.
Se dobbiamo fare il giochetto degli allora, facciamoli tutti.
E non ho detto di fare un favore A ME, vi ho consigliato di fare un favore A VOI STESSI.
Poi se vi piace farvi il sangue amaro, continuate così, sai cosa me ne viene
Io ve l'avevo detto che oggi si sarebbe sofferto? Mi sembra di sí :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Mah, siamo al 6 maggio ed a centrocampo siamo passati da Cristante a Pellegrini perché c'è la clausola a Bonaventura.
Oh, poi magari mi sbaglio e quelli dell'arsenal sono nesci e tra Ancellotti e allegri preferiscono il secondo oppure è Ancellotti che preferisce il campionato italiano e lavorare sotto Marotta, Paratici e Nedved avendo come obiettivo i quarti di Champions.
A me l'ipotesi Giampaolo intriga :sisi:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Se vinciamo lo scudo lo dobbiamo ad una sola persona , Douglas Costa. Negli ultimi due mesi è quello che sta cambiando i valori in campo. Gli altri, dal primo all’ultimo, sono cotti. Specie Dybala e Higuain che non ne azzeccano più una, fanno sempre la cosa sbagliata.
davvero, qualcuno che tiri fuori il numero di assist in stagione di DC?
- - - Aggiornato - - -
Whoscored dice 12 in serie A, 1 in CL
Nella partita di ieri gli attribuiscono due assist
Se siamo ora cotti con Allegri... il prossimo anno con Inzaghi la vedo nera. :bua:
Douglas Costa fino a due mesi fa era uno scarto del Bayern e l'ennesima dimostrazione di come Marotta e soci non sapessero comprare bene all'estero. :roll:
Mancano 3 partite, tirassero fuori le ultimissime energie, che l'ultima con il Verona deve essere una festa per ringraziare chi se ne va (sicuri Gigi e Licht, vediamo se altri li seguono).
Un attimo.
Uno scudetto è una cosa che vinci alla fine di un torneo che inizia a fine agosto e finisce a maggio... Mica è un torneo che dura due mesi.
Costa è senza dubbio l'uomo più in forma davanti da diverse settimane, ma in tutta la prima parte della stagione sembrava l'amico tecnico che viene a giocare a calcetto: quello che prende palla e pretende di dribblare tutti da solo.
Ha avuto bisogno, comprensibilmente, di diversi mesi per prendere confidenza col calcio Italiano, col modo di intendere il calcio di Allegri e per imparare a giocare CON i compagni.
Complessivamente comunque è stato un acquisto fenomenale, sono d'accordo
Bon allora continuare ad affermare l'ovvio, che siamo cotti, ma poi cotti di che, se abbiamo giocato bene un paio di partite in tutta la stagione, e' evidente che a livello atletico si e' sbagliato e pure parecchio. Io mi ricordo ancora le parole dell'Allenatore, "la preparazione e' fatta per rendere meglio piu' tardi" il piu' tardi e' arrivato parecchie volte ma siamo comunque sempre lenti come dei bradipi, l'unico che continua a non essere come gli altri e' Costa, forse e' per questo che lo fa entrare dopo, non vuole scombinare gli equilibri di staticita' che si sono creati :bua:
Per chi dice che Higuain e' cotto, come ribadito anche altre volte, se deve scendere sulla nostra trequarti per giocare un pallone alla fine sei cotto si, se invece c'e' qualcuno che ti lancia a rete come e' successo con Marchisio magari qualcosa riesci a fare. Ribadisco che possono arrivare Can, Ronaldo o anche sarcazzo, ma se le idee di gioco dell'allenatore sono queste allora e' meglio che o vada da qualche altra parte, grazie di tutto ed arrivederci oppure e' inutile spendere quei soldi.
Sulla partita, a parte l'occasione di Higuain nel primo tempo, abbiamo fatto 45' veramente nella norma stagionale, lenti, senza idee, e con queste idee di mettere i giocatori fuori ruolo.C'e' voluto Costa, che era in panchina per svegliare gli animi, e' la cosa e' allucinante.
- - - Aggiornato - - -
Costa e' l'unico uomo in forma, e lo e' da quando e' arrivato, e lo si vedeva nelle sporadiche apparizioni di inizio stagione, ed e' assurdo che sia l'unico che corra.
Continuo a dire che Higuain faceva quel lavoro anche lo scorso anno (e ricordo bene le discussioni in proposito qui dentro), solo che segnava da Higuain.
Quest'anno troppe volte ha cannato troppe occasioni che Higuain normalmente avrebbe segnato.
Anche se in realtà, vedendo un po i numeri degli ultimi anni, non mi sembra neanche lontanissimo dalle sue medie :mah:
Certo qualche gol manca, ma meno di quello che pensavo sinceramente
1) Il primo gol è un'autorete... davvero non capisci quel che sto dicendo :asd: ? E' completamente casuale, non ci sono meriti, quindi poteva tranquillamente non esserci. E' solo culo.
2) Il secondo gol l'ho citato perchè non so quanto sia regolare: non è che te lo annullano "a cazzo", intendevo che lì forse poteva starci l'annullamento... è stata una fortuna anche lì, che non sia arrivato. E' diverso rispetto a quando ti annullano un gol che c'è.
C'è il piccolo dettaglio che Buffon che fa la cazzata non c'entra niente con la fortuna: è un demerito suo (quindi anche della Juve).Citazione:
Allora basta che Buffon non fa quella cazzata da scapoli ed ammogliati, il Bologna non segna manco morto e la vinci lo stesso.
Se dobbiamo fare il giochetto degli allora, facciamoli tutti.
Ah, prima di sentire "anche l'autorete del Bologna": no, lì è effettivamente un intervento goffo ma fatto sotto pressione e anche sfortunato (per la traiettoria che prende la palla). Per Buffon, invece, non ci sono attenuanti: aveva tutto il tempo e lo spazio del mondo, poteva fare quel che voleva.
Guarda che ti sbagli, si è giocata "una buonissima partita" :sisi: .
Anche a me però devo ammettere che mi intrigava molto di più due mesi fa :bua: .
Giampaolo, da allora, sembra aver completamente perso la presa sulla squadra, la Samp è in vacanza da un pezzo.
Nella Juve, questo sarebbe gravissimo.
Seh, stai fresco a spiegarlo.
Il meme degli allegriani è che "è colpa dei giocatori": quest'anno si sono rincoglioniti tutti, di botto: Dybala, Higuain, Khedira, Sandro...
Non esiste un problema di allenatore e di gioco, nono :nono: : è tutta colpa dei giocatori.
Ed aggiungo che ho notato anche un certo rincoglionimento, spesso ieri quando doveva rinviare lo faceva verso il giocatore che aveva piu' avversari nelle vicinanze, in un rinvio ha passato a Lich che aveva due avversari vicini, mentre Cuadrado era li che aspettava al limite. Grazie di tutto immenso portiere ma e' ora di andare a giocare a Clash of Clans.....