Senza CL sarà la fine definitiva del ciclo
Visualizzazione Stampabile
Senza CL sarà la fine definitiva del ciclo
Media goal con Ronaldo 2,15, senza Ronaldo 0,75.
No ma vendiamolo perchè senza di lui i goal li facciamo lo stesso
però se posso credo sia abbastanza ovvio che l'idea di chi pensa ad una Juve senza CR7 sia quella di una Juve in cui parte delle risorse impiegate per CR7 siano destinate altrove nella rosa :look:
Ni, perchè Ronaldo al massimo lo vendi a 25 milioni e vai in pari, non lo vendi a 75 milioni e hai 50 da investire su qualcuno.
Purtroppo col covid i soldi per investire li puoi fare solo vendendo Dybala, magari dopo averlo rinnovato o De Ligt, altrimenti non è Ronaldo che ti da i soldi per investirli su un'altra punta.
Morata 12 palle perse
è record
ha anche un discreto stipendiuccio.
Poi boh per me è un cane che si morde la coda: la Juve oggi non può fare a meno di Ronaldo e probabilmente dovrà per forza seguire questa strada fino alla fine del contratto. Con il bene (segna ancora tantissimo, ti decide le grandi partite) e il male (inizia a scricchiolare persino lui, è accentratore, etc.)
Un po' come i Lakers degli ultimi anni di Bryant, insomma.
Dei giocatori che hai citato uno (Chiesa) è stato un upgrade, tre sono stati un peggioramento, e uno non c'entra un cazzo (Pjaca).
Su Ronaldo quando troverai una punta che faccia i suoi goal, costi di meno, sia più giovane, e non ci faccia perdere 28 milioni di minusvalenza, ti costruirò un monumento in centro al paese.
Ad oggi la tua idea "Morata prima punta" si sta dimostrando una cazzata, deal with it.
- - - Aggiornato - - -
Vitor senza Ronaldo, copri 1/4 delle perdite di questo esercizio ed inizi il prossimo con una perdita di 28 milioni secchi.
Se non avessimo avuto un passivo come quello che abbiamo il tuo ragionamento avrebbe senso, ma con 200 milioni di perdite le "risorse" di cui parli semplicemente non ci sono.
su pjanic si può dibattere, ma che perdere matuidi e higuain sia stato un peggioramento...
l'anno scorso qui dentro non c'era nessuno che li difendesse :asd:
Il problema è uno solo bello grosso e sta in panchina.
Sì ma infatti mi sa che c'è poco da fare, è stata una scommessa che a meno di cose clamorose non è andata bene anche perché ci si è messa na pandemia di mezzo e perché Agnelli ha pensato bene di mettere un esordiente in panchina.
Poi certo potete cedere Frabotta+Fagioli a 60mln eh :asd:
Pre covid pure pure, col covid niente Frabotta + Fagioli a 60 milioni.
Ma e' quello che faranno solo che ci aggiungeranno anche Di Pardo.
Tra l'altro oggi McChicken, Chiesa e sino a quanto ha retto, facendo anche delle grandi minchiate pero', Ottusangolo, hanno retto la baracca insieme a DeLigt, anche lui non esente da cazzate, ma forse una. Io piu' che altro vorrei gia' capire cosa dira' Agnello, a tutti, compresi gli azionisti se non si va in CL. Io di mio ed insieme ad altri abbiamo già venduto tutto.
P.s. La Lazio deve anche recuperare una partita...quindi io starei mooooolto attento.
Pre covid ci avrei pure creduto, col covid non lo trovi nessuno compiacente a fare così.
mah senza soldi si andrà avanti di scambi più o meno fasulli
Come detto io non lo darei via ma dire che se lo vendi a 25 milioni non hai soldi da spendere non è vero.
Il problema centrale è la la panchina senza di vedere la prima partita a FM di un giocatore che lo ha installato la prima volta...
Continui errori nella predisposizione della squadra, nella preparazione delle partite. Pirlo sembra non capire che i giocatori non sono intercambiabili...
Facciamo l'ipotesi che sparisca tutto di colpo, e che i nostri giocatori vengano per magia sostituiti dai migliori giocatori del loro stesso ruolo facendoci diventare, sulla carta, la squadra più forte del mondo seco do voi Pirlo sarebbe in grado di fare molto meglio e vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio?
E se ci fosse in panchina Guardiola, Klopp, Allegri, Sarri, Conte che differenze si vedrebbero?
Io sono convinto che a che avessimo 22 giocatori con valore 100 questa squadra allenata da Pirlo non funzionerebbe.
Un allenatore le sue teorie le deve provare sul campo, modificare per qualche anno prima di trovare la quadra perfetta. Pirlonon lo ha fatto e i risultati sono questi.
Inutile fare le analisi di quello che sarebbe con un altro allenatore, abbiamo Pirlo e temo che ce lo terremo fino a fine stagione, rischiando la Champions fino all'ultimo, ci tocca gufare Napoli e Lazio.
Io non sto facendo analisi di come sarebbe stata questa stagione senza Pirlo io sto dicendo che qualsiasi squadra allenata da Pirlo non avrebbe fatto molto meglio a mio parere, in eredità Pirlo una volta cacciato non lascia nulla di nulla, non c'è gioco, non c'è organizzazione e lo vede bene quando si gioca con squadre organizzate che ci fanno regolarmente a pezzi.
Ma le analisi tipo "avete visto che senza Ronaldo non si segna" :rotfl: ..?
Succede, quando invece di costruire un gioco ti affidi a un solo giocatore.
Appena viene meno quel giocatore, sei fregato.
Tu riesci a capirlo che anche se ci fosse stato Cristina poteva finire nella stessa maniera, cosa che è già successo con lui, vedasi Benevento o contro il Napoli. Capisci che non è se c'è o non c'è Cristina ma solo che l'Atalanta ha un gioco, si passavano la palla ed ognuno sapeva esattamente dove stare e dove trovare il compagno, e che invece la Juve più di una volta, vedasi un paio con McChicken, passava la palla al compagno e questi andava da un altra parte non seguendo l'azione o viceversa? Lo capisci questo? La Juve dovrebbe avere un gioco che prescinde dal singolo, come succedeva qualche anno fa, dove era un organico che difendeva ed attaccava con metodo, ora questo metodo dove sta?
Io sono d'accordo che non abbiamo un gioco, abbiamo preso un non allenatore, è stata una follia di Agnelli, non puoi affidare una ferrari a un neopatentato.
l'Atalanta il gioco ce l'ha ma senza i 31 goal della sua coppia di attaccanti sarebbe in zona retrocessione.
Sta storia del "gioco" panacea di tutti i mali è una cagata poderosa, contano i giocatori, senza quelli non vai da nessuna parte, poi il gioco può rendere ottimo quello che è già buono, ma una pippa è tale con Pirlo, come con Guardiola.
- - - Aggiornato - - -
Si bhe, qua dentro Allegri era il cancro del calcio fino a ieri mentre oggi sembra Kenshiro in versione calcistica. :asd:
E direi che sono abbastanza d'accordo anche su questo, non si può affrontare una stagione con una punta e mezzo, a parte Ronaldo, Morata è stato un giocatore fino a dicembre poi dopo il virus non è tornato più a un livello accettabile, Dybala direi che praticamente non c'è mai stato, anche con Guardiola o Klopp sarebbe stata dura.
Inizia a rendere il gioco un qualcosa che permetta a tutti di arrivare al tiro o giocare in maniera corale gli uni con gli altri e magari segnano pure loro, non è che Muriel o Zapata o Gosens siano dei campioni ma giocano in un collettivo ben oliato e...segnano. Falli giocare in una squadra come la Juve attuale e vediamo come affondano pure loro.
C'avessimo avuto un Zapata o un Muriel al posto di Morata da dicembre in avanti, saremmo secondi tranquillamente.
Higuain si e' rovinato da solo e l'arrivo di Cristina l'ha affossato ancora di piu', Matuidi aveva due ferri da stiro ma guardando il centrocampo attuale e' grasso che cola.
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe stata la stessa cosa, Zapata o Murile non si devono sbattere per tornare a centrocampo o nella propria trequarti per recuperare palloni e ripartire, sopratutto Zapata, nella juve attuale magari avrebbe segnato qualcosisa di piu' ma niente da far gridare al miracolo. E' il collettivo che e' totalmente senza un anima, senza niente.
Non sono dei campioni ma segnano, che è il mestiere dell'attaccante.
Dybala sono tre anni che fa cagare, quest'anno è colpa di Pirlo? Bene, e gli altri due?
Morata in campionato è andato in doppia cifra una volta in tutta la sua carriera, quest'anno è colpa di Pirlo? Bene, e gli altri anni?
L'Inter perde, per una volta che serve che vince
Conte ci fa lo scherzo... parrucchino maledetto...
Quello che temevo.
Per fortuna Eriksen è nemico di Conte e la pareggia