Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Su vecchiasignora ora gurano scambio Morata Higuain con ipervalutazione oltre ovviamente a Ronaldo :bua:
E se diamo per buone tutte le girate anche Sms direi :bua:
Poi teniamo anche Sandro e Pjanic.
Hanno iniziato a stampare soldi a Vinovo :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
L'unica spiegazione è che abbiano trovato una miniera di diamanti sotto Vinovo durante i lavori.
Oppure la exor ha deciso di smettere con il cricket e spingere sulla juve nella speranza di renderla un brand come il real. Boh
A sky di marzio ha detto che domani è il giorno decisivo, con mendes che si incontra di nuovo con perez.
Momblano parla di jet privato di ronaldo arrivato in grecia e staff della sicurezza nuovamente allertato per domani/mercoledì/giovedì.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Su vecchiasignora ora gurano scambio Morata Higuain con ipervalutazione oltre ovviamente a Ronaldo :bua:
pjanic oggi ha dichiarato che si sente al centro del progetto juve che rimane e vuole rinnovare,
sandro se rimane scoglionato come quest'anno e non rinnova può andare dove cacchio gli pare purchè non si presentino con darmian come sostituto, che a sx oltre ad essere un'adattato non basta neanche visto che Spinazzola prima di gennaio non lo vediamo e comunque come da prassi in questi infortuni farebbe un mese buono per poi crollare a livello di prestazioni, e non puoi fare la stagione con un solo sx che poi sx non è
Se arriva cr7 e sandro non accarezza l'idea di poter essere il marcelo della situazione, chiedendo ancora la cessione, dimostra di essere un bigolo quindi tanti saluti senza problemi
Citazione:
Ciccius81
L'unica spiegazione è che abbiano trovato una miniera di diamanti sotto la continassa durante i lavori.
:sisi:
Citazione:
Twilight
Se arriva cr7 e sandro non accarezza l'idea di poter essere il marcelo della situazione, chiedendo ancora la cessione, dimostra di essere un bigolo quindi tanti saluti senza problemi
This
se parte sandro sicuro arriva un altro esterno con quanto incassato.
ma per ora è tutto bloccato il focus è sull'altra trattativa :sisi:
Quindi è oggi la giornata in cui salta tutto?
O aspettano ancora qualche giorno?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Hanno ricevuto le banconote da 100 miliardi di dollari dello Zimbabwe...e le spacciano per Euro.
Citazione:
Twilight
Oppure la exor ha deciso di smettere con il cricket e spingere sulla juve nella speranza di renderla un brand come il real. Boh
A sky di marzio ha detto che domani è il giorno decisivo, con mendes che si incontra di nuovo con perez.
Momblano parla di jet privato di ronaldo arrivato in grecia e staff della sicurezza nuovamente allertato per domani/mercoledì/giovedì.
Anche Sabato erano tutti allertati...:facepalm:
Diciamolo chiaramente se arriva è bello, ma io penso che non succederà...
Momblano sta scassand a uallera con sta storia della sicurezza allertata...
Riguardo Higuain - Morata mi faccio solo una risata è non impossibile...proprio di più...se Ronaldo lo quoto 2 litri di birra a 0 Morata + soldi scambiato con Higuain lo quoto 4 litri di birra a 0 a meno che Dybala non saluti allora potrebbe anche essere visto che saremmo quasi a saldo 0.
Anche perché avremmo un attacco non fantascientifico di più...sarebbe proprio illegale roba che potremmo giocare seriamente da aprile e vincere la CL in carrozza.
Io mi sto facendo del malissimo e sto guardando un po' di video su CR7.
Cioe' lo conosciamo tutti bene.. ma rimango sempre piu' impressionato ogni volta..
E' illegale.:bua:
Speriamo :bua:
Pare pronta una offerta del psg per sandro... diventerebbe sempre più una juve 2 :asd:
Si parla di Andrea Agnelli in viaggio verso la Grecia, dove Ronalo è attualmene in vacaza :sisi:
Forse sta andando a Parigi a pregare Buffon di venire a fare il dirigente tra 2 anni
Settore scommesse
Va solo in vacanza state tranquilli.
Citazione:
Angels
Va solo in vacanza state tranquilli.
In Grecia a pochi km dal resort dove sta ronaldo? È l'estate delle coincidenze increddddiiiibbili
Citazione:
Twilight
In Grecia a pochi km dal resort dove sta ronaldo? È l'estate delle coincidenze increddddiiiibbili
Ero io che "sminuivo", nessuna coincidenza incredibole.
Anche sky riporta la notizia
Alla fine tutto si risolverà con uno scambio Higuain-Balotelli :snob: