L'hai finita di rompere i coglioni?
Visualizzazione Stampabile
io ribadisco, ci hanno fatto la macumba
permettimi di correggerti:
https://www.youtube.com/watch?v=-At6lPUL0_s
Ho visto l'ennesima papera del polacco nel pareggio napoletano, pensavo che con van der sar di aver visto il peggior portiere della storia della Juventus invece questo col nome da codice fiscale sta battendo tutti i suoi record di idiozia
Siamo a 5 punti persi per colpa di sto incapace
Kean :rotfl: :rotfl:
A proposito di ridicoli.
L'anno scorso con Napoli abbiamo perso senza subire neanche un tiro in porta con un rigore regalato e dopo aver creato varie occasioni, e fu un processo a Pirlo per la sua inadeguatezza.
Qui perdiamo dopo essere stati presi a pallonate per 45 minuti, e pare che fosse inevitabile.
Voi cari ipocriti del cazzo siete passati in 12 mesi dal pretendere che la squadra lottasse per lo scudetto fino all'ultima giornata a "eh quest'anno arrivare in EL sarebbe un bel risultato", accettando serate come quella di stasera.
O eravate falsi come la merda 12 mesi fa o lo siete ora, basta ammetterlo eh, fa schifo ma non importa mica.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leggo di un 70 / 30 di possesso palla, fatemi indovinare, gol a caso e poi autobus davanti alla porta fino all'inevitabile pareggio con panico e vantaggio del napoli?
Anche il 12/0 di corner è piacevole da leggere
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tra papera di Scezny e regalo di Kean 3 partite 1 punto.
qualcuno ha uno spezzone del secondo goal giusto per finire il sangue amaro
Niente di strano, è la Juve di Allegri:
1) fai un gol e tenti di camparci fino al 95'. Laddove non riesci a mantenere la porta inviolata, te lo pigli in culo
2) a inizio stagione la condizione fa cacare in maniera impressionante, oggi era una cosa inguardabile. Menzione d'onore per Kulusevski, che è stato sverniciato da TUTTI i giocatori del Napoli, inclusi i centrali difensivi. Peccato non averlo visto all'opera contro Ospina.
L'unica differenza con le altre Juve di Allegri è che questa è più scarsa di quelle precedenti e oggi mancavano pure i giocatori migliori.
Un colpo di testa come quello di Kean non ha una spiegazione plausibile :bua:
kean non sapeva dove doveva stare durante l'angolo? tipo il più lontano possibile dalla porta?
- - - Aggiornato - - -
due regali gli abbiamo fatto se siamo così generosi adesso a natale cosa facciamo? giochiamo direttamente con le renne la slitta in campo e noi vestiti da Babbo Natale?
Il gol di "Koulibaly" me l'ero perso.
Ma Kean è uscito di testa, cosa cazzo ha fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Hai ragione.
La Partita, avessimo avuto gli esterni d'attacco titolari, magari e dico magari potevamo anche finire in maniera diversa, ma quando hai un portiere che ancora non capisce che si respinge con i punti e non nell'area piccola, diventa un problema. Kulu e Berna sono improponibili sotto qualsiasi allenatore li si voglia fare allenare, che possa essere Sarri, Pirlo o Oronzo Cana'. Il centrocampo è stato piu' quadrato e meno infimo del solito, se poi gli dicono che possono anche tirare da fuori potrebbe uscire qualcosa di buono, in un paio di occasioni sono arrivati al limite dell'area avversaria, prima McChicken che passa a Locatelli che passa a Kulu, entrambe potevano tirare. Mentalmente sono completamente distrutti, appena prendono un goal vanno nel panico piu' totale e non capiscono piu' niente, c'e' veramente da ricostruire prima la testa.
@Ciccius: questa e' la formazione di Napoli-Juve dell'anno scorso: JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (46' Alex Sandro), De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi (63' McKennie), Bentancur (72' Kulusevski), Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Fagioli, Peeters. Allenatore: Pirlo.
Che non ha niente a che vedere con questa attuale a cui mancavano, Cuadrado, Sandro, Chiesa,Danilo, Bentancour e Dybala. Non esiste proprio il paragone con questa.
Su', un po' di onesta'.
è mercoledì che giochiamo con il malmoe? siamo sicuri di volerci andare perchè con ste premesse ne prendiamo 6...
se abbiamo perso contro l'Empoli tutto può accadere...
Ma finiscila.
Processo a Pirlo dopo l'1-0 su rigore di Insigne?
Eh si guarda, proprio per quella partita, certo.
Era quello il problema.
Ma immagino che te stia sempre parlando di quella dimensione parallela in cui hai vissuto lo scorso anno e da cui non sei ancora uscito.
Ripeto: ridicolo.
Sembra di parlare con un dodicenne.
Ma contento te, contenti tutti.
Ci mancherebbe.
bho secondo me Allegri non arriva a gennaio
Se lo mandi via gli devi dare 9 mln per 4 anni... ora vabè che fino a poco tempo fa ne pagavano tre di allenatori... no ma complimenti continuiamo a fare contratti del genere.
Cazzo ride allegri :D
Ha fatto il contratto della vita non se ne andrà mai... di sua spontanea volontà. CR7 oltre a pensare ai soldi ha un minimo di orgoglio e ha rinunciato a un pò di mln... altro discorso.
Allegri farà tutti e 4 gli anni. Lui non si licenzia mai, e la juve non gli darà 9 testoni a babbo morto per 4 anni.
Il problema è che dai tempi di higuain abbiamo sempre avuto una punta che copriva il fatto di avere una mediana imbarazzante. E una difesa rodata e formata da top mondiali al culmine della carriera. Adesso abbiamo una difesa da rifare, lo stesso centrocampo imbarazzante e non abbiam più la punta salva mondo.
Una situazione del genere la ribalti solo con un allenatore alla gasperini che ammazza i giocatori per renderli robot fisicamente e con schemi di gioco provati alla morte. Allegri andava bene per la juve post conte, con una rosa da gestire e non da "educare". Questa sarà l'ennesima cavolata della società degli ultimi tre anni, perché bel panico son andati ancora da un amico sopravvalutandone le capacità in questo contesto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ragà, ma che minchia state a di? :bua:
Si sta ripartendo dalle macerie dell'anno scorso e ci ha detto pure sfiga su singoli episodi altrimenti qualche punto in più lo avremmo.
Si sapeva che ci sarebbe voluto un po di tempo all'inizio, e qui parlate di esoneri all'11 di settembre? :bua:
Tra l'altro oggi un 11 costruito a malapena vedendo chi era disponibile, con gente che a momenti non aveva mai giocato insieme... c'era da sperare in un punticino, altrochè.
Entriamo nell'ottica che ci sarà bisogno di un po di tempo.
Vediamo dove siamo alla decima e poi si tirano delle valutazioni.
Eh? :asd:
Che avrebbe fatto Ronaldo?
Ma quando mai
Ma uno che in diretta dice che la partita era andata per il verso giusto... ma quanto per 25 minuti? E niente che gli vuoi rispondere, uno si arrende. Alla Juve nessuno che si incazza mai, self control come diceva il Barone...
Guarda che la tua fissa con Sc...ny sta andando fuori controllo, eh... sul secondo gol il portiere non poteva farci proprio niente, è già tanto che l'abbia presa, quella palla allucinante.
La colpa è al 100% di Kean, non stiamo a inventare altro.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Allegri che se ne va dopo mezzo anno di un contratto quadriennale da 7+2 mln (al momento, parlare di "9" è ridicolo, considerato che per raggiungerli deve raggiungere degli obiettivi)?
Ma neanche se nevicasse all'inferno, guarda.
Dai su, sino al 30' la si stava gestendo bene, il problema e' totalmente di testa e degli errori che iniziano a diventare usuali di Cesni, anche perche' sino al pareggio non è che avesse fatto chissa cosa il Napoli, poi onestamente ci sono giocatori che sono veramente inutili, e puo' essere Sarri o Pirlo ma sono totalmente inutili in campo, addirittura deleteri. Poi, tranne Pellegrini tutti hanno giocato almeno una volta insieme.
Sai dirmi una occasione creata dalla Juve?
No, il gol (che è un regalo di Manolas e basta) non conta.
La Juve ha gestito per 30' un vantaggio che non ha meritato manco per il cazzo, diciamocela tutta.
La prestazione è stata oscena dal primo all'ultimo minuto, solo che nei primi 30' si è riusciti a far cacare anche il Napoli. Dopo, no.
ho detto che scezny ha sbagliato ? stati tranquillo che se lo penso lo dico chiaramente non vado a sperare che qualcuno interpreti il testo per m, ergo se non dico che scezny ha sbagliato per me non ha sbagliato.
rimane il fatto che è un portire imbarazzante pure per la terza categoria ci è costato 7 punti (2 udinese, 3 empoli e 2 napoli visto che da vittoria siamo andati a pareggiare) punti fin'ora e kean 1
Ha comunque gestito un Napoli che ha giocato per un bel po' nella nostra metà campo, si, il gioco di Alegher lo si sa, fai goal ed arretri ad aspettare, ma lo fai se hai gli interpreti adatti e con la testa libera di farlo, ci sono stati diversi contropiedi che sono finiti nel nulla perche' hanno paura di tirare da fuori o perche', come nel secondo tempo con Berna, invece di servire il compagno che si sta proponendo in area ti giri e torni indietro.
Dopo il pareggio sono andati praticamente in confusione, mettiamoci che avevamo due esterni d'attacco ridicoli, e mi continuo a chiedere perché fargli giocare, Kulu sembrava un Bradipo e Berna, beh è sempre lui....ed il resto lo ha fatto il Napoli e Kean.
Ah, ok, avrò capito male io.
Pardon.
- - - Aggiornato - - -
Calcisticamente, Kean a Balotelli non gli allaccia gli scarpini.
Io non so come evolverà, magari da domani diventa un professionista mostruoso.
Ma per quel che vedo oggi... magari fosse un Balotelli.