Ma guarda che Kean non è con "diritto" di riscatto.
E' con OBBLIGO (stabilito in non so quale modo): tra due anni non hai da scegliere se riscattarlo o meno, devi finire di pagarlo e basta.
Separare i 7 mln dai 28 non ha senso perchè non stiamo parlando di un vero e proprio prestito quanto di un pagamento dilazionato.
Sì, è quello che hai già scritto prima, grosso modo.
E non risponde alla domanda: è un progetto o un acquisto che si giustifica solo con le ristrettezze economiche?
Perchè entrambe le cose non può esserlo: se sto nella merda come soldi, non ci penso due volte a prendere Giroud e tenermi in cassa quei 35 mln, in attesa di tempi migliori.
Se invece devo puntare su un "progetto", non mi vado a prendere un giocatore che ok, è giovane, ma finora non ha mai dimostrato di valere granchè.
1) Kean "ha fatto bene" nelle ultime partite :rotfl: ?!? Guardale, le partite, ed evita di ripetere a pappagallo cazzate che avrai letto chissà dove. Nelle ultime partite, come nelle precedenti, Kean ha fatto ampiamente cacare.
2) Non sono io che so tutto, sei tu che non sai un cazzo (e inventi lì per lì), te l'ho già detto un sacco di volte.
Nello specifico, Kean tecnicamente ha dimostrato di essere mediocre, niente altro. E fisicamente è buono ma niente di che.
3) Quindi, siccome Giroud è del 1986 e Kean del 2000, allora Giroud si poteva prendere solo al posto di Kaio ma non di Kean (perchè il punto era questo, non se "è meglio un 2000 o un 1986" :asd: ). Sono certo che c'è una logica ferrea, dietro questo discorso. Magari in qualche altro mondo, ma deve esserci.
4) Peccato che i cinque anni non c'entrino un cazzo, dato che Kean ce lo avrai come effettivo fin dal 2023-2024.
Ah, e prende 3.5 mln, non 2.5.
https://jnetwork24.com/post/stipendi...-il-piu-pagato
https://www.juventusnews24.com/stipe...iocatori-juve/
D'altronde, penso che difficilmente si sarebbe accontentato di prendere MENO di quanto prendeva all'Everton e al PSG :asd: .
Ma proprio no :asd: .
Il campionato brasiliano è di basso livello, puoi giocarci anche 200 partite ma dice poco.
Da quelle parti, un Gabigol fa il fenomeno.