Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
A me sembravano appesantiti dal lavoro, ma la tecnica è alta. Anche ronnie era più imballato del solito, ma il gol del 7 al settimo minuto pare quasi un asupicio...
E sandro sembra tornato sandro perché invece si mandzu aveva davanti a rotazione costa e cr7 che facevano sovrapposizione.
Io sono molto fiducioso per la stagione, che qualcuno dei solitamente ottimisti si converta al pessimismo più becero per compensare!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cmq pjanic... Mmmm... C'ha sta mania dei passaggini all'indietro che non sopporto un cavolo
Mah, l'impressione e' che Costa e' gia' molto in palla, Cristina e' Cristina, Can sembra inserito gia' molto bene ed a Sandro sembra che il torpore gli sia scivolato da dosso... vedremo Sabato.
Menzione d'onore per Ottusangolo che anche in un amichevole di mezza stagione la cazzata non se la fa mai mancare :bua:
Che si è fatto cancelo? Problemi per sabato? Anche de sciglio dovrebbe essere out..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Che si è fatto cancelo? Problemi per sabato? Anche de sciglio dovrebbe essere out..
Io ho sentito stasera che DeSciglio e Benatia stanno recuperando per Verona, di Cancelo non sapevo che fosse infortunato.
Citazione:
frittole
Io ho sentito stasera che DeSciglio e Benatia stanno recuperando per Verona, di Cancelo non sapevo che fosse infortunato.
Ho letto che è uscito per affaticamento
Citazione:
Reri
Anche de sciglio dovrebbe essere out..
e come mai? strano è l'uomo d'acciaio non s'infortuna mai
Cancelo ha avuto un affaticamento dopo una partita della icc, ma dovrebbe essere pronto per sabato. Fermo restando che questo schieramento con cuadrado terzino e berna in fascia non mi è dispiaciuto affatto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cuadrado terzino potrebbe essere una soluzione nel corso della stagione
Nel discorso alla squadra Agnelli ha detto che l'obiettivo è vincere tutto :bua:
Partire piano :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Cancelo ha avuto un affaticamento dopo una partita della icc, ma dovrebbe essere pronto per sabato. Fermo restando che questo schieramento con cuadrado terzino e berna in fascia non mi è dispiaciuto affatto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Cuadrado e Sandro Terzini assieme con Allegri in una partita ufficiale li vedremo quando il sole raggiungerà lo stadio di ipergigante azzurra.(P.S. non può)
Citazione:
Blade Runner
vabbe, nn incominciamo a mettere gente fuori ruolo, anche se Ottusangolo ad inizio carriera ha fatto il terzino.
Spero che il 4231 che ha messo in campo ieri lo usi spesso. Diventa veramente micidiale se sono in forma.
L'anno scorso l'ha provato diverse volte ma la difesa reggeva male perche' con soli 2 centrocampisti la diga non funzionava bene.
Ed era veramente inadeguato. Quest'anno pero' con il ritorno di Bonucci potrebbe vedere una difesa piu' solida e quindi si puo' ritentare.
Certo che lasciare in panca matuidì / benta / khedira / marchisio non e' proprio facile. Supponendo che con questo schema giochino fissi Pjanic/Can.
Cmq il Can mi e' piaciuto molto. E' grosso e pesante ma ha dei numeri notevoli.. sembra un khedira giovane.
Ovvio che il test di ieri era poco probante.. ma era anche la loro prima partita insieme.. quindi cmq molto buono come test.
niente da dire sul trio costa cr7 dybala.. monster.
Sottotono Berna.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
vabbe, nn incominciamo a mettere gente fuori ruolo, anche se Ottusangolo ad inizio carriera ha fatto il terzino.
cudrado terzino lo ha provato anche qualche volta nel finale di stagione.
Secondo me quest'anno lo vedremo spesso.
sia il 4-2-3-1 che il 4-3-3 sono due moduli ottimi per la rosa che abbiamo magari cambieremo in base alle esigenze.
magari quando manca dybala il 433 si puo fare.
Ma Elkann ha davvero detto ieri che siamo la squadra più forte del mondo? :asd:
Se non ricordo male nella domanda del giornalista c'era: Questa e' la juve piu' forte di sempre?
Cmq gli obbiettivi della societa' sono chiari. Non lasciare neanche le briciole agli altri :bua:
Ci faremo malissimo :smugranking:
Beh, direi che se questa squadra come organico non è ai livelli della Juve del 2006 sicuramente è comunque molto vicina
Citazione:
freddye78
Beh, direi che se questa squadra come organico non è ai livelli della Juve del 2006 sicuramente è comunque molto vicina
Forse è più completa la Juve attuale, quella del 2006 aveva riserve fortissime solo in attacco :uhm:
Citazione:
freddye78
Questa è più forte della Juve del 2006 non scherziamo, questa è la Juve più forte di sempre.