centrocampo tutto fantasia :asd: , ma tutto sommato non mi dispiace anche se avrei voluto vedere bentancur in mezzo a emre bau e matuidì
Visualizzazione Stampabile
centrocampo tutto fantasia :asd: , ma tutto sommato non mi dispiace anche se avrei voluto vedere bentancur in mezzo a emre bau e matuidì
desciglio bonucci benatia
ma c'è ancora lo sciopero del tifo per il caro abbonamenti? lo stadio è praticamente pieno ma dal rumore sembra ci siano 4 gatti
Partita stranamente divertente, pressing alto e scambi in velocità... good
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sprazzi di bel gioco e non il classico giro palla a sfinire. Magia di Dybala.... e sembra proprio che si giochi con il 4312.
de zerbi ha preparato la partita per incartarla, stanno sempre per terra, se è questo l'atteggiamento generale che ci aspetta in questo campionato prepariamoci a partite oscene
ma solo io ho l'impressione che Ronaldo e mandu si pestino i piedi a vicenda?
Berardi ama la Juve, non c'è che dire.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
scansuolo che tira sempre indietro la gamba :sisi:
comunque fanno giro palla ad 1-2 tocchi 10 volte meglio di noi
e noi 0 movimenti senza palla con immensa difficolta ad aprire il gioco, prendere Ronaldo e continuare a giocare così e come sposarsi con adriana lima e tagliarsi l'uccello
Mi sto quasi disamorando di questo sport.
Ogni domenica un parto, zero divertimento, zero interesse.
Se seguo fino al 90' ormai è solo per l'amore per la maglia.
Sta cosa di voler per forza far segnare Cristina mi sta mandando su i nervi, anche ora Khedira poteva provare a tirare invece di crossarla in mezzo a ventordici maglie verdenere.
Giocano un po' meno meglio di noi ma sono costanti noi andiamo troppo a folate...
500px.com/andream
Mister lancio lungo dalla difesa starebbe cominciando a rompere un po' il cazzo, o aggiusta la mira o smette...
500px.com/andream
primo tiro in porta da parte nostra un tentativo di autogol
O ci svegliamo o non segniamo neppure dopo 300 minuti
500px.com/andream
la differenza tra chi insegna calcio e chi dice dalla metà campo in su fate come cazzo vi pare, a livello di giro palla sembrano loro la squadra da un milardo di euro
e noi un gruppo di sbandati
Primo tempo abbastanza godibile, il problema è che 15 minuti li facciam bene e gli altri 30 ci spegniamo. Cristiano ci prova e riprova, ma sembra quasi che gli altri quando ha palla lui si blocchino a guardare.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk