Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Mandzukic in una squadra tecnica che gioca a terra in spazi stretti è la morte del calcio. Dybala ectoplasma, sto ragazzo non so cosa bisogna fare per recuperarlo;sono secoli che non gioca bene. Benino Ronaldo e bene Can.
Comunque partita pallosa.
Io ho l'impressione che ogni tanto Cristina vedendo l'andazzo cerca di giocare praticamente da solo, tranne un paio di volte non lo segue nessuno, e quando arriviamo in area o in prossimita' si cerca il cross per farlo segnare. Abbiamo fatto bene i primi 15' poi come al solito abbiamo rallentato, non c'e' stato un tiro parato decente da Consigli se non il rimpallo su Lirola...Mah.
Dybala per recuperarlo basterebbe metterlo in un sistema dove non sia tutto improvvisazione. Perché non ha la maturità per decidere sempre autonomamente cosa e dove andare. Fatica ronaldo a trovarsi in questo nulla tattico offensivo, figurarsi la joya...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
Primo tempo abbastanza godibile, il problema è che 15 minuti li facciam bene e gli altri 30 ci spegniamo. Cristiano ci prova e riprova, ma sembra quasi che gli altri quando ha palla lui si blocchino a guardare.
che ci hai visto di godibile? il non avere la minima idea di gioco dalla metà campo in su è godibile?
non abbiamo creato una singola occasione o tiro in porta pulito, non dico gol, ma tiro pulito
Citazione:
Samus
Mandzukic in una squadra tecnica che gioca a terra in spazi stretti è la morte del calcio. Dybala ectoplasma, sto ragazzo non so cosa bisogna fare per recuperarlo;sono secoli che non gioca bene. Benino Ronaldo e bene Can.
Comunque partita pallosa.
Quale squadra tecnica che gioca a terra in spazi stretti? Io ho visto una squadra che sta giocando a lanci a caso sperando che qualcuno la pigli, quindi mandzukic ci sta benissimo.
Per me abbiamo giocato bene.
L'unica che i tre davanti si calpestano i piedi
Togliete Manzotin
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Io tutto sto calpestamento di piedi non lo vedo, Dybala gioca sempre largo o piu' dietro rispetto a Manzotin e Cristina, magari e' il Manzo che non va daccordo con la velocita' di pensiero di Cristina.
Citazione:
febiuzZ
Per me abbiamo giocato bene.
L'unica che i tre davanti si calpestano i piedi
Togliete Manzotin
abbiamo giocato bene, sassuolo tre occasioni 2 di ferrari ed un gol annullato, noi un tentativo di autogol di lirola, abbiamo giocato bene, lanci lunghi sperando che qualcuno la spizzi ed inventi il miracolo, Mr. happies system
Citazione:
-jolly-
che ci hai visto di godibile? il non avere la minima idea di gioco dalla metà campo in su è godibile?
non abbiamo creato una singola occasione o tiro in porta pulito, non dico gol, ma tiro pulito
I primi 15 minuti con pressione alta e gioco in velocità (casuale eh, nato più da iniziative dei singoli com can e cancelo) e qualche piccolo sprazzo qua e là. Che rispetto alle prime 3 era già un miglioramento...
Quale goal annullato. Era ferma l'azione aveva già fischiato l'arbitro
Citazione:
Twilight
I primi 15 minuti con pressione alta e gioco in velocità (casuale eh, nato più da iniziative dei singoli com can e cancelo) e qualche piccolo sprazzo qua e là. Che rispetto alle prime 3 era già un miglioramento...
vabbè consoliamoci con l'aglietto,perchè di questo si tratta
Ronaldooooooooooooooooooooo!!!
SIUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
500px.com/andream
Vai che Cristina ha segnatooooo!!!!!
C'è voluto un secondo tentativo di autogol per far segnare cr7 :facepalm:
Comunque il Sassuolo gioca veramente bene De Zerbi è da tenere d'occhio per il dopo Allegri.
500px.com/andream
Che merda il primo gol italiano di CR7 :bua:
Speriamo si sia sbloccata mentalmente sta storia del gol almeno, sia per lui che per la squadra.. Che in effetti pure gli altri sembravano influenzati dalla cosa
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Comunque il Sassuolo gioca veramente bene De Zerbi è da tenere d'occhio per il dopo Allegri.
500px.com/andream
è da 2 anni che lo dico e venivo perculato