Tom, quell'offerta varrebbe 120 se ci dessero indietro anche i 20 milioni che abbiamo già pagato per questi due anni. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Visualizzazione Stampabile
Tom, quell'offerta varrebbe 120 se ci dessero indietro anche i 20 milioni che abbiamo già pagato per questi due anni. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Exor ogni anno apre una linea di credito per garantire liquidità alla Juve. Se vogliono lo possono prendere.
Su Pogba vediamo. Il real molto probabilmente ha il mercato bloccato l'anno prossimo e per ora molto di quello che viene raccontato é collegato all'affare Morata.
Quando partirà sarà unicamente una sua scelta e abbiamo sempre saputo che prima o poi sarebbe partito. Amen.
Giocatore sopravvalutato comunque, non come Hernanes :sisi:
per quello che può valere la stampa, Messaggero e Tempo danno l'affare chiuso anche tra Roma e Juventus
A me un po' spaventa la pressione che la piazza può creare sulla società, non tanto per la cessione di pjanic in sè, quanto perché c'è di mezzo la Juve.
Di certo il nervosismo di ieri di Pallotta la dice lunga, stiamo a vedere.
Però Dolphin ha parlato, quindi starei tranquillo.....
Imho più facile che ci pigliamo un altro giocatore della scuderia di Raiola per tenerlo buono.
Abate :sbav:
Chi ha Raiola, in questo momento? Che giocatori?
Ibra
Inviato dal carretto della Porchetta
Lukaku :snob:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi ero perso questa risposta.
Secondo te con Isco, la conferma di Morata e l'erede di Barzagli la squadra sarebbe più competitiva? Ho i miei seri dubbi... sicuramente sarebbe meno vendibile a livello mediatico. Pogba al momento è ottavo nella classifica delle magliette vendute... può fare davvero meraviglie per la visibilità del marchio e può fare da traino per il settore merchandising.
E comunque mi aspetto che l'erede di Barzagli lo comprino a prescindere dalla cessione di Pogba e senza scomodare l'eventuale montagna di soldi incassati dalla sua cessione.
E comunque sì, io ho visto la Juve sfruttarne l'immagine, e anche abbastanza bene, il problema è il ritardo che abbiamo accumulato rispetto agli altri club europei, ma Pogba può essere il giocatore giusto per dare a questa squadra la visibilità che merita a livello mondiale.
Il paragone con Buffon tra l'altro è totalmente campato in aria: è evidente che non possa essere sfruttato a livello di immagine come Pogba perché non sa fare coi piedi quello che sa fare il francese.
Sulla gazza parlano di un'offerta da 20 mil per sturaro dall'inghilterra rifiutata. Lo vuole anche il chelsea insieme al lich.
Sturaro glie lo porto io in inghilterra sulle spalle nuotando.
Ma secondo me non ce ne liberiamo. E' un tipo di giocatore che piace ad Allegri e abbiamo solo lui. :cry:
Nelle copertine dei maggiori quotidiani e giornali sportivi di oggi, per l'inizio degli europei, Pogba e' il giocatore piu' rappresentato.
E' il sogno bagnato di tutti.
Se lo vendono spero che ci facciano anche 150M va'. Perche' a livello di immagine un Bale non vale un cazzo a confronto. :sisi:
Sturaro per 20 milioni era da portare in spalle a nuoto fino la, io anche a 10 milioni lo venderei istant. Se è vera la notizia, siamo dei pazzi ad aver rifiutato.
io pure gratis come Llorente lo darei via :asd:
Per me Pjanic, dopo Pirlo, è (in quel ruolo) il centrocampista più forte degli ultimi dieci anni di serie a.
Se riusciamo a non chiudere manco per lui, ci meritiamo di perdere Pogba.
Boh dappertutto dicono che è fatta ma ho paura della beffa Draxler :tremo:
Pjanic raccontato da ultimo uomo
http://www.ultimouomo.com/il-pianista/
Eh, infatti te lo regaleranno, l'erede di barzagli, "senza scomodare l'eventuale montagna di soldi".
Sicuro, infatti oggi i difensori centrali non hanno nessuna quotazione astronomica, si trovano a buon prezzo.
E sulla "visibilità" ho già detto prima: la Juve non sa sfruttarla come altre squadre, quindi è inutile stare a parlare di grandi ritorni economici: è solo teoria.
Almeno per ora.
Ah, chi ha detto che la maglia di Pogba è l'ottava più venduta? In che ambito?
Io non lo trovo manco nella top 10...
Ottimo. Dove?Citazione:
E comunque sì, io ho visto la Juve sfruttarne l'immagine, e anche abbastanza bene
Cosa hai visto? Qualche spot, qualche campagna promozionale di qualunque tipo?
Chè magari sono io, che me li sono persi, sono curioso.
Sì, l'avevo già detto.Citazione:
il problema è il ritardo che abbiamo accumulato rispetto agli altri club europei, ma Pogba può essere il giocatore giusto per dare a questa squadra la visibilità che merita a livello mondiale.
E dunque :asd: ..?Citazione:
Il paragone con Buffon tra l'altro è totalmente campato in aria: è evidente che non possa essere sfruttato a livello di immagine come Pogba perché non sa fare coi piedi quello che sa fare il francese.
Chi ti ha detto che dovevano sfruttare Buffon fino al livello di Pogba? Io ho detto solo che non è stato minimamente sfruttato.
Buffon non ha tutto l'appeal di Pogba ma ne ha comunque parecchio (indipendentemente dal fatto che tu lo sappia o meno). E non è mai stato minimamente sfruttato, nè da lui nè dalla società: ha fatto qualche spot (imbarazzante) e basta.
Fosse stato il portiere del Real o del Barcellona, ce lo saremmo trovato su tutti i fifa degli ultimi 10 anni :asd: .
Tomcoso una domanda seria:sei disoccupato vè?
Mah stamattina lo conferma anche il giornale di famiglia scrivendo che Marotta ieri pomeriggio era a Roma per incontrarsi con sabatini e chiudere..
Ma scrive anche che il real ha pronta l'offertona per Pogba da presentare settimana prossima quando si incontreranno per morata :bua:
1) dubito che la Juve arriverà mai a spendere 30+ milioni per un difensore, e se permetti per prendere un Benatia in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni non c'è bisogno di smobilitare...
2) la Juve non sa sfruttare i propri uomini immagine come altre squadre, vero, ma bisogna incominciare a farlo se non si vuole soccombere totalmente allo strapotere delle big europee. Intanto Pogba è ottavo tra le maglie calcistiche più vendute e questo qualcosa vorrà pur dire. E penso che Marotta sappia meglio di me e te quanto possa potenzialmente far bene al merchandising. E comunque noi non dobbiamo prendere come modello società come Real e Barcellona che, tra le altre cose, beneficiano dello status di squadre nell'immaginario collettivo che vendono milioni e milioni di maglie anche tra i non tifosi. Dobbiamo seguire le orme del Bayern, realtà già un po' più vicina alla Juve.
3) Pogba fino a ieri non aveva ancora firmato il contratto con Adidas... puoi scommetterci che sarà al centro di campagne promozionali, e ne beneficerà anche la Juve. Per ora si può solo far affidamento sul seguito sui social e, anche se sembra una cazzata, guarda quanti milioni di visualizzazioni accumulano i video di Pogba su youtube. Ti sembra poco?
4) Ma Buffon che appeal vuoi che abbia? Sarà pure ammirato e rispettato a livello internazionale, ma non vedrai mai un ragazzino qualsiasi preferire la maglia di Buffon a quella di Messi, dai. E' proprio un paragone che non sta in piedi.
Io isco+soldoni + ci fanno tenere Morata... Beh lo sacrificherei.
inb4:
il real ha nasato che Isco e' coinvolto nella storia di De Gea (tratta mionori, violenza sessuale) e ora, dopo averglielo cercato invano l'anno scorso, vorrebbe rifilarcelo. :sisi:
Mischia la clausola :bua:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se e' vero e se non cediamo Pogba, il prossimo anno a pieno regime potremmo avere marchisio, pjanic, pogba, khedira.
Posso sbavare?
:sbav:
Ma come la clausola :bua: Sono un sacco di soldi, direi che qualche cessione illustre è da mettere in conto, altrimenti il nostro mercato è finito qua.
Edit: ho detto una cazzata, son sempre 32 milioni, mancano i 6 a cui ha rinunciato Pjanic. Non male come biglietto da visita comunque, si vede che voleva proprio diventare bianconero :sisi:
Boh, penso la clausola meno i soldi che sarebbero andati a pijanic
spedito con ricevuta di ritorno
e' anche vero che nessun'altro club si e' scannato per prenderlo, i fantomatici bayern e barca che lo volevano erano solo banfe, gli osservatori girano e vedono,e notare che pjanic non e' un mostro di continuita' nonostante le buone qualita' tecniche non ci volevano fini intenditori per capirlo
Con tutto il bene e la gratitudine per Pirlo, quello dell'ultimo anno non era affatto così distante da Pjanic....ovvio aveva certi lampi da genio assoluto, ma anche una lentezza da far impiangere Hernanes. Il miglior centrocampo lo abbiamo avuto il secondo anno di Conte, quando Pirlo era ancora sugli scudi.
Veramente l'agente ha detto che molte squadre fra cui PSG e Bayern lo avevano contattato, poi vai a capire se è vero. Detto ciò, il Real ha preso Kovacic per 30 e passa milioni, ora non è che perchè vincono la Champions (sculando) diventano mister azzecco tutto sul mercato.
stiamo a credere quello che dicono gli agenti stiamo freschi, a sentire l'agente sono 2 anni che il barca gli stava dietro,
se il barca lo vuole lo prende punto e basta,idem il bayern, pjanic non e' un pessimo giocatore ha buoni colpi,ma come detto la continuita' e la garra non rientrano tra i suoi punti forti,
il real non azzecca tutto come tutte le squadre,ma il real ha il portafoglio adatto per sbagliare piu' spesso,noi no
Io sono fiducioso, l'ambiente Juventus lo farà crescere moltissimo.
la continuita' e i coglioni se non ce l'hai di nascita non te li da nessuno, non ce l'aveva savicevic e non l'ha trovata al milan, enorme giocatore ma che ha fatto meno di cio' che era nelle sue possibilita' e pjanic non e' neanche il fratello scemo di savicevic,
per me pjanic e' il classico colpo stile juve non il top che vorremmo ma il meglio che possiamo, e' un giocatore che in europa a livello di gioco non ti sposta un cazzo a meno che non becchi la punizione dal limite
a proposito juve ai ferri corti con raiola per il mancato rinnovo di Kean,
ergo il procuratore cerca lo scontro per portare via anche pogba'