Okkio che potrebbe arrivare come attaccante riservista... :bua:
Visualizzazione Stampabile
se Conte dovesse vincere l'Europeo con sta squadra, lo fanno santo...
Ma perche' dover insistere con Pelle' ed Eder....mah.
Ottima partita di AnDonio :sisi:
Continua a pensare un po' troppo alla gestione della classifica che al gioco. Però oggi ne aveva buoni motivi, visto che l'Italia era nettamente in vantaggio in classifica ed era la SFetia a dover far la partita :sisi: E poi quest'Italia ha bisogno di sicurezza e autostima, non di deliziare i tifosi.
Squadra solida, compatta, tatticamente organizzatissima. Bene cosi :sisi:
La cosa buona è che siamo una squadra tosta ed ostica per chiunque.
E se quello scempio di Grecia ha vinto un europeo, possiamo sperarci pure noi :bua:
Peccato aver perso sia Verratti che Marchisio, che magari un po di qualità in più potevano darla.
E peccato avere un attacco formato da gente che qualche anno fa sarebbe venuta si e no come riserva sparata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
di farcela ce la potremmo fare: il problema è mantenere alta l'attenzione per tutte le partite: solo che dagli ottavi basta scendere in campo a meno del 100%, incontrare la Spagna e sei fregato
Ciao ciao Morata
bel goal di Alvaro, ma bello anche il cross di Nolito...intanto leggo che Pereyra sta andando in Albione per 15mln....
:sisi:Citazione:
Calciomercato Juventus: Pereyra-Zenit spinge Witsel verso i bianconeri
La Juve non si ferma a Pjanic e lavora su più tavoli per un altro centrocampista: Mascherano è il preferitotwitta
venerdì 17 giugno 2016
di F. Cornacchia e A. Milone
TORINO - La Juventus non si ferma a Miralem Pjanic: tra le priorità dei campioni d’Italia c’è un altro centrocampista di spessore, meglio se duttile. Javier Mascherano è la prima scelta, ma i contatti degli ultimi giorni hanno rialzato le quotazioni di Axel Witsel. Il belga è un vecchio pallino della dirigenza, nella lista dei bianconeri da almeno un paio d’anni. Lo Zenit si è sempre opposto al suo addio, ma dopo l’Europeo la situazione è destinata a mutare sensibilmente. Il contratto di Witsel, in scadenza nel 2017, limita il potere del club di San Pietroburgo, costretto a vendere il calciatore per evitare di salutarlo a parametro zero fra poco più di un anno. E siccome il belga ha detto chiaramente di volersene andare («Punto a un grande club, vorrei giocare in Italia o Inghilterra»), i russi stanno ragionando su quale sia la situazione migliore. Lo status di “quasi svincolato” ha dimezzato il prezzo del giocatore: secondo i ben informati potrebbero bastare 20 milioni (o 15 più bonus) per ingaggiare il jolly del Belgio. Una valutazione importante, ma non eccessiva: lo Zenit, nel 2012, lo acquistò dal Benfica per 40 milioni. La Juventus fiuta l’opportunità, ma non è l’unica: alla Roma si è aggiunto il Napoli, mentre in Premier le società più calde sono Tottenham, Chelsea ed Everton.
MARCHISIO: «PJANIC CAMBIA LE PARTITE»
Scambi russi La Juventus, prima di affondare su Witsel (il cui ingaggio attuale non spaventa: 3,5 milioni), vuole verificare fino in fondo le chance di arrivare a uno tra Mascherano e André Gomes. Il pericolo di essere anticipati dalla concorrenza esiste, ma i bianconeri - dopo aver assestato il colpo Pjanic - hanno la possibilità di prendersi qualche rischio. In corso Galileo Ferraris non hanno intenzione di partecipare ad aste: il belga è considerato un’occasione di lusso, ma solo alle giuste condizioni. I bianconeri, però, possiedono una carta importante: Roberto Pereyra. L’argentino è uno degli uomini che lo Zenit vorrebbe “regalare” al nuovo tecnico Mircea Lucescu. Nei giorni scorsi i russi hanno manifestato l’interesse per il Tucumano. Imbastire uno scambio non è impossibile, anzi: Pereyra più un piccolo conguaglio potrebbe bastare per trovare la quadra. Il “baratto”, oltretutto, permetterebbe a entrambi i club di non alterare i numeri delle rose: lo Zenit deve fare i conti con le limitazioni sui giocatori stranieri, la Juventus con una probabile squadra ristretta a 23 elementi (portieri compresi). Di sicuro, Witsel salirebbe al volo sul treno bianconero, mentre Pereyra - richiesto anche dal Watford di Mazzarri - andrebbe convinto a trasferirsi in Russia.
Morata 200 mln :asd: :asd:
Ok, ciao ciao alvaro, spero solo serva alla società per non ripetere operazioni di quel tipo.
spedito con ricevuta di ritorno
quella pippa di morata come diceva qualcuno!!:snob:
ah, ma adesso arriva sphalman sono-a-st.Moritz-a-gestire-le-attività-di-mamma-e-papà-ma-non-lo-scrivo-cosi'-perché-altrimenti-sembrerei-solo-un-bamboccione a spiegarti che morata è una busta di piscio
Ah, già, lo hanno bannato :asd:
Poi ripesco le pagliacciate sul valore di morata che sono state dette qui.. :sisi:
inviato da alien
Era ora che lo bannassero, peccato sia solo per una settimana
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
il secondo era in fuorigioco :sisi:
io di morata, però, ho sempre negli uocchi le partite da diti in gola fatte in campionato... e quest'anno sono tante...
che sia un prospetto talentuoso, non ci piove, ma se il real lo rivuole per sbolognarlo, o non capiscono una sega, oppure non ci vedono 'sto granchè :boh2:
fermo restando che con le cifre che possiamo spendere noi, non ci prendi lewandowski e alvaro ci andrebbe benissimo
Morata e' giovine, gioca in un certo modo, non e' certo una punta centrale, e dovrebbe imparare invece a giocare ed adattarsi allo schema della squadra. Pero' stranamente nei due goal si e' sempre fatto trovare dove doveva essere, quindi o Alegher non si spiega bene oppure nella Juve fa un lavoro tutt'altro che facile.
Io pur non leggendo i valori nutrizionali della Bresaola, mi terrei Morata tutta la vita al posto di Berardi.
Morata sicuramente ha dimostrato una testa che per ora Berardi se la sogna. Poi affettivamente è ovvio preferire Alvaro
A anche perché in 2 anni morata a livello caratteriale ha fatto passi da gigante...
La prima partita ufficiale della che ha giocato con noi mi ricordo ancora i cristi perché dopo 10 minuti dall'ingresso era negli spogliatoi...invece adesso è molto meglio...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Morata è migliorato ma ad oggi non ha nè la cattiveria di zaza o Mandzukic e resta il problema che fare la prima punta nella Spagna gli riesce perché la Spagna gioca in un modo molto diverso da quello della Juve.
D'altra parte è sicuramente vero che Morata é più utile alla Juve che non apprezziate chelsea o al real però forse ora non vale né i 60 milioni che a quanto pare pagherebbe il chelsea né i 7 milioni e passa che pretende. Magari colma le sue lacune e li merita ma ora no
Sono tutte voci, quando ci saranno offerte concrete si valuterà. Il Chealsea ha Diego Costa + millemila giocatori offensivi, spende 60 milioni per una riserva? O diventa riserva Costa?
tra Morata e Berardi passa il mondo: Morata ha già dimostrato in Europa.
Berardi potrebbe essere una bolla di sapone con la tremarella alla prima occasione (ed alle successive)
Beh si, Morata ha già mostrato di essere pronto per una grande... e le sue migliori prestazioni le ha offerte in europa.
Berardi si è espresso solo al sassuolo, e solo quest'anno proverà la sensazione di giocarsi una coppa europea (nazionale a parte, che cmq è un'esperienza anche quella).
Però son d'accordo con Benvelor: Morata è quello della splendida partita col Bayern, ma è anche quello che in campionato ha combinato poco e nulla.
Fosse completamente nosto me lo terrei... ma se le cifre che girano saranno quelle reali di chiusura dell'affare, e se noi dovremmo pareggiare (o quantomeno avvicinarci) a certe cifre... beh, ciao ciao Morata.
Perchè se forse non vale 60mln se non per un discorso di prospettiva, sicuramente non vale 7mln l'anno di ingaggio.
Ma neanche 5, probabilmente.
Che ne pensate del fenomeno Eder? 25 30 mln ed è vostro.
Sta trascinando l'Italia all'europeo. :sisi:
E costa meno di Morata. :sisi:
Inoltre ci indebolite e voi vi rinforzate :sisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
40 mln e vi diamo anche in bonus Dodò + Ranocchia :sisi:
Noi valiamo più di 700 mln di euro. Perché noi siamo noi, e voi..... (cit) :asd:
La Juve non mi vale neanche uno scarpino puzzolente di Hernanes :sisi:
Inviato dalle segrete di BarSport
io voglio che vi rinforziate, tenetevi eder e vi ridiamo hernanes in prestito gratuito
- - - Aggiornato - - -
pogba 0 euro-Marchisio 0 euro- khedira 0 euro- pjanic 32 milioni =32 milioni per un centrocampo stellare
kondogbia 35 milioni =una pippa
qualcosa non torna:bua:
Gente che quota eliwan, perche metto piede qua dentro :facepalm: