Se prima Conte gli rimette in sesto la squadra ce la può fare :fag:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco, quindi considerato lo "storico" appunto è storia, grazie tante ma rimane storia, dobbiamo "sperare" che il prossimo campionato visto lo storico, si migliori con gli innesti, ma se abbiamo innestato un attaccante a Gennaio spendendo 70mln che gioca a centrocampo e rischiamo di sputtanare.
Alegher questo è e questo rimane con il suo Horto muso ed il gioco basato su "lancia avanti che qualcuno qualcosa fara'" e lo ripeto, puoi anche innestare 10 giocatori nuovi quello rimane il suo modo di NoN giocare, e per finire, non l'hanno ancora defenestrato per via dell'ingaggio, avesse avuto un ingaggio di max 3mln a stagione sarebbe già con le valigie alla stazione ed anche perché abbiamo attualmente una dirigenza che naviga a vista.
Felice di essere smentito per la prossima stagione, ma non ho tanta fiducia.
Ma figurati se recupera la squadra.
Come detto tempo fa, resta perché costa troppo per essere l'ennesimo ad accomodarsi in poltrona.
Ma la Juve giocherà uguale, con dusan a cc e tutti in difesa
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
pronti ? secondo i giornali sono in arrivo i seguenti cetrali di difesa/ terzini:
Milinkovic savic, Pogba; Di Maria
Non è solo una questione d'ingaggio... se lo mandano via adesso sarebbe il quarto cambio in quattro anni. Perderebbero completamente credibilità, mi sembra impossibile.
Rimarrà un altro anno, sarà una stagione molto simile a questa e anche se arriveranno giocatori forti si dirà:
- eeehh però non c'è più Chiellini e ci va tempo per portarne un altro al suo livello
- eeehh sì abbiamo comprato giocatori forti ma devono avere il tempo di inserirsi e acquisire la mentalità (aaahhh ci fossero stati l'anno scorso)
- eeehh abbiamo cambiato lo staff di preparatori / medici quindi dobbiamo aspettare che conoscano i giocatori per allenarli al meglio
💎 #FAGIOLI 💎
🔴 INFO GOAL Italia
La Juve ha in programma un incontro la prossima settimana con l’agente di Fagioli per discutere del futuro del centrocampista che va in scadenza nel 2023
lo perderemo a 0, potevano pensarci prima visto il ragazzo i numeri li ha ed era palese, magari era da irrobustire fisicamente senza esagerare allegri style, ma a noi piacciono solo i prepensionati a pm 0
Ma figurati se si fanno scappare Fagioli su, non diciamo eresie.
Faremo un bel mercato quest'anno, sicuramente, e l'anno prossimo saremo ancora di più i favoriti ovvi e naturali per lo scudetto.
Le scuse già già ora non valgono niente, abbiamo perso un campionato su cui avremmo dovuto passeggiare e non ci sono giustificazioni accettabili, a maggior ragione non varranno niente la prossima stagione.
Di Maria si parla solo di un anno...ma non sarebbe meglio Perisic?
La Juve deve prendere un gran giocatore a cc e una buona seconda punta poi si può restare così per vincere il titolo.
Ok savic ma se lotito spara troppo il megalomane, se lo tenesse. Gli altri due, abbiamo bisogno di altri pensionati a millemila milioni l’anno?
Maronn ora si riparla di pogba :facepalm:
Io son curioso di vedere senza la copertina di chiellini e con solo due punte e tutte ali come farà a non fare un gioco offensivo anche la prossima stagione.
Me lo racconterete vero?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Fosse solo un anno, di fatto sarebbe una toppa economica ma di livello per coprire Dybala in vista del "vero" sostituto che arriverebbe l'anno dopo.
Il che potrebbe voler dire che non ci sono soldi per sostituire Dybala e Morata (e Chiellini.. E forse Bernardeschi.. E Sandro? Ne abbiamo di gente da sostituire), quindi una toppa gratis di questo livello è da tenere in considerazione
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
MORATA da quello che si dice nn verrà riscattato ed anche Kean vogliono rimandarlo in prestito da qualche altra parte, quindi ci troviamo con una sola punta centrale e diversi attaccanti esterni.
Si, ma non è che si può rifare totalmente un reparto, men che meno senza chissà quali soldi.
Imho magari se strappano lo sconto su Morata mandano via Kean, altrimenti viceversa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E chi se lo prende Kean scusate. Come magazziniere è costoso.
Kean la delusione più grande, anche in relazione alle cifre in ballo.
Giocatore totalmente involuto nonostante le esperienze di Everton e PSG.
Non che all'Everton abbia fatto esattamente faville, mi pare :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I soldi ci saranno, 70/80 milioni dalla cessione di De ligt in premier
pogba :facepalm:
riprendiamo anche vidal :sisi:
poi sotto con tevez e llorente :rullezza:
per il dopo allegri, propongo lippi :snob:
come ce lo vedete cabrini al posto di alex sandro? :uhm:
raga ma giochiamo questo weekend o tanto vale andare già in vacanza, che la stagione non ha più niente da dire?
ho perso totalmente interesse :asd:
lui vorrà andare via quindi non potranno trattenerlo.
Le sostituzioni verranno fatte con parametri 0, giocatori dal Sassuolo che si possono pagare a rate pluriennali e qualche giovane.
Bernardeschi per me rimarrà, accetterà la riduzione d'ingaggio perché sa che se rifiutasse potrà aspirare a limite ad una medio/piccola che non gli darebbe certo gli stessi soldi.
il campionato della juve è finito un mese fa :asd:
Morata vale 35 ml? non lo so ha 30 anni...
Kean bisogna vedere serie riesci a venderlo...
Chiellini? hai preso Gatti e rientra Dragusin e se vendi De ligt almeno 1 forte lo devi prendere.
Bernardeschi? per il ruolo che ha prendi Perisic a zero per 2 anni e risolvi e credo che si guadagni in qualità.
Pogba in Italia farebbe la differenza anche giocando al 50% e nel ns CC porterebbe qualità, dipende quanto ti costa.
Bisogna cominciare a costruire un 11 forte per poter vincere e non avere una rosa troppo lunga di giocatori strapagati ma di media qualità.
De ligt è un bel giocatore ma fà ancora parecchi errori e non so se riuscirà a fare il salto di qualità; ma lo cederei per almeno 90 ml ma solo avendo un alternativa di valore.
- - - Aggiornato - - -
Ah voglia, vediamo giusto cosa combina il Cagliari stasera!
Piuttosto che pogba mi tengo rabiot e ho detto tutto.
Pogba andrebbe bene solo in una squadra che gira bene di suo che non è il caso della Juventus,basta vedere cosa ha fatto negli ultimi anni all'united, cioè schifo.
Non è un leader del centrocampo e alla juve invece serve disperatamente uno che lo sia, spero che non facciano questa ennesima cazzata di riprenderlo.
Di minestra riscaldata ne abbiamo già una in panchina e s'è visto quanto bene è andata, non tiriamocene dentro un'altra altrettanto schifosa con ingaggio onerosissimo
Ma voi state male, Pogba nel nostro CC è come Scarlett Johansson in mezzo ad un raduno di ottantenni sifilitiche.
Io partirei più dall'allenatore e assetto societario... mi direte allegri non se ne va? Benissimo allora al max un innesto di esperienza e poi spazio ai giovani a cominciare dai nostri. Tanto con acciuga, tanto vale risparmiare le forze per il suo successore.
Sento i nomi di Di Maria, Pogba... ci serve altra gente a fine carriera o quasi che prende 10 mln all'anno minimo.
Miretti ha giocato solo quando c'era la certezza della Champions e nell'unica partita che contava non è stato messo in campo, quindi purtroppo credo anche io che Allegri e Giovani sia un connubbio che funziona poco, poi magari l'anno prossimo cambia, ma per ora è un accoppiamento che non va.
L'Atletico, sui giornali si parla, che non accetta riduzioni, 35 oppure rientra all'ovile, ed onestamente non li vale tutti sti soldi, pure contro l'Inter mercoledi' si imbrigliava con la palla e faceva confusione, Kean lo vorrebbero mandare in prestito da qualche parte, c'e' da capire chi lo vuole. Per il resto ci sono gli 80mln della CL, ma non penso che vogliano veramente vendere De Ligt, saremmo punto daccapo. Se le voci si confermassero, c'e' bisogno di un altra punta sicuramente, un CC bravo, ma veramente bravo, ed un terzino, perché Sandro se trovano lo mandano via come pacco ordinario senza ricevuta di ritorno. Ma tanto finché rimane Alegher in panca potrebbe arrivare anche Haaland, Mbappe e Modric, dopo un paio di mesi sarebbero tutti confusi e felici.
Insomma se arrivano Haaland, Mbappe e Modric qualcosa ci inventiamo.
Stavo pensando al confronto centrocampo di domani, M.Savic e Luis Alberto da una parte, dall'altra della gente :bua:
Abbiamo mille giovani pronti da inserire tra miretti fagioli dragusin ecc. Con gli ultimi veterani rimasti in bonucci e cuadrado praticamente, vista la possibile età media sarebbe da prendere un gasperini e dare inizio a un ciclo per il futuro, ma no, noi avremo acciuga e tutti i nostri potenziali campioncini li vedremo fare il loro da altre parti mentre noi faremo comunque una stagione mediocre con una serie di p0 o vecchie glorie a giocare per il corto muso senza idea di cosa fare con la palla
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bon Fagioli piace molto a Sarri, potrebbe essere una pedina da inserire per Savic, ma sogno ad occhi aperti.
Ma perchè se abbiamo uno buono e giovane che ha portato la cremonese in A dopo 26 anni (sono di cremona), tecnico, con visione, con le palle, dobbiamo farlo andare da un'altra parte invece di puntarci e costruirci su il futuro? Lui, maretti, altri 3 come minimo che arrivano dall'under 23 che hanno numeri? Metteremmo i conti a posto, potremmo rivenderli in futuro facendo mega plusvalenze e ricominciando il percorso della juve della triade, aiutando anche il calcio italiano a ritrovare nuovi talenti per la nazionale. Invece no, diamoli via e investiamo su gente che ormai ha raggiunto il suo picco e che può solo rimanere su quei livelli o calare. Io questa cosa non la capisco. Specie ora che non abbiamo più la squadra rodata su cui bisogna innestare un top alla volta. Qua bisogna ripartire da 0. Senza chiellini e con bonucci verso il tramonto la difesa è da rifare nella strutturazione base (de ligt è un difensore di anticipo e aggressione, gli errori che fa son frutto del fatto che la difesa posizionale nell'area di rigore non la insegnano più perchè il calcio è andato in un'altra direzione). Il centrocampo idem, l'attacco rimane una punta e basta probabilmente. È il momento perfetto per fare una rivoluzione tattica che vada nella direzione in cui sono andati tutti i club europei che puntano a vincere qualcosa. Se anche questa volta ci ostineremo ad andare in controtendenza per seguire il credo di un allenatore che ormai è fuori tempo, ce ne pentiremo per i prossimi 10 anni.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk