Boh, io per Pogba, se i nomi che circolano arrivassero, farei di tutto tranne che strapparmi i capelli :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Boh, io per Pogba, se i nomi che circolano arrivassero, farei di tutto tranne che strapparmi i capelli :sisi:
Mosè apriva i mari :caffe: se il tuo profeta non è un ciarlatano almeno cambiare dell'insalata in pomodoro dovrebbe farlo ad occhi chiusi :caffe:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mah, è un vero peccato, spero che Marotta non faccia mai più la cazzata di prendere i giocatori con la recompra piuttosto li lasci lì, non siamo un Sassuolo..comunque ora ho paura di sapere chi verrà al suo posto :tremo:
Imho quei 30 milioni sono da considerarsi già spesi per pjanic
Ok, niente recompra in futuro.
L'anno scorso siamo arrivati in finale anche grazie a Morata. Era meglio non prenderlo?
O punti deciso sul futuro del giocatore e investi i 30 milioni che il Real ti chiede per non inserire la recompra, oppure ti rivolgi altrove. Continuo a ripetere che non stiamo perdendo un fuoriclasse... al momento il giocatore è rimpiazzabile. Il discorso è che in Morata vedo grandi potenzialità inespresse, e il giorno in cui riuscirà ad esprimerle (se effettivamente riuscirà a farlo) sarà qualche altra squadra a beneficiarne.
Ne è valsa la pena svezzare (e neanche totalmente) un giocatore per un'altra squadra? Tu dici che siamo arrivati in finale di CL grazie a Morata, io dico che ha dato il suo grande contributo, ma anche che ne state pompando il rendimento della scorsa stagione all'inverosimile.
Risposta alla tua domanda: sì, a queste condizioni era meglio non prenderlo.
Controdomanda: perché Marotta ha accettato la recompra, pur sapendo che in caso di esplosione avrebbe perso il giocatore per un pugno di milioni in più del prezzo di acquisto? l'unica risposta possibile è che ritenesse il giocatore necessario a puntare alla CL nell'immediato... ma non è un po' ingenuo come pensiero?
Aggiungiamo che il PSG pagherà la clausola di Krychowiak, che Marotta ha sottolineato che Mascherano e Gomes sono utopistici per, rispettivamente, chiusura del Barcellona e pretese alte del Valencia... Difficile ipotizzare una partenza di Pogba.
La cosa che mi fa ridere è la farsa su Berardi, da parte dell'agente e del giocatore. È evidente che dirigenza Juve e dirigenza Sassuolo siano concordi su un accordo verbale che prevede l'unica precedenza alla Juve. Di contro, agente e giocatore spingono per altre soluzioni, come dimostrato dalle dichiarazioni appena rilasciate in risposta a quelle di Marotta. Altro che "voglio continuare a crescere qui", questo è totalmente stupido (professionalmente parlando) e non vuole venire da noi, infatti all'Inter ci andrebbe di corsa. Mah, mi piacerebbe venisse comprato e panchinato a sfregio, ma forse è meglio augurargli una carriera in linea con le sue ambizioni.
Detto ciò... non so davvero chi possa arrivare, sicuramente un altro centrocampista è l'obiettivo perchè altrimenti le risposte di Beppe sarebbero state diverse... E vedremo anche cosa succede davanti, a questo punto...
Insalata di pomodori senza cipolla? :uhoh:
Io dico che ferisce il nostro orgoglio e ti crea un mezzo problema "strategico" di pianificazione... perchè se operi così ti metti nelle condizioni di dover rifare il mercato per lo stesso reparto ogni due anni.
A livello economico e sportivo è convenuto.
Hai guadagnato due soldi, beneficiando delle prestazioni di un giocatore che non ti saresti potuto permettere... e parte della finale dello scorso anno è anche merito dello spagnolo (e son altri soldi che entrano).
D'altronde anche alle piccole conviene (sportivamente ed economicamente) "svezzare" i giocatori delle big... per quale motivo questa cosa non dovrebbe valere per noi?
Detto questo, spero di non vedere più operazioni del genere
Talismano martire!
basta recompre.
E sottosotto ora vorrei vedere Morata a fare panchina.
Anzi, no, soprasopra
Ma cosa c'entra morata?
e chi ha dato la colpa a Morata?
Beh insomma, ti stai rifacendo su di lui (augurandogli che finisca in panca), l'impressione è quella :asd:
Il discorso, che io non ho ancora capito, è tutto legato a quale peso Morata abbia nella questione.
Se poteva mettere un veto al suo rientro in Spagna, allora uno potrebbe rinfacciargli che dopo le tante belle parole, magari poteva mostrare un maggior attaccamento alla maglia che lo ha consacrato nel calcio che conta e rifiutare il riacquisto.
Viceversa poco da dire.
Dispiace per Morata, ora voglio vedere chi sarà il sostituto.
quando accetti contratti di acquisto assurdi come morata con diritto di recumpra e' il minimo che può capitare, il bello è che noi non riusciamo a farlo neanche con il sassuolo e berardi ci sfancula tranquillamente
ulteriore motivo per non cedere mai e poi mai pogba
Pogba primo per valore tra i calciatori più commercializzabili e secondo assoluto tra gli atleti di tutte le discipline secondo solo a steph curry giocatore NBA dei Golden state warriors
Classifica calciatori più commercializzabili marketing. Paul Pogba è il calciatore con le migliori potenzialità dal punto di marketing e della commercializzazione del suo personal brand. A dirlo è l’agenzia SportPro nella sua annuale ricerca sui “Most Marketable Player”.
Sul podio tre nomi conosciuti. Ovviamente bisogna avvertire che la ricerca riguarda i giocatori a più alto potenziale di sviluppo. Nomi come quelli di Messi e Cristiano Ronaldo da questo punto di vista sono penalizzati perchè il momento di massima crescita per loro è già venuto negli anni scorsi, ed anche se un ulteriore sviluppo è previsto pare chiaro che altri sono oggi i nomi per così dire “in rampa di lancio”.
per dire neymar risulta essere solo ottavo per potenzialita'
Quell'analisi sulla commerciabilità tiene conto anche dell'età.
La questione Morata è molto bella ma ad oggi, ma pure domani, la Juve senza Morata negli ultimi 2 anni non avrebbe raggiunto gli stessi obiettivi (llorente ha fatto la riserva nel Siviglia e ora avremmo dovuto rinunciare a Morata per puntare su Llorente, dai sù facciamo i seri) e due anni fa la Juve i soldi per Morata non aveva in programma di spenderli.
La Juve è in crescita ed oggi non accetterebbe una cosa simile, ma pensare che due anni fa avrebbe dovuto rinunciarvi per puro orgoglio imho è senza senso.
Si, ma non mi sembra che te stia dicendo "chissenefrega di quello che farà morata".
Te gli stai augurando di finire a fare la riserva di qualcuno... che è un po diverso. :asd:
Sulla recompra, lui ha sempre detto che dipendeva tutto dal real.
Potrebbe anche darsi che al momento della chiusura dell'affare, il giocatore abbia rilasciato una accettazione preventiva sull'eventuale recompra... e di conseguenza attualmente non abbia voce in capitolo.
Onestamente non lo so :sisi:
Ma che 30... all'epoca già si parlava di offerte da 50mln provenienti da oltre manica... e di recente è uscito che in germania offrissero parecchio più di noi.
Solo che nessuno di questi accettava la recompra, ed il real voleva darlo via solo così, vedendone cmq del potenziale.
Lì si trattava di andare almeno con 40mln secchi per prenderlo in via definitiva.
Era una operazione alla Dybala, se non peggio.
comunque sia ne usciamo male, a livello immagine passiamo per una squadra che cresce i giocatori per i veri top club, ripeto neanche il sassuolo ha accettato simili condizioni da noi, infatti berardi fa come cazzo gli pare
o almeno così sembra, marotta che non dichiara nulla e tace sulla questione da adito a tutte le chiacchiere, non mi piacciono i dirigenti che non sono in grado di mettere i puntini sulle i
il proprietario detta una linea ed il proprio amministratore delegato la e/segue. Non è un mero esecutore ma non ha nemmeno tutta la discrezionalità che si può pensare che ha.
La juventus ha preso Dybala a 32 rateizzato in 4 anni, quindi 8 l'anno dopo aver raggiunto la finale di champions, l'anno prima la juve non "poteva" permettersi di acquistare un giovane a 30 milioni in tre anni, come proponeva il wolfsburg, quindi invece di dire che la juve avrebbe dovuto prenderlo senza ricompra dovremmo pensare a quanto ha ottenuto da un punto di vista del brand con Morata e quello che avrebbe potuto raggiungere senza.
Voi vi preoccupate ora del danno di immagine ma non fate i conti su quale sarebbe stata l'immagine della juve se due anni fa non fossimo arrivati in finale anche grazie ai suoi gol.
Spiace perdere Morata, ha molte potenzialità e ci ha fatto godere non poco in Europa. Quest'anno però non ha mostrato troppa continuità di rendimento nè una crescita esponenziale come mi aspettavo, da un certo punto di vista meglio così, speriamo di sostituirlo adeguatamente. In particolare serve un attaccante con ottima progressione per poter sfruttare i contropiedi in Europa.
Io proverei a strappare Palacio all'inter per 13 milioni :sisi:
Con Zaza è stato così, su Berardi ho idea che le resistenze siano più nostre che sue (probabilmente per una questione di collocazione tattica/carattere).
Se la Juventus volesse con forza Berardi, Berardi sarebbe a torino da un pezzo.
A livello di immagine parliamo di una cosa successa una volta... ed a livello di immagine, come detto giustamente da Camus, probabilmente pesa più una finale di CL raggiunta grazie ai gol dello spagnolo che non la storia della recompra :sisi:
Su Berardi secondo me sbagli di grosso bobo, il ragazzo, per motivi tutti suoi, non ci vuole venire da noi.
Ripeto, manco baggio ha fatto tutte ste storie, e li si che ce n'erano di motivi. :asd:
Segnalami sta fonte allora
P.s. conosci poco anche l'italiano visto che non era una definizione tua.
per maggiori informazioni a tua utilità http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=coglionare
Una società seria ora farebbe una telefonata a raiola dove comunica che Pogba è in vendita a 130 mln x tutte le squadre mentre per il real sono 200 se lo vogliono.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk