Vero però sia Danilo che Sandro possono essere impiegati in quel ruolo, poi vediamo come si chiude il mercato...mancano 20 gg..
P.s. infatti leggo che Danilo sarà il terzo contro il sassuolo
Visualizzazione Stampabile
L'avevo detto in precedenza che Danilo è meglio che faccia mente locale nel fare il terzo centrale, prevedo un anno meraviglioso.
Poi mi domando il perché Sandro che già è un ameba da terzino debba essere portato fuori ruolo a giocare come centrale.
Ma lo hai visto giocare da centrale o no, ma quale senso della posizione, è inutile come un buco di culo sul gomito, pure io ho il senso della posizione se mi piazzo sulla lunetta d'area e sto li fermo, ma per favore.
Finiamola di far giocare gente fuori ruolo, specialmente se nel proprio ruolo naturale fa ridere da diversi anni.
E ricordiamo sempre di maria che dovrà fare o l'esterno a tutta fascia o la mezzapunta. Che bello imparare nuovi ruoli a fine carriera
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
anche lui in passato l'ha fatto, e non con risultati meravigliosi, sopratutto quando c'era mandu spostato ala sandro faceva il terzino bloccato in pratica il centrale di sx, e li iniziò la sua caduta verticale come giocatore di calcio aumentando 6-7 kg di massa muscolare perchè doveva essere più grosso,
allegri docet!
Se Danilo fa il centrale sulla destra c'è solo Cuadrado. Ce lo vedo a coprire tutta la fascia per un'intera stagione.
A meno di non volerci mettere Chiesa quando rientrerà, ma mi sembra una cosa da manicomio.
Sulla sinistra stesso problema, con l'unica differenza che almeno Kostic è più giovane del colombiano. Però la sua riserva chi dovrebbe essere? Sprecare Di Maria in quel ruolo sarebbe criminale.
Con Ancelotti faceva la mezzala, e anche bene. Certo i compagni di reparto erano Khedira e Modric, non Rabiot, però insomma, meglio lì che terzino.Citazione:
Originariamente Scritto da Twilight
343 no?
Secondo me sarà un 343 falso considerando che non abbiamo degli esterni offensivissimi.
Facciamo le ipotesi per lunedi sera?
Per me 0-1 per il sassuolo con gol preso in contropiede verso metà del secondo tempo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tranquilli che han cambiato mezza squadra, son più sperimentali di voi
se proprio proprio vi dice sfiga pareggiate
Vai che sono cambiate anche le regole del FGioco. :bua:
Imho inizieremo cercando di far gol nei primi 10 minuti, poi solito arrocco. Verso metà secondo tempo, con la pressione della prima casalinga e di far risultato proveremo qualche spinta, poi tra nostra stanchezza e scarsa coordinazione tra i reparti faremo na fesseria e loro ci bucheranno in contropiede.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pare depay molto vicino, e poi tentativo per paredes.
Io ho perso il conto dei soldi spesi per fare felice il genio in panchina. Ormai inizio veramente a sperare in un tonfo clamoroso questa stagione, perchè se lo meritano tutto dal primo all'ultimo in società
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Beh se invece vincessimo qualcosa a me non farebbe così schifo eh :asd:
E comunque se poi non dovessimo vincere nulla ci sarà sempre qualcuno che giustificherà col fatto che non abbiamo un terzino sinistro :asd:
se vinciamo qualcosa sarà la scusa per confermarlo ancora altre 2 sdtagioni d'acciuga non le reggo, o si vince alla grande il che mi pare tecnicamente impossibile o muoia sansone con tutti i filistei, e mi offro volontario per dargli un calcio in culo
Linea giovane, live ahead, vendiamo praticamente tutto ciò che abbiam di giovane per giocatori pronti perchè acciuga poverino se non ha gente fatta e finita non sa cosa fare, riduzione dei costi e spendiamo come dannati per prendere giocatori a caso sempre per il motivo precedente (il rant di galeone era imboccato dal corto musino, povero, non può vincere senza altri 4 acquisti). Prese per il culo una via l'altra, improvvisazione imbarazzante, tutto e di più per aiutare l'amico di monociglio che piuttosto di ammettere di aver sbagliato si venderebbe la famiglia.
Sarri ha "fallito" principalmente perchè lui non lo voleva. Pirlo lo ha voluto lui e ha fallito perchè non aveva le capacità per fare meglio al primo giro come allenatore in tutta la sua vita, ma qualcuno ha sentito mezza parola per assumersi mezza colpa? Torna il principino da due anni di vacanza con tanto di meme a prendere per i fondelli tutti i propri tifosi che avevano vissuto come una liberazione la fine del ciclo allegriano, peggiore stagione da 11 anni ad oggi e tutto bene perchè max best friend forevah. Piangiam miseria dicendo che bisogna fare uma riduzione dei costi e aumentano i prezzi dei biglietti in modo imbarazzante, poi il poverino frigna e lo accontentano su ogni cosa. Se non si vince tutto e non si arriva almeno in semifinale di cl con tutto quello che stanno sperperando voglio vedere che cazzo di scusa si inventeranno ancora.
Io ormai ripeto, spero nel tonfo colossale. Meglio mangiar merda per un paio di anni che continuare così, questa società ad un certo punto si è persa non si sa perchè (probabilmente dal ciaone di marotta) e non ha più capito nulla ma continua ad avere la sicumera di chi si crede infallibile e migliore di tutti gli altri. E quando si arriva a questi punti di caos l'unica cosa da fare è tabula rasa, resettare tutto dalla testa in giù e iniziare con un nuovo corso, sperando non capiti un cobolli blanc secco 2 la vendetta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Che ci fosse parecchia gente che tifa contro era abbastanza evidente, e non da quest'anno aggiungo io.
Per il resto, a me sembra che al solito si stiano dando al tecnico pure colpe che non ha.
Dove ci stiamo vendendo "tutto quello che di giovane abbiamo" per prendere solo gente pronta in modo che Allegri sia contento?
Dybala non lo hanno rinnovato, ed Allegri ha sempre detto che lo avrebbe tenuto volentieri, ed è stato sostituito low cost con uno (forte) a cui devi pagare solo un anno di stipendio.
Un Raspadori a caso ti sarebbe costato più di 30-35mln
Depay arriverebbe gratis al posto del coetaneo Morata per cui invece volevano 30mln
Il croato è forte a detta di tutti, costato poco, stessa età di Ramsey.
De Ligt è voluto andar via a prendere più soldi di quelli che prendeva qui, ed è stato sostituito dal miglior giovane difensore della serie A, mica da Acerbi.
Il Chiello pensionato è stato sostituito da un ottimo 23 enne
Un giocatore del livello di Pogba al solo costo dello stipendio di Pogba non lo avresti trovato in giro... Quindi o ti tenevi quelli che avevi oppure dovevi spendere ben di più
Hai dato via lo scorso anno Kulu e Benta tra ampio stappamento di bottiglie di champagne qui dentro, e ci hai finanziato praticamente Vlaho.. Ora spero che sti due non rientrino nel "vendere tutto quello che potevamo", almeno per una questione di decenza :bua:
Sembra integrato nel gruppo Fagioli, sembrano sulla via della cessione Rabiot (ed anche qui mi aspetto champagne qui dentro, o diventerà un rimpianto pure lui?) e forse Arthur.
A me sembra che la linea comune di questa campagna acquisti sia zero soldi o quasi per i cartellini ed il tentativo di completare la rosa con un mix tra giovani di buone prospettive (Bremer, Fagioli, il terzino mandato in prestito) e parametri zero di affidabilità tutti sotto i 30.
Di Maria a parte.
Non credo che l'età media del gruppo si sia alzata rispetto allo scorso anno, sinceramente.. Né rispetto a quella di due anni fa.
Poi, che la gestione stia facendo cagare dall'addio di Marotta ce lo siamo detti tutti e con me sfondi una porta aperta... Sono una vedova di Marotta al momento stesso in cui gli abbiamo dato il benservito
C'è da dire che quello di quest'anno mi pare forse il primo mercato veramente ragionato dal post Marotta in poi.
Al netto di alcune cessione inevitabili o quasi, ad oggi abbiamo preso tutta gente che aveva senso prendere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il problema nn sono i giocatori, che più o meno sono tutti preparati e pronti, il problema potrebbe essere il manico, con la squadra che gli stanno mettendo in mano esigo almeno che una stupida C. I. la si metta in bacheca.
Se siamo tutti finalmente d'accordo che la rosa è assolutamente all'altezza e in grado di vincere trofei (in Italia eh) mi sembra un enorme passo avanti, sono commosso :oh:
Stanno provando nell'arco di 6 mesi a rivoluzionare la rosa, ridistribuendo il monte ingaggi in modo più sensato e andando a colmare le lacune che c'erano. Non abbiamo ceduto nessun giovane promettente (a parte deligt, ma se uno se ne vuole andare non ci puoi fare nulla)
Se riuscissimo davvero a dare via Artur e Rabiot per Paredes e Depay saremmo di fronte ad un mercato straordinario, rimarrebbe solo la grana Sandro ma con quello stipendio purtroppo non possiamo far altro che tenercelo ancora.
Con questa rosa non ci deve essere neanche il dubbio "si vincerà qualcosa?", è imperativo vincere praticamente tutto in Italia e fare un buon cammino in europa, magari senza uscirne umiliati e mortificati come l'anno scorso.
La vittoria finale dovrebbe sempre essere una conseguenza, io prima di tutto vorrei vedere un cambio di mentalità: smetterla di scappare tutti indietro non appena perso il possesso, linea del pressing più alta, movimenti coordinati per provare a riconquistarla subito.
Ma soprattutto smetterla di accontentarsi di un gol di vantaggio, una cosa che ormai neanche le provinciali fanno più.
sappiamo tutti che con Allegri sarà un miracolo toranre a vincere quindi è inutile farsi illusioni.