No dai stavolta no, hanno provato a segnare il secondo ma non ci sono riusciti.
Comunque le cose sono peggiorate con l'uscita di Rabiot. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Finito di giocare?
Basta de sciglio
Mamma mia pure De Sciglio.
No ma Rovella sempre all'85 mi raccomando
Anche quest'anno non vinceremo neanche uno scontro diretto. Che tristezza...
era troppo bello per essere vero
speriamo questa delusione non diventi un motivo per tornare indietro di nuovo sul fronte della propositività
Primo tempo da incorniciare, bisogna capire se il secondo è finita la benzina, e allora bestemmie per la parte atletica, o se è arrivato il dictat halma halma e allora bestemmie dirette ad acciuga
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Primo tempo buono per aggressività ma il gioco è la solita merda.
Calati fisicamente si è rischiato di perdere
ma solo noi finiamo sempre la benzina?
facciamoci 2 domande cribbio, sempre sta storia della benza
e prima i carichi di lavoro , poi il richiamo troppo duro o troppo molle poi è fisiologico
poi troppi infortuni ed il resto della rosa si logora per i troppi minuti di gioco senza riposo che devono fare,
qualche altra scusa?
2 punti buttati, preso goal malamente su calcio d'angolo
Altri 2 punti buttati nel cesso, la Roma non ha fatto nulla
L'imbecille chiaramente dirà che abbiamo fatto una buona gara, che non era facile etc etc.,mica che hanno buttato 2 punti perché non correvano più
Buon primo tempo ma si doveva chiuderla subito, invece sempre troppo arruffoni sotto porta, secondo temo bene per un po' poi di nuovo con quel gioco stupido ed inutile, preso goal con Abraham completamente da solo, De Sciglio che lo guarda ed il resto dietro a vedere chi lo guardava. Poi la fine con il nulla cosmico.
De Sciglio e Cuadrado da incorniciare e da mandare via DHL su qualche isola deserta, specialmente il secondo, ogni volta che toccava palla si fermava l'azione, ed anche stavolta invece di passare a Vlaho ha tirato alle stelle. Adesso la domanda è come cacchio si fa a finire la benza quando anche l'avversario ha corso come te tutto il primo tempo. MAH!
comunque continuiamo a prendere una marea di gol su situazioni d'angolo e palle inattive
2 punti buttati via per il solito atteggiamento di merda. Arretriamo, smettiamo di pressare e si piglia un gol idiota, un copione visto decine e decine di volte.
In una partita che stavamo dominando in lungo e in largo, padroni del campo senza concedere nulla. Non impariamo mai dai nostri errori, la cosa firse peggiore è questa.
A pieno organico in questo campionato siamo un cheat, ma serve cambiare completamente atteggiamento e mentalità.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comunque guardavo le ragazze...giocano veramente bene, si trovano, triangolano, verticalizzano, e giocano come una squadra svariando destra e sinistra.
Non c'è storia per quanto il gioco sia più lento, è veramente bello da vedere.
Quanta droga usi ciccius
chissà la mattina che difficoltà hai allo specchio :sisi:
Lo scudetto siete capacissimi di vincerlo, ma non siete un cheat.
Wow, lo specchio riflesso. Mi hai messo KO tigre!
Vabbè oramai sei una macchinetta, l'anno di Pirlo e successivo di allegri ti han fatto male.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Non è l'atteggiamento, semplicemente hanno finito la benzina al 60°, si vedeva chiaramente che arrivavano dopo sul pallone e non pressavano più come nel primo tempo e la Roma ha preso coraggio quando prima manco si avvicinava alla nostra area, Mou ha fatto un'analisi perfetta della partita.
Il rammarico semmai è l'essere stati come al solito arruffoni e confusionari all'attacco finendo con lo sbagliare sempre l'ultimo passaggio, vanificando l'ottimo lavoro di riconquista della palla a centrocampo.
Il problema è sempre uno e solo, manca un gioco che coordini i movimenti dei giocatori quando attaccano, più volte si è notato che il portatore di palla non sapeva dove metterla finendo con il tentare il casuale cross in mezzo, con la palla a finire in mezzo alle gambe dei difensori giallorossi.
Miretti deve giocare titolare, il ragazzo ha personalità e si è proposto spesso senza timori, ha recuperato palla ripartendo velocemente, ricorda molto Marchisio, idem Rovella che, nonostante l'incapace continui a metterlo 5 minuti dalla fine, in quel poco lasso di tempo sta dimostrando di avere stoffa.
Il primo tempo, per come siamo abituati da due tre anni, è stato non dico perfetto ma quasi. E' mancato il secondo goal. Miretti pure io sono d'accordo che deve giocare, perfino Max ne ha parlato bene definendolo veterano.
Peccato poi per la benzina finita e pure i cambi non aiutano. Quando entra gente come MCKennie e Kean puoi giusto cambiare canale e infatti...
Meno male che la Roma ieri sera non è stata sta gran cosa, Dybala come al solito nelle occasioni che contano non pervenuto, è stato annichilito. Ma forse è stato anche il fattore psicologico.
Imho abbiamo fatto un'ottima gara per almeno 60 minuti, e se è vero che poco prima del loro gol avevamo cominciato a rifiatare un po, lo è pure che la roma ha segnato su calcio d'angolo.
Non è che puoi pensare di non far tirare neanche un angolo ad una squadra come la roma.
Nel primo tempo meritavamo anche il doppio vantaggio, ed in parte un rallentamento nella ripresa era anche normale aspettarselo: siamo ad inizio stagione, difficile pensare di poter fare 90 minuti al massimo dell'intensità.
C'è anche da dire che i cambi sono quasi quasi tutti a peggiorare.
Rabiot stava facendo un'ottima gara, Zac ha giocato sicuramente peggio.
Kean non ha combinato nulla, McCoso non ha fatto molto di più.
Gli unici entrati con un po di brio sono stati Milik e Rovella, che ha sostituito un buonissimo Locatelli che però si era spento sulla distanza.
Anche De Sciglio, che non aveva fatto per nulla male, nell'ultimo quarto d'ora ha avuto un calo di lucidità allucinante e stava per fare qualche minchiata pericolosa di troppo.
Kostic... bah.
Da uno arrivato con l'etichetta di miglior crossatore della bundes mi sarei aspettato almeno un cross in area... cazzo, tutti contro il marcatore diretto li ha messi :bua:
Ma neanche li stesse mirando.
Davvero ottima la gara di Miretti, il 19enne che in realtà non ha giocato perchè noi i giovani non li facciamo giocare :sisi:
Quindi forse era il cugino 27enne.
Ancora da lavorare, ma quella di ieri è una buona base su cui farlo.
Giocassi così sempre (e con l'affiatamento ed il perfezionamento che arrivano col tempo) si potrebbe essere abbastanza ottimisti sul futuro.
Vediamo... che a trovare gli stimoli contro le big è facile, ma se poi fai una partita di merda già contro lo Spezia hai fatto cazzi.
Io non mi spiego la totale involuzione di McPollo...
Kostic è bravo come crossatore, ma deve giocare sulla corsa non nello stretto, ha bisogno di spazi per accellerare e farsi lo spazio per crossare. Se lo mettiamo ala non va bene e lo si sapeva, va bene come 4 esterno o come 5 in un modulo a 5, se lo metti nei 3 davanti è così
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bello prendersi del drogato, autistico e giudizi sulla mia vita ogni 4 post. leoncini da tastiera con la quinta elementare alla riscossa <3
Prova qualche insulto più pesante, non avere paura, la moderazione spettacolare di questo forum ti coprirà bannandomi <3
Non è involuzione. Mcpollo è un centrocampista con inserimento e dinamismo, punto. Se lo metti a fare l'esterno fa schifo, non ha la corsa, non ha il dribbling, non ha gli automatismi per farlo. E' assurdo continuare e metterlo li, è assurdo che non ci sia altra soluzione che questa. E' come se mettessimo Locatelli a fare il terzino.
Ecco, serve ad una fava giocare con intensità quando arrivi in area e non combini niente, perchè a parte la punizione ci sono stati tre tiri di Cuadrado due addosso al portiere ed uno alle stelle nel secondo tempo.
Miretti e Rovella ora che rientrano Pobba ed arriva presumibilmente Paredes si accomoderanno e forse giocheranno qualche spezzone.
Mi è piaciuto molto milik, pur essendo arrivato venerdì ha fatto subito vedere cose pregevoli, si è sbattuto per recuperare palla e ripartire, ha fatto dei dribbling.
imho dovrebbe essere la spalla di Vlahovic, non la sua riserva evitando gli di venire lasciato troppo solo a combattere contro la marcatura stretta dei difensori avversari