Ale mancava questa
Allegri: “Il Psg? Siamo realisti, la partita da vincere è quella in casa con il Benfica”
Visualizzazione Stampabile
Ale mancava questa
Allegri: “Il Psg? Siamo realisti, la partita da vincere è quella in casa con il Benfica”
Con lui in panchina sicuramente :asd: lo avrà detto con questa consapevolezza.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Perchè se gioca così vince con il Benfica??
vorrei un parere dei fan di allegri (yuza e camus) su queste magnifiche prestazioni :smug:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Certo, perché non spalare merda in maniera ossessiva significa essere fan. A volte mi chiedo se ci sei o ci fai.
La merda questo totale inetto se la merita tutta, fino all'ultimo grammo
Nn vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma nn mi pare che Dela sia un Alegher fan.
Col PSG giocheremo 89 minuti al limite della nostra area di rigore
qua non si parla di grammi l'unità minima è la megatonnellata...suvvia che a grammi ci tocca aggiungere 6 zeri che ci possiamo risparmiare.
- - - Aggiornato - - -
non conti i recuperi...per me arriveremo a 94-95
quando poi il tuo allenatore fa dichiarazioni come quella di oggi...
La differenza tra noi e il Milan è evidente. Una squadra modestissima ma che vola con entusiasmo, grinta e determinazione, e poi noi, una rosa che non è neanche paragonabile a quella rossonera, ma siamo mentalmente morti e sepolti.
La partita di oggi è stata oltre il tragico, 80 minuti di pallonate contro una squadra largamente inferiore in ogni reparto.
Stiamo buttando via un'altra stagione, 9 punti su 15 contro squadre tutte inferiori, proiezione a 68 punti finali. Non si vede un progresso che sia uno in niente.
Qualsiasi altro allenatore con un contratto umano, di fronte a questo scempio, sarebbe stato esonerato da tempo. E alcuni, con più dignità, si sarebbero dimessi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
lo odio lo odio, dio qanto lo odio,
se lo incontro gli assesto 2 ceffoni che gli ribalto il cervello e diventa superoffensivista
Bah, leva pure Firmino (anche se si parla di giocatori e non di "potenziale", che è il tuo parametro personale col quale ci hai spacciato per anni Bernardeschi e Kean come acquisti indovinati :asd: ), che è un centravanti di manovra e con Vlahovic c'entra poco o niente. Di sicuro, dopo aver preso Nunez e con Jota alle sue spalle non gli serve Vlahovic.
E sì, tocca che ti rassegni: di Chiesa non saprebbero che farsene, hanno gente più forte (non solo Salah, anche gli altri che ti sei dimenticato di aver letto nel mio post) su entrambe le fasce.
Lo voglio proprio vedere, Klopp che ci fa un favore per poi poter arrivare a Chiesa dopo che s'è disintegrato un crociato e nonostante abbia in squadra quegli altri :rotfl: !
Non è che devi fare il tredicenne in ogni post che scrivi, ed :asd:
La cosa del farci un favore in cambio di una cessione futura personalmente la trovo una minchiata (hanno preso un buon giocatore per cifre che in UK si spendono per i massaggiatori, ed alla brutta ce lo rispediscono indietro... fosse una cessione secca a 40mln pure pure, ma non è così), ma come ho già scritto
non sto parlando di prendere gente da mettere titolare inamovibile.Citazione:
Ora, che non gli servano come il pane i nostri e che non giocherebbero titolari inamovibili ok, ma da qui a "non sanno che farsene" mi pare che la stiamo sparando un po grossa, ecco
Se poi per te gente come Chiesa o Vlahovic non merita neanche di stare nella rosa e nelle rotazioni del Liverpool amen.
Senza contare che, visto che si sta parlando di possibili operazioni di mercato, età e "potenziale" contano eccome.
Non a caso di solito son cose che vengono fatte pagare, non te ne fossi accorto :asd:
Di Maria è uscito per precauzione domani (oggi) vedranno come sta...
Grande Allegri continua così a meritarti 7 +2 mln l'anno.
Leggevo alcuni commenti in giro, anche da chi si ostinava a trovare un perché nel modo di NON giocare del Genio, siamo passati dal cauto ottimismo, al lasciamolo fare, al BASTA HAI ROTTO I MARONI con questo schifo, rimane sempre una piccola Frangia che continua a ripetere come un mantra "5scudetti, 2 finali, etcetc," ed una minoranza esigua "e ma mancano Pobba, Chiesa, etc" però il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi nn è più frastagliata su chi lo difende e chi lo vorrebbe defenestrare, siamo passati dopo ieri ad una maggioranza veramente consistente di quelli che lo vorrebbero emigrato in Patagonia e la dice lunga sul termometro del gradimento. Il tifoso conta relativamente ma quando inizia a pendere tutto da una parte si dovrebbe iniziare a fare mente locale.
Allegri ha molto spesso avuto un modo "conservativo" di giocare.
Si va in vantaggio, si entra in modalità "gestione" (in cui lasci uno sterile possesso all'avversario), colpisci magari di rimessa e chiudi la partita.
Ieri, pur se in maniera più passiva di qualche anno fa, fino al loro pareggio avevi giocato così e non l'avevi interpretata male.
Occhio, neanche a me fa impazzire questo modo di approcciare la partita eh, ma in quest'ottica non l'avevi interpretata male.
Tanto che un minuto prima di prendere il pareggio stavi per fare il secondo gol.
E no (anticipo la risposta di alcuni), non hai preso gol perchè ti sei fatto schiacciare... hai preso gol su contropiede da polli che partiva da un calcio d'angolo tuo e con uno dei nostri che ha cannato totalmente quel rimbalzo a centrocampo... cosa che ha aperto il campo agli avversari.
La cosa che mi preoccupa è che dopo il pareggio hai avuto ZERO reazione.
Sia nel rimanente primo tempo che nella ripresa.
Totalmente passivi, totalmente in balia della Fiorentina... credo che dopo il pareggio non abbiamo avuto più neanche mezza occasione da gol.
E francamente pure non aver fatto entrare Vlaho fino alla fine... ok preservarlo per la partita col PSG, ma manco mezzora in chiusura poteva giocare?
Davvero la più brutta Juve vista quest'anno imho.
Poi capace che col PSG senti la musichetta della CL, ti fai ispirare dall'avversario importante e magari fai pure una gran gara.
Però non va così... bisogna dare una certa continuità in positivo.
Una squadra così passiva non va.
- - - Aggiornato - - -
Al solito imho conteranno solo i risultati.
Se ci si mette in carreggiata e si ottengono risultati, avrà avuto ragione Allegri e rimarrà al suo posto... anche se il tifoso si è rotto le palle.
Se fallisce gli obiettivi, allora magari provano a prendere qualcun altro.... si spera con miglior criterio che non i precedenti, però
Il punto è che un tempo si chiudeva e si aveva la sensazione che MAI avrebbero segnato, ora invece si arretra in 10 dentro la nostra area di rigore e comunque si soffre come cani. C'è la costante sensazione di poter prendere gol da un momento all'altro, e le poche volte in cui prendiamo palla la regaliamo agli avversari perchè NESSUNO sa cosa fare.
E siamo sempre li, non si parla di estetica del gioco, si parla di vedere una squadra che faccia quello che ha fatto la Fiorentina ieri, cioè comandare il gioco schiacciando l'avversario nella sua trequarti grazie ad intensità, forma fisica e determinazione. Hanno recuperato decine e decine di palloni vincendo contrasti, intercettando e pressando, e noi immobili a guardarli correre.
Per me giocar male, perdere a volte, sbagliare, ci sta, è calcio, può succedere. Quello che non può succedere e vedere una Juventus costantemente messa sotto per voglia, fame e volontà di vincere. Questo è inaccettabile, ed è una cosa che sarebbe dovuta cambiare già 12 mesi fa. Invece dopo 14 mesi di Allegri siamo ancora al punto 0, non c'è stato un singolo miglioramento, in nessun ambito, niente di niente. Anzi, siamo peggiorati tantissimo sotto molti punti di vista.
Io ti ammiro per questo tuo vedere comunque del buono :bua: in questo vuoto pneumatico, il cosiddetto gioco "conservativo" io lo chiamo il nulla cosmico, ieri al 2' la Viola già pressava con i nostri che tentavano di riavviare un azione, ieri la Viola pressava, e non è stata inconcludente, grazie a Perin soprattutto, perché la Viola ha fatto 4 tiri in porta contro 1 nostro, il goal, ieri la Viola pressava ed ha sbagliato un rigore, la Juve era continuamente in difficoltà questo significa non sapere quali accorgimenti devi prendere per far si che non succeda. Nel primo tempo dopo il goal sono arretrati e non hanno piu' tentato di fare niente a parte l'azione di McPollo dove invece di tirare ha passato al centro. Ieri la Viola pressava e ripartiva in velocità, la Juve, ho cronometrato quanto tempo ci metteva mediamente per arrivare non dico dentro l'area avversaria ma almeno sulla trequarti o al limite, 4/'5', davi tutto il tempo all'avversario di sistemarsi, solo all'90' e passa si è vista un azione in velocità svanita nel nulla. Questo non è essere conservativi, ha ragione chi ha scritto ieri che Alegher aveva giocatori che gli organizzavano la fase offensiva e lui doveva solo gridare "halma halma", ora non li ha più e lui non ne è capace.
Allegri è semplicemente un incapacesi bullava di saper far difendere una squadra...beh è chiaro che non è buono neppure in quello perchè difendere in 10 in area è una cazzata visto che rischi di prendere punizoni e rigori.
Saper far difendere una suadra vuol dire rendere inoffensiva una squadra avversaria e non si fa in 10 al limite ma usando tutto lo spazio a disposizione.
Lascia perdere, non ne vale la pena. Il livello "commenti su Facebook" è stato superato da tempo.
Sulla Juve: io non capisco cosa stia succedendo, sia ai giocatori che ad Allegri. Scelte come non far giocare neanche un minuto a Vlahovic mi sembrano del tutto insensate; siccome non penso che sia un completo deficiente (eh sì, sono un fan) la cosa mi lascia molto perplesso.
Quanto ai giocatori, molti, oltre ad essere mediocri tecnicamente, non hanno personalità e quando le cose non vanno bene affondano.
Staremo a vedere ma boh, non so come si possa uscire da questa situazione.
Ma non ha senso dai.
ragazzi e' tutta una tattica. Il PSG ha visto giocare la Juve come una provinciale, arriveranno allo stadio spavaldi, forti anche della tifoseria a favore, la giocheranno con sufficienza, e Allegri avendo stracaricato i suoi, gli fa 0-3 in 30 minuti.
e poi mi sono svegliato tutto sudato :bua:
che vuoi che ti dica, sembra stupida ma ormai le spiegazioni quali possono essere? E' chiaro che non è un grande allenatore ma al più un onesto mestierante cosa può fare ?
La prima è farsi cacciare prenderà comunque tutti i soldi e non dovrà fare nulla.
oppure è una vendetta per il primo esonero.
Ma no, la Juventus di Allegri non ha mai fatto questo (se non per singole gare e soprattutto in singole fasi della gara), non è mai stato il suo punto di forza e quindi non c'era ragione per pensare che lo sarebbe diventato adesso.
Di punti di forza le Juventus di Allegri ne avevano.
La capacità di "controllare" la gara anche soffrendo (o più spesso, dando l'impressione di soffrire), la capacità di leggere il momento e cambiare ritmo, modo di giocare ed intensità più volte nella singola gara ad esempio.
In una partita come quella di ieri, io mi aspetto una spinta iniziale per andare in vantaggio, poi un controllo del risultato (ma in maniera efficace e cercando di raddoppiare) e se quelli pareggiano un nuovo cambio di ritmo per tornare in vantaggio... mentre ieri dopo il pareggio siamo spariti ed abbiamo solo preso sberle.
Ma non mi aspetto un arrembaggio sull'avversario a schiacciarlo per 90 minuti.
Non lo facevamo con Juventus più forti di questa, figuriamoci ora.
La spiegazione è una sola, è un incapace.
Lo era anche prima, ma le sue deficienze venivano mascherate da una squadra solida basata sulla BBC(non costruita da lui)e da un organico che, seppur modificandosi negli anni, era nettamente più forte della concorrenza in Italia e tra le migliori d'Europa
Cominciando a valutare realisticamente il suo reale apporto alle vittorie precedenti, si trova la spiegazione di quello che vediamo negli ultimi due anni.
Ed invece va guardato, non è tutto Faccialibro ovvio, perché rispecchia il malumore generale, anche tra quelli che lo hanno sempre difeso parlando di scudetti e coppe, è un termometro che prima andava sulla fiducia al tecnico, lasciamolo lavorare, etc...ora invece è un quasi generale diniego.
Fela, se hai visto la partita come me ieri, non penso che quelli che tu definisci giocatori mediocri non riescano a fare una partita decente, ed è successo anche contro la Samp, se non è l'allenatore a porre correttivi e modi di ostacolare il pressing degli altri ritiriamoci che si fa piu' bella figura.Citazione:
Sulla Juve: io non capisco cosa stia succedendo, sia ai giocatori che ad Allegri. Scelte come non far giocare neanche un minuto a Vlahovic mi sembrano del tutto insensate; siccome non penso che sia un completo deficiente (eh sì, sono un fan) la cosa mi lascia molto perplesso.
Quanto ai giocatori, molti, oltre ad essere mediocri tecnicamente, non hanno personalità e quando le cose non vanno bene affondano.
Staremo a vedere ma boh, non so come si possa uscire da questa situazione.
Martedì la vedo nerissima
Guarda che sono d'accordo, è compito dell'allenatore trovare soluzioni alle difficoltà. Contro la Samp ci ha messo un'ora a capire che serviva qualcuno a dare una mano a Locatelli, ieri neanche quello. Non riesco a trovarci un senso perché tatticamente Allegri non è mai stato uno sprovveduto, ora sembra totalmente perso.
Poi, sarò un disco rotto, ma non mi capacito di come sia possibile che da anni gli avversari corrano di più e nessuno pensi a porre rimedio alla situazione (e qui è colpevole anche la società).
https://youtu.be/ztNI2tXfkEo
Tutte ledichiarazioni ufficiali di Allegri commentate. Godetevele
Siamo realisti, la partita da vincere è quella in casa con il benfica. Allegri che dice in conferenza stampa che con il psg non c'è partita.
Anni a perculare conte e il ristorante da 100 euro, a questo han appena fatto un mercato da 300 mln in due sessioni e dice che manco ci dobbiam pensare a vincere al parco dei principi.
E qualcuno ancora cerca di proteggerlo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Secondo me la gente ha dato ad allegri i meriti di Chiellini e Barzagli. È lì l'errore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco, un ottima osservazione, alla vigilia di una partita importante tu te ne esci con queste parole che approccio si puo' pensare di avere in campo?
Poi , "la partita da vincere è quella con il Benfica in casa" ma giocando in questa maniera non la vinci neanche se preghi.
E non solo anche del lavoro di Conte prima e del fatto che, Napoli a parte, per anni la Juve ha avuto concorrenza pari a zero. Detto questo riflettevo a mente fredda, come fa l'allenatore della Juve a dire che tanto vanno e per perdere a Parigi e dire che ce la giochiamo con il Benfica? E' una cosa che posso dire io non lui tanto vale che non prendono proprio l'aereo.
Come cazzo fa la società a non mandarlo a cagare neanche con dichiarazioni del genere.
PS
Visto prima il video di AVSIM e mi trovo d'accordo in tutto praticamente.
Su facebook appena mettono un post è una sbragata di immagini con allegriout. -_-
o fa apposta o è un totale incapace delle 2 una e non si scappa,
pur con i difetti della rosa specie nei terzini giocare così male è impossibile, nessuna e dico nessuna squadra di serie A anche la + scrausa esprime un simile nulla totale, non un' idea non un abbozzo di gioco non un tentativo di movimento organico e coordinato la valle della morte in arizona in confronto rispetto a noi brulica di vita
quindi decidi ,incapace o sabotatore non ci sono altre vie.
oppure la rosa si è rotta i coglioni e gli rema contro ma mi pare starano ce ne sono troppi nuovi non ancora esperti del suo nulla
- - - Updated - - -
martedì non la vedo proprio, ci rinuncio, a bestemmie ho già dato