Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Non potreste venderlo a qualche società amica, tipo Sassuolo, a due milioni, ma versare un milione al Boca, e poi ricomprarlo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
trovare la differenza tra la vittoria dell'atalanta a frosinone e la nostra all'andata :asd:
Trova la differenza tra il modo di giocare del Frosinone con l'Atalanta e con noi...
Con noi si tenevano per mano nell'area piccola tutti e 11.
500px.com/andream
Pare che arrivi per davvero Darmian...
Citazione:
1/Zero
Non potreste venderlo a qualche società amica, tipo Sassuolo, a due milioni, ma versare un milione al Boca, e poi ricomprarlo?
Assolutamente sì ma temo che Bentancur in realtà sia una tpo mascherata ed il Boca non abbia solo il diritto alla metà del prezzo ma abbia anche potere di decidere se accettare o meno la cessione esattamente come nelle compartecipazioni.
E proprio per questo motivo pare che sia un anno buono che Juve e Boca stiano discutendo sulla metà del Boca.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
darmian arriva perchè spinazzola non da garanzie ma se alex sandro e cancelo stanno bene giocherà poco.
de sciglio non capisco perchè criticarlo fa sempre il suo senza problemi.
Se Spinazzola non accetta di andare in prestito Darmian non arriva, e sembra che lui non voglia andare.
Citazione:
Blade Runner
darmian arriva perchè spinazzola non da garanzie ma se alex sandro e cancelo stanno bene giocherà poco.
quoto
per reuperarlo, spinazzola deve giocare con continuità
darmian è stato preso per non trovarsi senza terzini, visto che cuadrado è ancora rotto
è un giocatore di esperienza, meglio avere lui come alternativa sulla destra, che barzaglione....
Citazione:
benvelor
quoto
per reuperarlo, spinazzola deve giocare con continuità
darmian è stato preso per non trovarsi senza terzini, visto che cuadrado è ancora rotto
è un giocatore di esperienza, meglio avere lui come alternativa sulla destra, che barzaglione....
mah dipende dallo stipendio. Quanto prenderebbe quella sega di Darmian? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Imho de sciglio è assolutamente una scommessa vinta.
Pagato 10-15 milioni che per gli standard attuali sono uno sputo, è praticamente recuperato al livello psicologico, con la partita di supercoppa (con richiamo della preparazione, scampagnata contro il Milan, caldo e altre scusanti) che é stata l'unica partita negativa da mesi, e anche col Milan comunque in fase offensiva il suo lo fa.
È un terzino di tranquillo affidamento che tende a sfornare la sua prestazione da 6/6,5 contro tutti.
Il problema è il limite numerico della rosa.
Detto che non ci possono essere 25 titolari quello che si può fare è cercare di alzare costantemente l'asticella con titolari e giocatori che se restano in panchina quando entrano fanno il suo e stanno bene.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
C'è da dire che quello dei terzini è uno dei ruoli in cui siamo meno coperti.. E De Sciglio ha il vantaggio di saper giocare su entrambe le fasce.
Se non fanno investimenti importanti nel ruolo, direi che il suo posto in rosa lo troverà per parecchio :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se arriva Darmian io son contento, è decisamente più forte di De Sciglio. Credo che l'idea sia prendere lui, mandare Spinazzola in prestito, e se il ragazzo dovesse fare bene l'anno prossimo vendiamo Sandro a 60 milioni e teniamo a sinistra Spina e Darmian, con a destra Cancelo e De Sciglio.
Citazione:
Ciccius81
Se arriva Darmian io son contento, è decisamente più forte di De Sciglio. Credo che l'idea sia prendere lui, mandare Spinazzola in prestito, e se il ragazzo dovesse fare bene l'anno prossimo vendiamo Sandro a 60 milioni e teniamo a sinistra Spina e Darmian, con a destra Cancelo e De Sciglio.
In quale universo? :uhm:
In tutti quelli in cui si gioca a calcio.
Citazione:
Ciccius81
In tutti quelli in cui si gioca a calcio.
Mi sa che le tue informazioni su Darmian sono outdated, era un discreto terzino ma non più forte di De Sciglio.
Darmian è piu' forte in fase difensiva di De sciglio, ed è un pò piu' costante come rendimento ma meno forte in fase propositiva.
De sciglio sta compiendo ottimamente il suo lavoro alla juve.
Citazione:
Camus
Allegri ha fatto un discorso molto sensato.
Per recuperare Spinazzola ha bisogno di giocare con continuità perché dei passaggi a vuoto sono inevitabili quindi se arriva un sostituto di livello ok, se no ciao.
Non ho capito l'implicazione logica.
Siccome ha bisogno di giocare, te lo tieni in rosa anzichè darlo altrove, dove potrebbe essere titolare, e lo dai via solo se arriva qualcun altro?
Citazione:
In ogni caso i sostituti di livello raggiungibili sono Darmian e Emerson Palmieri...
A me piaceva di più EP.
Vabbè.
Citazione:
Blade Runner
Direi che "fa il suo", spesso anche bene.
Ma "senza problemi", proprio no: a volte ha dei blackout pazzeschi, con palloni tremendi regalati agli avversari.
Citazione:
yuza76
Darmian è piu' forte in fase difensiva di De sciglio, ed è un pò piu' costante come rendimento ma meno forte in fase propositiva.
Concordo.
Cioè in pratica se Sciglio crosserebbe un po' meno di merda ma di poco.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Cioè in pratica se Sciglio crosserebbe un po' meno di merda ma di poco.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Che lingua è?
Abbiamo un nuovo capolavoro dell'antijuventinismo...
Acerbi espulso nella partita contro il Napoli al 65esimo (tra l'altro con un paio di falli quantomeno discutibili) è stato fatto per fare un favore alla Juve!!!!
Se non lo sapevate, sapevatelo!!!!!
500px.com/andream
Citazione:
Ciccius81
Un incubo quella fascia sinistra se permetti :bua: