Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Boh. Sembra che godiate e non vediate l'ora si perda pur di poter dire "Allegri via".
Ma è tifo questo? Me lo domando sinceramente.
no io sono uno di quelli che difende sempre allegri ma stasera è una prestazione incommentabile.
in 70 minuti zero tiri con lazio con una rosa del genere.
Citazione:
MrWashington
Non godono, semplicemente valutano come giocano i giocatori, avete pareggiato per caso, non avete fatto 1 tiro in 70 minuti.
State giocando di merda, il pareggio è immeritato.
E quindi?
Vuoi che ti elenco tutte le partite dove ci han pareggiato o ci han sconfitto giocando di merda facendo 1 tiro 1? Son tante, credimi.
E' il calcio :boh2:
Citazione:
Picard
E quindi?
Vuoi che ti elenco tutte le partite dove ci han pareggiato o ci han sconfitto giocando di merda facendo 1 tiro 1?
E' il calcio :boh2:
Avete una squadra che può giocare molto meglio, anzi che DOVREBBE giocare molto meglio, non siete il Frosinone dai.
Citazione:
Picard
Boh. Sembra che godiate e non vediate l'ora si perda pur di poter dire "Allegri via".
Ma è tifo questo? Me lo domando sinceramente.
ALLEGRI via lo dico anche quando vinciamo giocando male cioè quasi sempre,
forse non l'hai notato ma è dalla partita di ritorno persa con il Manchester che non facciamo una prestazione al livello della rosa di cui disponiamo
Citazione:
Blade Runner
no io sono uno di quelli che difende sempre allegri ma stasera è una prestazione incommentabile.
in 70 minuti zero tiri con lazio con una rosa del genere.
Ma se non azzeccano un passaggio e sono sempre in ritardo è colpa di Allegri? :boh2:
Capisco la motivazione mentale ecc., ma se era solo quella Conte avrebbe dovuto vincere tutto, soprattutto in Inghilterra, invece abbiamo visto il motivatore che fine ha fatto :boh2:
Uguale Perdinho.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
ALLEGRI via lo dico anche quando vinciamo giocando male cioè quasi sempre,
forse non l'hai notato ma è dalla partita di ritorno persa con il Manchester che non facciamo una prestazione al livello della rosa di cui disponiamo
Sì, concordo. Ma con un Ancelotti in panca, per dirne uno, pensi sarebbe stato un 5-0 continuo contro tutti?
Dai, mi sembra che non abbiate mai visto una stagione calcistica...
Anche io mi annoio da morire a vedere sta Juve, ma preferisco annoiarmi e vincere che giocare il calcio più bello d'Europa e non vincere un cazzo.
Cioè questo ci ha ammonito mezza squadra :rotfl:
Citazione:
MrWashington
Avete una squadra che può giocare molto meglio, anzi che DOVREBBE giocare molto meglio, non siete il Frosinone dai.
non dovrebbe! quella rosa è obbligata a giocare meglio, ci riuscirebbe anche mio nonno a farla giocare meglio
Citazione:
freddye78
Ora ha preso ad ammonire uno per parte a ogni contatto :asd:
Citazione:
freddye78
Beh oddio, i falli c'erano tutti.
Citazione:
Picard
Ma se non azzeccano un passaggio e sono sempre in ritardo è colpa di Allegri? :boh2:
Capisco la motivazione mentale ecc., ma se era solo quella Conte avrebbe dovuto vincere tutto, soprattutto in Inghilterra, invece abbiamo visto il motivatore che fine ha fatto :boh2:
Uguale Perdinho.
- - - Aggiornato - - -
Sì, concordo. Ma con un Ancelotti in panca, per dirne uno, pensi sarebbe stato un 5-0 continuo contro tutti?
Dai, mi sembra che non abbiate mai visto una stagione calcistica...
Anche io mi annoio da morire a vedere sta Juve, ma preferisco annoiarmi e vincere che giocare il calcio più bello d'Europa e non vincere un cazzo.
magari 5-0 no ma giocare in modo migliore ed avere lo stesso i risultati sicuramente si sicuramente si
Si sa qualcosa di Bonucci? :uhm:
non è tutta colpa di allegri ma fai questa fatica perchè non hai uno stralcio di gioco.
rendiamoci conto che anche ronaldo ultimamente sta rendendo al di sotto delle proprie possibilità.
Ronaldo farà la fine di higuain di questo passo. 90 minuti a chiedere alla squadra di salire senza capire perché si scelga di non giocare a calcio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
E rigore ahahahah
:rotfl: il rigore :rotfl:
Allegri ha un culo grande come un pianeta se è rigore.
Mah, la trattenuta su Cancelo c'e', fesso Lulic a farlo...di falli del genere ne ha fischiati parecchi stasera...
Vittoria meno meritata della storia.
Che culo :rotfl:
I 3 punti meno meritati di sempre :asd: