Doppietta di Rabiot incredibile
Visualizzazione Stampabile
Doppietta di Rabiot incredibile
grazie a dio, 2 gol di rabiot e domani nevica
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Bon fine del calcio
Partita decisa dal fideo, nonostante allegri e scezny stessero per mandarla a meretrici
Quanto è inutile Kean?
Quanto Cuadrado più o meno.
La sciagura riesce a perdere palla anche quando non è marcato.....
- - - Aggiornato - - -
La papera è arrivata perché da dopo i cambi la squadra era scesa di baricentro ed i nuovi entrati del Maccabi hanno iniziato a giocare.
Non sto parlando di Cuadrado ma di Kostic che magari si è visto poco ma alzava la squadra quando prendeva palla, e correva ancora, ora è rimasto McPollo a correre.
- - - Aggiornato - - -
Niente, neanche quando lo mettono in condizione di andare sull'1vs1 riesce a fare una cosa utile. :bua:
Kean è inutilissimo
Kean riesce a sbagliare sempre tutto
Ken 35 mln di calci sulle gengive... non corre non passa non pressa, sbaglia tutto.
Comunque ringraziamo Angel Di Maria, tolto lui c'è ben poco.
Kean è veramente un mistero che giochi in un campionato professionistico.
Una pippa così grande.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bon meno male va, risultato che fa morale....andiamo avanti navigando a vista.
Di Maria è un fenomeno, speriamo bene
andata bene, tre pali loro, li hanno presi...
rabiot migliore in campo, anche al momento del primo gol
di maria smazza classe
paredes ignobile prestazione, inutile e impalpabile
mckennie nascosto, anche lui desaparecido
in difesa si balla, ridatemi perin
settimana prossima, senza digiuno, se giocano così, si rischia di perdere
Per il telecronista di sky paredes era da 6,5... ma se non l'ho mai sentito nominare...
Questi in casa e senza digiuno ce ne fanno tre , appena han messo i titolari abbiamo iniziato a non capirci più nulla. Allegri ha tutte le fortune, bologna a pezzi, maccabi nel giorno della penitenza. Vediamo se sabato il Milan avrà qualche sfiga pure lui
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Sul 2 a 1 c'ho sperato :bua:
Per me buona partita.
Parlare di gol su invenzioni personali è quantomeno opinabile, ci son stati inserimenti ben fatti e assist fantastici fatti da un grande grande giocatore. Avremmo potuto vincere comodamente 5 a 0.
Migliore in campo Di Maria, che spara 3 assist e mette almeno altre 3 volte la palla davanti alla porta. A parimerito Rabiot, grandissima partita del francese, fosse sempre questo sarebbe un grande centrocampista.
Peggiore in campo Scezny, non si può regalare un gol del genere, BASTA. Quanti cazzo di punti dobbiamo perdere per sto portiere ogni anno, incredibile, una sciagura coi guanti.
E ora sotto col Milan dei fenomeni fenomissimi che ne ha presi 3 a Londra, vediamo di fare il nostro dovere e rifilargliene altrettanti.
Veramente. La cosa più terrificante è che erano riusciti persino a venderlo e se lo sono ripreso.
Il Milan ha milioni di infortunati, un altro po' e Pioli farà fatica a trovarne 11 da mettere in campo.
Senza quel gol del cazzo si sarebbe vinto in scioltezza ma il calo di concentrazione dopo il 2-1 è inaccettabile.
Mi sembra di parlare adeguatamente italiano, almeno lo spero, la cazzata è indubbia come sono indubbi i tre pali presi da loro, quando hanno messo in campo i titolari e noi invece abbiamo abbassato il baricentro xche sono usciti tutti e due gli esterni, ma mentre per Cuadrado ci sta, Kostic comunque faceva salire la squadra e sulla fascia correva, uscito pure lui è rimasto Mcpollo a farlo, male.
I cambi sono avvenuti 10 minuti prima del loro gol, ed in quei 10 minuti siamo stati in controllo totale della gara.. Gli israeliani non hanno combinato nulla e noi siamo rimasti spesso in avanti.
Il primo palo che hanno preso era un lampo isolato, avvenuto prima dei nostri cambi e prima del gol annullato a Vlaho.
Il gol nasce da un buon lancio in profondità dalla loro trequarti, ad un giocatore totalmente solo (perché c'era solo lui in mezzo ai due nostri centrali), e senza la papera di scesni sarebbe morta li.
Sono usciti fuori e ci hanno messo sotto solamente dopo il gol, con noi che abbiamo accusato mentalmente il colpo e loro che andavano sulle ali dell'entusiasmo.. C'entrano poco e nulla i cambi, li al 90% era una questione di testa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
sarà...
per me il modulo giusto è con due medianacci tipo rabiot e locatelli nel mezzo e con tre dietro vlahovic, che siano kostic, di maria e milik, o chiesa o cuadrad, non importa: se gioca di maria, hai chi ti premia i movimenti
paredes altro bidone inutile
ah già, deve ambientarsi :facepalm:
noi prendiamo i giocatori che si conoscono, mica si vanno a cercare: dico un nome, lobotka del napoli
sarà costato sicuramente milllle milioni, chè non potevamo prenderlo... molto meglio i milioni per leandrone nostro, che illumina il gioco toccando un pallone ogni quarto d'ora e passandolo a quello accanto a 2 metri...
cmq, ieri sera è andata di lusso: facevano il 2-2 su punizione, si perdeva tranquilli: questa squadra non ha palle, oltre che testa, da giocatori di questa esperienza, trovo incomprensibile caarsi in mano alla prima difficoltà
Concordo e dico che non si è giocato bene, esattamente come il Bologna anche stavolta gli episodi ci hanno premiato ma non può durare se la sciagura non trova il bandolo della matassa non andiamo lontani.
Di lusso un paio di balle però, dai :bua:
Potevamo tranquillamente stare 4-0 per quello che si è visto in campo, e loro hanno segnato senza neanche sapere come.
Non dico perderla, ma anche solo pareggiarla sarebbe stato un furto da cineteca.
Paredes ieri ha fatto male, ma in generale ha avuto un buon impatto sulla squadra imho.
Non è Pirlo e non è neanche solo Pjanic, ma è un regista e ne avevamo abbastanza bisogno.
La tenuta mentale è effettivamente un problema, ma quelle sono anche cose che si coltivano col tempo. A forza di vincere e fare risultati, cosa che da due anni manca abbastanza
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bisogna sempre mettersi d'accordo su cosa vuol dire "bene", io direi che abbiamo certamente fatto "meglio" che nelle ultime uscite.
Sia come gioco, sia a livello realizzativo: 6 gol in due gare (che potevano tranquillamente essere 8 o 9) non li facevamo dal 15-18 probabilmente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
È morto Ventrone, RIP
sì, ma 4 non ne hai fatto, hai preso gol a pollo (sbagliato coso polacco, ma anche i difensori si son fatti uccellare ben bene) e a quel punto, se pareggiavano su punizione (palo), non so davvero come sarebbe finita
e poi, sì, poverini, giocatori di 30 anni che giocano professionisti da 10, francamente, hanno bisogno di vincere un paio di partite per non caarsi nelle mutande se il maccabi haifa trova "per caso" come dici te, un gol in una partita che stai controllando con comodo :sisi:
E’ morto a 62 anni nella notte Giampiero Ventrone, ex preparatore atletico della Juventus all’epoca di Marcello Lippi, soprannominato “marine” per i suoi metodi di allenamento molto duri. Ventrone stava lavorando al Tottenham con Antonio Conte.
Ventrone sarebbe stato stroncato da una leucemia fulminante.
Io alla puttanata della "tenuta mentale" ci credo con beneficio d'inventario, come scrive Benvelor sono professionisti che giocano ad alti livelli da eoni, crispio Miretti il primo spezzone e la prima partita giocata l'ha fatto come se giocasse da anni, poi sempre come scrive Ben se ne potevano fare 4 o 5 o 6, ma non sono stati fatti, in compenso gli abbiamo regalato un goal per merito di un tris di fessi ed hanno preso anche 3 pali, a formazione rimaneggiata e parzialmente a digiuno. Adesso voglio vederli ad Haifa con quale tenuta mentale arrivano a giocarla.
Ma quali episodi, abbiamo avuto 7/8 palle gol nitide, un gol annullato per fuorigioco di stempiatura ed abbiamo controllato la partita senza subire niente per 70 minuti abbondanti. Dopo il gol subito (quello si episodio, un portiere che fa ste cagate con questa costanza lo abbiamo solo noi) abbiamo sbandato per 10 minuti, ma nel complesso abbiamo strameritato di vincere.
Paredes è un buon giocatore, ma siamo sempre allo stesso discorso. Nessun regista può inventarsi passaggi e cose illuminanti se chi ha intorno resta immobile. Oltretutto ieri il vero "regista" della Juve era Di Maria, e tutti i palloni venivano fatti arrivare sui suoi piedi.
Era vaccinato?
Intanto comincerei a ridimensionare sti tre pali.
Uno lo ha preso scesni ed è andato sul palo, gli altri due hanno preso il palo ma con scesni lì: fossero andati più verso la porta, li avrebbe parati.
Da quei tre pali non sarebbe uscito mezzo gol, mentre Vlaho di gol già quasi fatti (per uno con quelle qualità) ne ha divorati tre.. Più quello di Kean, che poteva meritare miglior fortuna. Ed il gol annullato per fuorigioco di fronte.
Sul discorso mentale ha detto anche Marocchi, che un po di esperienza ad alti livelli ce l'ha.
La Juventus era convinta di averla vinta (totale controllo, terzo gol appena fatto), a quel punto rientrare mentalmente in partita dopo una sberla non è semplice.
Ci abbiamo messo cinque minuti abbondanti, che forse stavamo rientrando anche prima del terzo gol, ma sicuro quel calcio d'angolo ci ha probabilmente salvato le chiappe
In generale però si, la squadra ha dei momenti in cui molla e non ha la tenuta mentale di un tempo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk