Madonn... Cuadrado ed i passaggi orizzontali..zio caro.
Visualizzazione Stampabile
Madonn... Cuadrado ed i passaggi orizzontali..zio caro.
Cuadrado è ora che si specchia e guarda la realtà... quella del ritiro.
Al 40' la prima azione pericolosa...interessante.
Primo tiro vero al 42esimo
mi collego adesso
miretti nezza punta? :eek:
Visti gli ultimi 10'.
Non so se ce la faccio, a guardare i prossimi 45.
Bon fine primo tempo, hanno accennato ed iniziato a fare qualcosa al 40'...beh andiamo bene. Cuadrado prima lo piazzeranno in panca meglio sarà per tutti.
Non ci vuole un Genio per vedere che la Juve ha una manovra lentissima ed il Lecce si chiude bene, e con le NON idee non sanno cosa fare quando arrivano sulla trequarti, ci vuole gente veloce sulla fascia. Loro quelle poche volte che attaccano lo fanno in velocita' ed arrivano facilmente dall'altra parte.
Ma sicuramente useranno lo schema Halma Halma.
La partita del secolo
daje lecce, facce male
Merda per merda, spero che tolga Cuadrado e metta Iling junior
Cuadrado non salta l'uomo neanche per sbaglio.
È entrato Fagioli per Mckennie
Non c'arriva Cuadrado a capire che oramai l'hanno capito anche i sassi come si muove.... niente-
Delle buone azioni, ma bisognerebbe anche tirare in porta...
Entra Kean per Miretti
Inutilissimo sciagura, neanche un colpo di testa come si deve.... mamma mia.
Entra Iling ed esce Kostic
Che cazzo di goal Fagioli
Alla faccia di Allegri che non lo mette mai
Minchia...non vorrei sembrare blasfemo ma siamo al limite della mattonella di Pinturiano.
Io sono arrivato a casa e ho acceso per sbaglio 20 secondi prima del gol di fagioli, scusate che ho fatto il guaio, ma magari il Lecce riesce a pareggiarla
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Sul palo ci ha detto bene
Bene il punteggio ma nonostante ci sia stata un minimo di reazione nel secondo tempo, hanno regalato il primo tempo al nulla, iniziando a tirare in porta al 40'.
Speriamo che contro l'Inda si faccia qualcosa di meglio, altrimenti son dolori. Bene gli U23, ottimo goal di Fagioli e buona prestazione di Miretti e Gatti, un po' meno Soule'. Cuadrado a parte qualche lancio ad hoc è la solita sciagura in mezzo al campo. Sandro stavolta non ha mal figurato..... potrei iniziare ad avere paura.
Ultimi 5 minuti di paura ma l'abbiamo portata a casa, terza vittoria di fila in campionato ma la prossima è con l'Inter
bel gol :sisi:
Preferivo perdere e sono sincero, con queste vittorielle si prolunga solo l'agonia nostra e della squadra
Comunque è evidente che bisogna dare maggiore fiducia ai giovani
Ad oggi il "trend" dice che la Juve se incontra una più scarsa (empoli, lecce, torino) vince, con squadre di uguale livello o superiore perdiamo male.
Con l'Inter con queste premesse se pareggiamo é un miracolo, se vinciamo vuol dire che la squadra sta crescendo ma anche che l'Inter è più in crisi di noi.
Sarà con la Lazio che sarà da ridere imho
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Allegri ha rimproverato Fagioli perchè "ogni tanto va in giro (invece di rimanere davanti alla difesa)" :asd: ...
Tanto le prossime 2 sono con PSG e Inter mi aspetto tanti schiaffazzi
Stasera dei nostri mi è piaciuto Gatti ma era l'attacco del Lecce contro PSG e Inter sarà un'altra musica
Contro psg e inter non mi presenterei viste le premesse. I giovani non so come fanno a non sputargli in faccia. Complimenti per la professionalità.
Speriamo Iling non sia rotto
che perla di fagioli.. e quella pippa di allegra i giovani non li vede....
https://www.tuttosport.com/news/calc...rare_una_cosa_
Il giorno che starà zitto è ancora lontano lui vede tutti davanti alla difesa pure vlahovic
Purtroppo andremo avanti con queste perle fino a quando qualcuno non troverà il coraggio di ammettere l'errore fatto nel riportarlo a Torino. Guarda te se devo sperare nell'inter, nella Lazio e nel psg...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk