Arrivabene rimane come traghettatore (imho rimane comunque), via Agnelli e Nedved, dentro Scanavino come nuovo dg (uno che di calcio sa zero, ma sa fare i conti).
E' iniziata una nuova era, vediamo.
(per me vendono)
Visualizzazione Stampabile
Arrivabene rimane come traghettatore (imho rimane comunque), via Agnelli e Nedved, dentro Scanavino come nuovo dg (uno che di calcio sa zero, ma sa fare i conti).
E' iniziata una nuova era, vediamo.
(per me vendono)
Non credo che Arrivamale possa ricoprire altri incarichi, era comunque nel consiglio juve da anni
Imho può significare una cosa, la juve è stata venduta da elkann.
Era uomo d'ordine e continuerà a fare l'uomo d'ordine, attualmente continua come traghettatore fino al 18 di gennaio.
Più che altro sarà molto difficile che la juve faccia qualcosa sul mercato di gennaio, forse qualche prestito, se ci dice culo.
Stagione che va un po' a puttane, con Marotta che se la ride
- - - Aggiornato - - -
no, probabilmente Nedved e Agnelli avranno qualche bega giudiziaria per via di Prisma.
Che vogliano vendere ora è improbabile, che si inizi un processo per arrivare a vendere invece no, dipende dalle prossime mosse.
Arrivabene si è dimesso pure lui, è stato azzerato tutto il Cda, ribadisco per me sta entrando qualche fondo nella maggioranza della società e come primo atto ha giustamente preteso che venisse fatta fuori tutta la dirigenza, responsabile del pesante passivo degli ultimi anni e delle inchieste sul falso in bilancio
Cazzo stai dicendo :facepalm:
Testa di legno messa lì per facciata, con il calcio non ci azzecca nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da ;2848440
Mi auguro che ci sarà un vero DS e non l'ennesimo manager amico di famiglia
Ora ne manca solo uno e poi la pulizia sarà completa :fag:
Semplicemente valuto un dirigente non solo da quello che raggiunge ma anche da quello che lascia.
E' come Agnelli per Ronaldo, non ce l'aveva prescritto il medico. Moggi non ha fatto nulla di sbagliato (non alterazione delle partite ecc. ecc. ecc., le so tutte) MA le ha fatte tutte nel modo peggiore e ha messo la juve sotto scacco.
Da ignorante, ma non aveva più senso fare una roba del genere in maniera ordinata e soprattutto non con la stagione in corso?
Ok che almeno c'è i due mesi delle nazionali di mezzo, ma viene da pensare che sia successo qualcosa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A leggere il comunicato in legalese stretto pur essendo convinti che quello fatto con la manovra stipendi sia corretto (e sembrerebbe che lo sia a norma di legge ma si sa che tutto in Italia è interpretabile) hanno deciso di mettere mano ai bilanci passati e rettificarli.
Sommato a tutte le cazzate fatte in questi due anni John Elkann ha sfanculato andreuccio e ci ha messo il suo uomo di fiducia delle grandi occasioni...Scanavino.
Adesso vediamo cosa succede i bilanci sono certificati e validati dalla covisoc quindi lato sportivo non credo che succederà nulla, domani crollerà in borsa la società probabilmente.
Vedremo cosa succede...secondo me adesso alla prima cazzata grossa la sciagura saluta perché non ha più protezione.
E di questo possiamo solo esultare.
CR7 nuovo DS: ingaggia se stesso e poi promuove in toto l'U23 in modo da essere venerato :snob:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ma scusate c'era stato un aumento di capitale poco fa, che senso ha fare sta cosa adesso?
pare ci sarà l'ingresso di un nuovo socio di minoranza e di un nuovo aumento di capitale (l'ordine delle due cose è invertibile) e quindi la vecchia gestione è stata messa da parte, anche perchè la consob ha chiesto chiarimenti sul bilancio e la juve ha rinviato due volte l'assemblea generale.
vedi sopra.
L'assemblea doveva essere a fine ottobre, poi rinviata al 20 novembre e poi ad oggi che di fatto rinvia al 18 gennaio.
Con i mezzo la consob che ha chiesto un po' di spiegazioni sul bilancio della juve e l'evoluzione del processo Prisma.
Le diverse vicende si sono un po' intrecciate ed eccoci qua.
Fino a metà gennaio senza dirigenza :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
se vuoi spiegarmi tu qualcosa sul diritto e su calciopoli sono tutto tuo :bua:
- - - Aggiornato - - -
guarda la metto giù molto facile.
Se sei bravo, quando lavori sei inattaccabile, anche se fai qualcosa che non è perfettamente lineare.
Se invece sei tracotante, anche se sei bravo, poi alla fine qualcosa la fai a cazzo e tutti quelli che hai messo sotto alla fine ti fregano semplicemente perchè alla fine sei tu che gli presti il fianco e gli dai l'occasione per colpire.
Tutto lì
hanno già venduto la fiat facendola passare per una fusione, non ci vedo nulla di strano.
La famiglia sta andando via dall'Italia. Semplicemente se vendono ora vendono a meno, non poco, di quanto potrebbero fare con una possibile superlega MA non ci dovrebbero smenare altri soldi
Dall'oggi al domani? No è successo qualcosa di estremamente importante in queste ultime ore tanto da convocare un'assemblea straordinaria dalla quale tutta la dirigenza è uscita azzerata.
Ipotesi pessimista:sta arrivando uno tsunami di merda per la faccenda bilanci che al confronto farsopoli era un buffetto e stanno cercando di salvare il salvabile cacciando i responsabili sperando che lo tsunami cada tutto su di loro.
Ipotesi cautamente ottimista: è arrivato un nuovo azionista molto grosso che ha preteso che i responsabili dei disastri in bilancio degli ultimi anni nonché varie figure di merda superlega/giochini contabili venissero cacciati, con elkann a disimpegnarsi nei prossimi anni
farsopoli 2, abbastanza scontato.
ok, confermata la peggiore delle ipotesiCitazione:
«Siamo abituati per storia e Dna a vincere. Dal 2010 abbiamo onorato la nostra storia raggiungendo risultati straordinari: lo Stadium, nove scudetti maschili consecutivi, i primi in Italia ad aver una serie Netflix e Amazon Prime, il J|Medical, cinque scudetti femminili consecutivi a partire dal giorno zero. E ancora, il deal con Volkswagen (pochi lo sanno), le finali di Berlino e Cardiff (i nostri grandi rimpianti), l’accordo con Adidas, la Coppa Italia Next Gen, la prima società a rappresentare i club in seno al Comitato Esecutivo Uefa, il J|Museum e tanto altro». Dopo l’elenco di vittorie e traguardi Agnelli ha parlato degli aspetti più difficili della sua gestione. «Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale» , ha detto. «In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni . La nostra consapevolezza sarà la loro sfida: essere all’altezza della storia della Juventus». Infine la prospettiva futura da ex presidente: «Io continuerò a immaginare e a lavorare per un calcio migliore, confortato da una frase di Friedrich Nietzsche: And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music” (E coloro che furono visti ballare furono considerati pazzi da coloro che non potevano sentire la musica ndr.). Ricordate: ci riconosceremo ovunque con uno sguardo: Siamo la gente della Juve! Fino alla fine…».
49 anni ben portati :asd:
https://images.scribblelive.com/2022...db0145182.jpeg
Bon, ora vediamo se la compatezza di cui parla è interna alla juve, con i vari casini di Nedved, o è venuta meno la compatezza in exor.Citazione:
"Cari tutti, giocare per la Juventus, lavorare per la Juventus; un unico obiettivo: Vincere. Chi ha il privilegio di indossare la maglia bianconera lo sa. Chi lavora in squadra sa che il lavoro duro batte il talento se il talento non lavora duro. La Juventus è una delle più grandi società al mondo e chi vi lavora o gioca sa che il risultato è figlio del lavoro di tutta la squadra. Siamo abituati per storia e Dna a vincere. Dal 2010 abbiamo onorato la nostra storia raggiungendo risultati straordinari: lo Stadium, nove scudetti maschili consecutivi, i primi in Italia ad aver una serie Netflix e Amazon Prime, il J|Medical, cinque scudetti femminili consecutivi a partire dal giorno zero. E ancora, il deal con Volkswagen (pochi lo sanno), le finali di Berlino e Cardiff (i nostri grandi rimpianti), l'accordo con Adidas, la Coppa Italia Next Gen, la prima società a rappresentare i club in seno al Comitato Esecutivo Uefa, il J|Museum e tanto altro. Ore, giorni, notti, mesi e stagioni con l'obiettivo di migliorare sempre in vista di alcuni istanti determinanti. Ognuno di noi sa richiamare alla mente l'attimo prima di scendere in campo: esci dallo spogliatoio e giri a destra, una ventina di scalini in discesa con una grata in mezzo, un'altra decina di scalini in salita e ci sei: 'el miedo esce'nico' e in quell'attimo quando sai di avere tutta la squadra con te l'impossibile diventa fattibile. Bernabeu, Old Trafford, Allianz Arena, Westfallen Stadium, San Siro, Georgios Karaiskaks, Celtic Park, Camp Nou: ovunque siamo stati quando la squadra era compatta non temevamo nessuno. Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale. In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni. La nostra consapevolezza sarà la loro sfida: essere all'altezza della storia della Juventus. Io continuerò a immaginare e a lavorare per un calcio migliore, confortato da una frase di Friedrich Nietzsche: 'And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music' (ovvero ' quelli che non potevano sentire la musica pensavano che quelli che ballavano fossero matti"). Ricordate, ci riconosceremo ovunque con uno sguardo: Siamo la gente della Juve! Fino alla fine...".
L'ultima volta che è successa una cosa del genere era calciopoli...
Eh no, stavolta si sono rovinati da soli, non è farsopoli 2.
e la superlega?! :o
No dai, non riniziamo come al solito.
La juventus nel 2019 ha fatturato 600 milioni, quell'anno pagò 105 milioni di cartellino di Ronaldo, che ammortizzò in 4 anni e decise di dargli 30 milioni l'anno di stipendio.
In pratica la juve dal 2019 ha deciso che praticamente ogni anno il 10% del suo fatturato se lo spendeva su Ronaldo. Non ha funzionato.
La juve ha fatto il passo più lungo della gamba, poi senza covid e con la superlega forse quei numeri sarebbero diventati congrui, ma gli è esploso il petardo in mano.
Tutto qui.
Intanto momblano scatenato, arrivata offerta di 2 miliardi per acquisto juve ed allegri che pensa alle dimissioni :rotfl:
Diciamo che almeno così non ci si annoia durante la pausa mondiale :bua:
E dire che ci stavamo pure riprendendo in campionato :bua:
ellamadonna
giusto domenica pomeriggio AA faceva gli onori di casa per un convegno sulle seconde squadre, portando a modello la juve..
tempo 36 ore e non è più presidente?
La vedo nera nera nera. A me bastava cacciare acciuga e prendere un ds in grado di fare il suo... qua sta per piovere merda a profusione... dite che ci ricacciano in b o mirano diretti alla radiazione?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
boh, la vedo scura!
Al momento è difficile fare previsioni... bisogna vedere il merdone che è saltato improvvisamente fuori per costringere ad una manovra così drastica.
Sicuramente non sono buoni presagi per il futuro.
Se a guidare la baracca arriva qualcuno che penserà solo a sistemare il bilancio non ha gran senso che vada a lasciare a casa allegri per pagare oltre a lui anche un altro allenatore, l'unica sarebbe che trovino un accordo per rescindere (e il nuovo allenatore vada a prendere meno dei soldi risparmiati rescindendo)
Come al solito fuoco amico su La Stampa :bua:
I conti della Juve fanno schifo dall'acquisto di Ronaldo.
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk