mi auto quoto
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Beh ma non è mica per quello, anche perché il Napoli può benissimo decidere di venderlo a meno fregandosene della clausola, è per evitare che una squadra faccia affidamento su di un giocatore per poi magari vederselo "scippato" via clausola l'ultimo giorno di mercato senza possibilità di rimpiazzarlo
Edit: non so perché ma avevo capito l'acquirente, quindi mi sa che intendevi la stessa cosa, sorry :asd:
veramente quando scade sta clausola non lo sa nessuno!! la data e' cambiata praticamente ogni anno
comunque pjaca non ha detto che viene alla juve, ma che domani gioca la sua ultima partita con la Dinamo e poi andrà nella sua squadra preferita, non ha detto andrò alla juve, fino a che non lo vedo con la maglia traforata non l'abbiamo preso
a proposito di ban, ma non è come sul vecchio forum che al terzo ti fischia l'account?
Comunque sentite a me, questa di Pogba è più bufala di quella di Higuain alla Juve. Pure nell'assurda ipotesi che veramente cacciassero 120 milioni, vi ci fate due squadre...
Ma io ci credo poco che per un centrocampista si arrivi a queste cifre, per quanto talentuoso. E la Juventus può benissimo non vendere se vuole.
A quanto pare no
La Juve vuole aumentare i ricavi commerciali. La Juve ha rinunciato a parte dei soldi dell'adidas per vendere direttamente le maglie ed i ricavi commerciali si aumentano associando maglie a giocatori di grido e Pogba, visto la giovane età, é uno dei primi giocatori al mondo.
È un discorso già fatto, Pogba non vale 120 milioni per quello che può fare per la squadra in campo ma per quello che può fare per la società ed è tra l'altro il motivo per il quale società attente ai ricavi commerciali come United e real sono attirate da Pogba.
Ecco appunto, quindi la Juventus non ha alcun interesse a vendere pogba, anche a 120 milioni, il problema semmai è che se pogba spinge per andare via, spalleggiato dal pizzaiolo, non potrà fare nulla per trattenerlo preoccupandosi solo di spuntare il prezzo più alto possibile...cmq raiola poco fa ha smentito l'incontro con lo united usando un'espressione colorita :asd:
Per caso "sono tutte cazzate"??? :look:
Uno stralcio del Mattino su faccialibro, io poi mi domando come fa uno a scrivere certe cacate e nessuno che gli faccia notare che Pianic non l'abbiamo preso alle nostre condizioni ma pagando una clausola...cosi' come non e' stato fatto niente di strano da portare Palazzi a fare indagini o cosa.... :facepalm:Citazione:
...È sorprendente che la triade composta da Agnelli, Marotta e Paratici non abbia valutato quale sarebbe stata la ovvia, legittima e ferma replica di De Laurentiis nel primo (unico?) confronto per trattare l'acquisto di Higuain: il presidente ha chiesto, come da copione, i 94,7 milioni della clausola rescissoria. Nessuna contropartita tecnica, perché gli eventuali giocatori da comprare in caso di partenza di Gonzalo li sceglie il Napoli, non li propone la Juve. È stata una risposta attesa dalla tifoseria: non c'è e non ci sarà mai subordinazione rispetto al club bianconero, le regole del gioco in questo caso le detta il Napoli e non le impongono i dirigenti della Juve e un fuoriclasse sotto contratto per altri due anni.
Un dettaglio, definiamolo così, è sfuggito in questa vicenda: è normale che il club bianconero abbia parlato con Higuain, o il suo ineffabile agente-fratello Nicolas, scavalcando la società proprietaria del cartellino? La Procura federale, diretta dal magistrato napoletano Palazzi, non ritiene opportuno un accertamento su questi contatti, ampiamente pubblicizzati e vietati se il calciatore è sotto contratto? Considerando il prestigio della dirigenza juventina, è da escludere che si sia trattato di un bluff, peraltro male imbastito. I bianconeri, alle loro condizioni, avrebbero voluto sottrarre un altro big alla concorrenza, dopo aver portato l'ex giallorosso Pjanic a Torino, affinché anche i prossimi campionati fossero cosa loro, senza colpi di scena, come quelli tentati dalla Roma di Garcia e dal Napoli di Sarri.
Tra il loro merchandising ufficiale è spuntata una maglia con i colori bianconeri. La nota band heavy metal ha messo infatti in vendita una t-shirt dedicata i tifosi juventini, in cui Eddie the Head (la mascotte degli Iron creata da Derek Riggs) indossa scarpini da calcio e una maglia della Juventus. In risposta, forse, al bassista Steve Harris, grande tifoso del West Ham che a ogni concerto va sul palco con un polsino degli Hammers.
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20160719120554
Uh guarda un giocatore di colore con la maglia della Juve.
Finalmente puntano su Asamoah :sisi:
Quindi dolphin Raiola è in sede per chiedere un ulteriore rinnovo al rialzo per il suo assistito
Inviato dal carretto della Porchetta
E vediamo come finisce sta cosa.Citazione:
Pogba, c’è stato l’incontro Juventus-United: ecco la prima offerta .
Si fa sul serio. Adesso sì, la trattativa tra Juventus e Manchester United per Paul Pogba è ufficialmente iniziata. E' andato in scena oggi il faccia a faccia tra la società bianconera e quella inglese, con la prima offerta già messa sul tavolo. Marotta, Paratici e un legale di fiducia da un lato, Raiola e il vice presidente esecutivo dello United Ed Wooward dall'alto.
101 milioni di euro la prima proposta, una cifra che supera quella spesa dal Real per l'acquisto di Bale e che diventerebbe, dunque, la più alta mai sborsata per un trasferimento. La volontà del giocatore, vista la presenza di Raiola, sembrerebbe quella di andare via, visto anche l'ingaggio monstre offerto dallo United. La Juve sembra aver capito la posizione del francese, motivo per il quale l'offerta verrà presa in considerazione senza però essere accettata.
Nei prossimi giorni, infatti, la società bianconera farà probabilmente una controproposta che dovrebbe aggirarsi sui 120 milioni più alcuni bonus legati al rendimento del giocatore e ai suoi futuri contratti. Da valutare, resta anche la parte che spetta a Raiola, che sarà un altro tema di discussione tra i club. A questo punto, sembra essere solo una questione di cifra e di prezzo, avendo la Juve, forse per la prima volta, metabolizzato oggi l'idea che Pogba possa davvero andare via e scegliere, dunque, il Manchester United. Gli inglesi fanno sul serio, la Juventus valuta seriamente la possibilità di dire addio al centrocampista francese.
fonte?
sto leggendo : il club inglese ha offerto 101 milioni di euro, che la Juventus ha rifiutato, ma sta pensando di rilanciare chiedendone 120 più bonus.
quindi di marzio conosce anche cosa sta pensando la juve prima che abbia fatto lo controrichiesta di 120 milioni,e' telepatico :hurra:
Imho parte. Mi auguro solo che i 100 milioni non vengano investiti su higuain.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io invece se parte mi auguro proprio che vengano investiti su higuain o un attaccante alla pari. Se davvero si vuol vincere in europa pogba con il centrocampo attuale è sostituibile, ma senza un grande attaccante maturo (il giovane fituribile verrebbe buono troppo tardi per la rosa che abbiamo, che attinge la sua forza dal reparto arretrato che tra 2 anni non ci sarà più) il gap con barca/real/bayern non si riduce
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sicuro che parte,se gli hanno offerto 12 milioni di euro sono irrinunciabili, come te spero non vengano messi su higuain, poi se viene lui me ne farò una ragione, ma in tutta onestà punterei su altro,
inoltre se acquisti devi farlo prima che vendi pogba, appena fatta la vendita qualunque giocatore avviciniamo automaticamente aumenterà il suo prezzo del 30%
Glielo porto a spalla se vogliono :sisi:
Per la stampa Pogba é già a Manchester :bua:
Offerta irrinunciabile e stipendio impareggiabile e tutto il resto.
Soldi su Higuain, matic e saluti
:( ciao Paul
Inviato dal mio OnePlus One
Sugli altri giornali oltre a Pogba la Juve si vende pure Bonucci, più tutti gli altri giocatori che avrebbe venduto per pigliare Higuain senza vendere Pogba e poi prende Higuain e uno tra Gomes, sissoko e Witsel, oltre ovviamente a Gabriele Barbosa e Pjaca.
E ieri mi è pure arrivata la tessera da Juventus member uff
si diverta a giocare da centrocampista davanti alla difesa, perché è lì che lo metteranno
ovviamente auguro allo United di Moufrigno i peggiori insuccessi sportivi, rinvigorendo la tradizione aperta da Moyes e Van Gaal
120 milioni = Gomes + Milik + Gabigol ci possono anche stare...
così mi andrebbe anche bene
"bruciarli" per higuain no, tra l'altro se DeLamerdis li vuole sull'ughia, c'è il rischio concreto di rafforzare parecchio una concorrente (sempre che un giocatore voglia andare a Napoli...)
Io lo voglio tutti su higuain + un cc di prospettiva, André Gomes non credo sarebbe più fattibile. Vediamo, poi ovviamente io a quel punto preferirei Cavani + André Gomes.
Inviato dal mio OnePlus One
Se va via Pogba ...io vorrei un centravanti goleador coi controcazzi. Higuain sarebbe la perfezione. A centrocampo siamo a posto così, al massimo aggiungere un buon mestierante di quantità, in grado di fare le due fasi. Non serve il fuoriclasse ma un buon 5° titolare da far ruotare.
Perché ciò che verrà a mancare alla Juve non sarà il piedino del francese (Pjianic ed eventualmente Pjianca compensano alla grande) ma la sua fase difensiva, la sua fisicità a centrocampo e la continuità (ok, non sempre al top...ma praticamente gioca 90' per 50 partite all'anno)
Mah....
Il Napoli si è dimostrato essere molto molto higuain-dipendente, molto più che Cavani-dipendente. Non credo che due validi giocatori (Icardi+centrocampista) siano in grado di compensare l'assenza dell'argentino e di trascinare il Napoli a competere con la Juve (soprattutto con la Juve con Higuain in attacco :chebotta: )
Lo scorso anno il Napoli ha viaggiato a quei ritmi anche perché Higuain piazzava 1 gol a partita, caricava i compagni, lottava, etc. Senza Higuain (o con Higuain nervoso) il Napoli si è dimostrato ben poca cosa sia con Benitez che con Sarri.
Poi, boh, pensavo la stessa cosa anche con Cavani ed è arrivato Higuain che ha fatto meglio.
Ma guarda, ora vuole andare al M.U. non sono i 12mln di ingaggio che gli hanno fatto cambiare idea? :nono:Citazione:
Calciomercato Juventus, Pogba ha chiesto di andare al Manchester United
Il quinquennale da 20 milioni l'anno ha convinto il giocatore. La Juve ne chiede 120
TORINO - Hanno vinto i soldi, tanti, tantissimi, una montagna che Paul Pogba ha deciso di scalare. Venti milioni netti all’anno per i prossimi cinque sono l’offerta a cui non ha saputo dire di no. E così Mino Raiola ha fatto sapere a Beppe Marotta che Paul Pogba chiede di essere ceduto al Manchester United. L’ad juventino non è rimasto particolarmente sorpreso, da una decina di giorni aveva annusato movimenti più seri, determinati e, soprattutto, remunerativi da parte del club inglese, dopo tante false partenze strombazzate dai media ma senza la necessaria concretezza. L’ad juventino ha preso atto della volontà del giocatore e, seguendo la filosofia del club (non si trattiene nessuno che non voglia vestire la maglia della Juventus) e nell’impossibilità di offrirgli un contratto del genere, ha programmato le prossime mosse con fredda lucidità.
Ma non e' finita qui:
Che Rajola fosse un cacacazzi lo si sapeva, ma incomincia a dare fastidio.Citazione:
Calciomercato Juventus, Raiola vuole portar via anche Kean
L'attaccante classe 2000 al centro di un'altra discussione con la società.
TORINO - Il braccio di ferro tra la Juve e Mino Raiola continua e si sposta da un tavolo all'altro. Anche per quel che riguarda Moise Bioty Kean proseguono infatti le schermaglie. Classe 2000, attaccante dai numeri impressionanti, la situazione di Kean rimane ancora congelata e appesa a quel contratto da professionista che ancora non è stato firmato: troppo distanti le parti, tra richieste-pretese del giocatore e la posizione della Juve. Al di là delle cifre, al centro del problema c'è la gestione del giocatore: Raiola lo vorrebbe subito portare all'estero a crescere in una prima squadra, la Juve lo terrebbe un'altra stagione da sotto età in Primavera. A fare da contorno le sirene dall'estero, Arsenal in prima linea, che spaventano ma non troppo la Juve riguardo la fuga del suo talento, in assenza per il momento del consenso di entrambi i genitori al trasferimento. Decisivi i prossimi giorni, entro fine luglio dovrebbe essere presa una decisione comune.
Comunque se la Juve si fa dare 120 cucuzze dal M.U., amen, ciao Pobba', e via a prendersi l'attaccante con i controcojones, e perche' no anche un centrocampista, non di contorno ma da guerra, non Gomez/s perche' il Barca ha proposto 60 cucuzze al Valencia.
Sembra inoltre che Isla stia veleggiando sponda Cagliari, 4.5mln la richiesta della Juve, 1 in meno quanto lo valutano i Sardi......
Sembrano i discorso con Vidal.
Tanto lo sostituiamo con Draxler.
Hernanes :facepalm:
Sicuri sicuri di: glielo porto in spalla, mo ci rifacciamo la squadra, attacco stellare, ottimo e adesso questo + questo + questo
mah...
l'ipotesi united per pogba è ottimale. Primo anno, ciclo da avviare e non ci sono gerarchie interne mentre al real o al barcellona dovrebbe comunque inserirsi in un contesto più rodato.
Su Raiola invece c'è poco da dire, se fossi un calciatore è l'agente che vorrei, però Kean ha 16 anni, cacchio, prima squadra è davvero un bel salto
Con 120 milioni comunque se spesi bene si ci fanno un sacco di cose
Beh dai, se si rimane così son d'accordo che non serve chissà chi a centrocampo... ma se parte Pogba devi prendere un titolare, pochi cazzi.
E sono d'accordo anche io che parte della cifra andrebbe investita al volo in una punta coi controcazzi... ma dilapidare tutto (in quella cifra c'è la stecca che prende raiola/giocatore, pari se non erro al 20%... quindi di quei 120mln te ne vedresti un centinaio) in Higuain mi sembra poco lungimirante.
Cessioni del genere le fai una volta ogni 10 anni, se va bene... e devi usarle per costruire il futuro.
Non tutti in un singolo giocatore di 28 anni e mezzo.
Il mercato dei prezzi folli non potrà reggere ancora per molti anni... a malincuore bisogna vendere Pogba ora se il MUFC è disposto a pagare quelle cifre..
Cazzo davvero. Poi magari diranno che tanto il campionato lo si vince passeggiando lo stesso.
Si renderanno conto la prossima stagione, in cui non sarà più da noi, chi è davvero Pogba.
Che poi... sostituirlo con Gomes, Milik e Gabigol... chi cazzo sono questi? Cosa hanno dimostrato? Hanno per caso dimostrato di poter far fare il salto di qualità alla squadra? Perché è questo il genere di giocatori che serve ora. O magari credono che abbiamo ancora bisogno di collezionare mestieranti come spesso abbiamo fatto negli ultimi anni?
Gomes... già valutato 50/60 milioni dal Valencia, che cazzo ha dimostrato per ora? Non mi sembra abbia incantato il mondo, né a Valencia, né all'europeo.
Milik, il nuovo Lewandoski, potrebbe benissimo essere una meteora dato che finora ha fatto un paio di stagioni buone nel campionato olandese.
Gabigol poi... mi puzza tanto di flop brasiliano, prima punta senza il fisico da prima punta, e non incanta nemmeno nei video su youtube