Si, 0 tiri in porta, non è difficile se continui a giocare in maniera confusionaria senza un idea precisa, solo cross dalle fascie per il centro che non servono a niemte.
Visualizzazione Stampabile
weah è scarso come pochi altri nella storia della juve.
Cambiaso è un onesto mestierante, speriamo qualche fesso inglese offra 2 spicci e se lo prenda
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultimi cambi tutti avanti
Allegri non può restare dopo un mese del genere, contro avversari mediocri abbiamo fatto ridere
Il Culo di Alegher.... Rugani tira fuori il coniglio dal cilindro..... :asd:
Rugani al 95esimo
Vittoria importantissima, tutto il resto è simile ultime 2 partite giocare.
sculata
ha ragione lui, puoi fare tutta la tattica che vuoi ma il calcio è fatto di episodi
:fag:
- - - Updated - - -
su Eurosport leggo "assist: Monterisi"
ovvero il saltatore in più che Di Francesco ha fatto entrare proprio per il corner.. ma ch davero? :bua:
No assist Dusan
l'ha sfangata
Ha più culo che anima, non c'è niente da fare.
Ci si rilegge nel 2027
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Che culo.
Risultato davvero importante, perché il momento attuale è quasi totalmente di testa, ed un altro stop sarebbe stato pesante.
Speriamo che questa cosa abbia un impatto e si riprenda a camminare più spediti.
Spiace per il Frosinone, che per l'ennesima volta in stagione raccoglie meno di quanto meriterebbe
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La partenza di allegri sarà per la juve equiparabile alla terza Champions.
Non aggiungo altro
Dai qui c'è malafede, non è possibile pensare una roba del genere se si ha a cuore la Juventus.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d07dcea64d.jpg
La prossima è a Napoli vediamo se "la questione di testa" è passata oppure ci si inventa qualcosa d'altro per giocare di melma.
È un buon giocatore, giovane e con margini di crescita.
È un fenomeno?
No, ma non è certo il primo da segare.
Viceversa Weah pare realmente scarso :bua:
Alcaraz boh.
Tanta voglia di fare, ma credo abbia sbagliato l'ottanta percento delle ultime giocate
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ho visto i goal del Frosinone...devo dire che oltre che non essere un allenatore è pure un bugiardo perché non può allenare la fase difensiva e lasciare che uno salti in mezzo a 4 persone e faccia goal così
Per me la colpa è di Locatelli sul primo goal che si fa saltare male da Zortea, poi la difesa poteva fare sicuramente meglio, ma l'errore più grosso è di Locatelli, sul secondo goal se Rabiot era infortunato, bisognava cambiarlo subito non aspettare di prendere il goal da rimessa a 70 metri dalla posta.
Ma su, ci vuole il tecnico per dire ad un difensore della Serie A che non puoi lasciare l'attaccante solo al centro dell'area?
Manco alle partitelle in parrocchia.
Lì c'era quella pippa al sugo di Cheddira lasciato totalmente da solo da 4 difensori.
Ed è colpa del tecnico quella lì?
Abbiamo proprio mollato con la testa, una roba del genere la Juventus di quest'anno non la concedeva mai.
E' un gol da difesa del Frosinone, quello :bua:
Eccolo, sempre colpa degli altri mai di quello in panchina!
In 2 partite 3 punti guadagnati sul Milan, mago Max :asd:
Rabiot lussazione al dito del piede, McCoso lussazione alla spalla.
'na cambogia :bua:
Quando parlo di questione di testa:
https://www.tuttosport.com/news/calc...fischio_finaleCitazione:
Cambiaso, liberazione Juve: scoppia in lacrime al fischio finale
Il numero 27 bianconero esterna le sue emozioni dopo la vittoria contro il Frosinone raggiunta in pieno recupero
- - - Aggiornato - - -
Allegri ha certamente le sue responsabilità, ma se Gatti, Rugani, Bremer e Cambiaso lasciano totalmente solo al centro dell'area l'unico giocatore del Frosinone presente nel raggio di 15 metri, di certo non è colpa di chi sta seduto in panchina.
Se il tecnico dice che lui allena solo la fase difensiva io mi aspetto che corregga ogni errore seppur minimo facendo un lavoro maniacale su ogni possibile tipo di palla in arrivo.
Ma a quanto pare non lo fa...quindi prende 7 mln per fare cosa?
Non è la prima volta che vediamo la difesa in bambola in sta maniera imbarazzante eppure non cambia nulla.
Quando in allenamento fai i torelli e le corsettina invece di provare e riprovare schemi difensivi ed offensivi cercando di limare e correggere gli eventuali errori, succede che Cheddira si inserisce nel buco creato e segna. Alegher deve ringraziare che chi corre dietro la Juve è il Milan che fa più schifo della Juve attuale, nn l'attuale Bologna.
In finale quando hai i campioni ti puoi permettere anche di ricordargli solo alcune cose, quando hai giocatori normali nn funziona così, li devi allenare su schemi e posizioni sino a che nn vanno a memoria, cosa che nn succede alla Juve dove Gatti, Cambiaso e Chiesa si ritrovano tutti sulla stessa fascia in un 1mt, primo tempo, o come al 26' dove Vlaho lancia un pallone a centro area avversaria dove nn c'è nessuno.
- - - Aggiornato - - -
Eh ma è colpa dei giocatori.... :sisi:
Madonna santa :facepalm:
Ma rivedetevi l'azione, cazzarola.
Tre centrali che rimangono totalmente fermi davanti al portiere, Cambiaso che si è strattonato con Cheddira fino a 5 secondi prima (e quindi sapeva bene che fosse in zona) e poi senza nessuna ragione lo lascia e smette di guardarlo... e la colpa è di chi sta fuori dal campo? :facepalm:
Allegri ha la responsabilità di non essere ancora riuscito a far rientrare il crollo mentale della squadra, non certo di aver preso quel gol specifico.
Tra l'altro siamo la seconda difesa del campionato ed erano 21 gare che non si prendevano 2 gol nella stessa partita in serie A: ora nel giro di una settimana è successo 2 volte con Verona e Frosinone (con tutto il rispetto).
Secondo voi perchè?
Ah io sicuro che le vedo e le ho viste tutte sino ad ora. Hai presente quando si allenano e l'allenatore gli dice sui calci d'angolo tu devi stare li te la etc, bene come è che nn succede o c'è sempre qualcuno fuori posto? I giocatori devono sapere in qualsiasi situazione dove posizionarsi altrimenti è anarchia, crispio ma c'avete giocato mai a pallone, cioè a me l'allenatore diceva sempre dove dovevo stare in qualsiasi situazione qui invece si va a braccio, veramente nn ho parole.
Siamo la seconda difesa del campionato perché catenacciamo, come una qualsiasi provinciale, dopo fatto un goal si arretra in maniera imbarazzante, anche ieri dopo il goal di Vlaho, grazie al caxxo che spesso l'avversario nn trova sbocchi. Parliamo anche della partita contro l'udinese dove nn hai fatto un tiro in porta neanche per sbaglio, anche lì stato mentale confusionario? Il punto è che si riesce a trovare una scusa per ogni cosa, una volta xche siamo in 10, un altra il contraccolpo psicologici, ora lo stato mentale, mai che è colpa del nn gioco o della confusione tattica in campo, ah no quella è colpa dei giocatori.
Si la colpa è di chi sta prendendo per il culo tifosi da anni sugli schemi che non servono salvo poi fare figure barbine...la grande difesa della Juve dove sta? Se lui dice di fare lavoro solo in difesa a quest'ora dovremmo avere 4 difensori che fermano con la sola imposizione delle mani pure un mix genetico formato dal DNA cr7-messi-pele-maradona...inve si fanno scappare cheddira come dei polli.
Vuoi allenare solo la difesa allora la alleni seriamente non fai le crossbar challenge con i giocatori...se prendi 7 mln l'anno devi lavorare non parlare.
Una cosa è una situazione da calcio d'angolo, ma non era certo questo il caso.
Se poi per te si prende al max un gol a partita per un girone e mezzo e si è la miglior difesa del campionato (dopo l'inter) "lasciando la difesa a braccio" alzo le mani.
Ma come si torna spesso a dire qui: ci sono tante buone ragioni per criticare il tecnico, non serve inventarsi delle cazzate.
Tutto qui.
Ah no, non è questo, e quando lo è, se alleni la difesa istruisci i giocatori, "normali" a cosa fare e dove posizionarsi, ma sicuramente non è cosi'.
Io ho scritto, chiaramente, non si prende goal perche' catenacciamo, quella che tu chiami "efficacia" è solo e puro catenaccio anni 70. Sono tre anni che giochiamo sempre alla stessa maniera, una partita fotocopia dell'altra, tranne alcuni casi sporadici, attacchi i primi 10' /15' quando va bene, se riesci fai goal e poi arretri a difenderti, sperando in un contropiede. Ma veramente...Citazione:
Se poi per te si prende al max un gol a partita per un girone e mezzo e si è la miglior difesa del campionato (dopo l'inter) "lasciando la difesa a braccio" alzo le mani.
Ed infatti le cazzate sono quelle inventare per giustificare l'ingiustificabile.Citazione:
Ma come si torna spesso a dire qui: ci sono tante buone ragioni per criticare il tecnico, non serve inventarsi delle cazzate.
Tutto qui.
Per capirsi.
Imho il lavoro di un allenatore consiste nel mettere in campo una squadra che, in generale, riesca a costruire più occasioni nitide di quelle che concede.
Lì, semplificando, finisce il suo lavoro ed inizia quello dei calciatori.
Che avranno o no delle responsabilità pure loro?
Oppure siamo alla totale deresponsabilizzazione di chi scende in campo, pur di dare addosso a quello seduto in panchina?
Per semplificare:
- La juventus non riesce a costruire un buon numero di occasioni contro una difesa come quella del frosinone?
Possiamo dare la colpa al tecnico.
- Yildiz si divora un gol fatto, ciabattando malamente un pallone ad un metro dalla linea?
Di chi è la colpa? Di Allegri pure questo, o del calciatore?
- La Juventus non riesce a contrastare le imbucate del Frosinone, che trova sempre l'uomo libero?
Possiamo dare la colpa al tecnico.
- Quattro cazzo di difensori (compreso Cambiaso, visto che Cheddira lì era l'uomo suo) si dimenticano totalmente di dare un occhio all'unico avversario in zona?
Di chi è la colpa? Di Allegri o del calciatore?
Ma sti calciatori hanno delle responsabilità oppure no?
Hanno solo meriti quando fanno le giocate giuste?
Non sbagliano mai?
Se non sbaglio abbiamo la miglior differenza reti dopo quella dell'inter.
Anche se, a leggere qui dentro, tutta la serie A attacca meglio di noi.
La differenza reti:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a59fe4bdc7.jpg
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Siamo 3 per differenza reti, l'Inter gioca un altro campionato.