Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
sono inspiegabilmente terrorizzato da questa partita :bua:
Sulla carta è una partita facile, loro sono in crisi e a noi sta andando tutto per il verso giusto, noi patiamo le squadre che si chiudono e loro non fanno della difesa il loro punto forte però in queste ultime giornate a noi è andata tendenzialmente bene e a loro tendenzialmente male, inoltre i nostri potrebbero "risentire" del passaggio del girone ed i giocatori del milan potrebbero invece sentire la partita per dare il massimo.
mettiamola così per me questa partita è abbastanza importante dal punto di vista psicologico perchè è la partita giusta per capire a che punto sia la squadra di sarri, quanto sia capace di creare come squadra e quanto invece si debba appoggiare ai singoli
Sì. Però giochiamo in casa, contro una squadra che ha perso 5 volte nelle ultime 8 partite.
Direi che non dovrebbero esserci problemi, nonostante Bernardeschi :asd:
Anzi, visto che è l'ultima prima della sosta nazionale e ci siamo tolti il peso CL, mi aspetto qualcosa in più da parte dei nostri in termini di corsa e ritmo.
Il Milan, poi, non mi pare squadra da "catenaccio".
Niente Danilo manco stavolta :uhm: .
E Bentancur per la terza volta affiancherà Pjanic tra i titolari (dopo Lecce e Torino).
Sempre che la formazione sia quella, ovviamente.
Citazione:
tomlovin
Niente Danilo manco stavolta :uhm: .
E Bentancur per la terza volta affiancherà Pjanic tra i titolari (dopo Lecce e Torino).
Sempre che la formazione sia quella, ovviamente.
tom, la domanda giusta è: PERCHÈ ANCORA BERNA???
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mah, sinceramente è un mistero anche per me: Ramsey ormai dovrebbe essere recuperato.
Però la cosa di Danilo, imho, è altrettanto preoccupante: mi sta venendo il brutto dubbio che, più che prenderlo perchè apprezzato, l'abbiano preso perchè il City gli offriva solo quella forma di pagamento, per Cancelo.
Posto che, come ho sempre detto, Danilo è e rimane un Cancelo dei poveri.
Cancelo nel City manco è titolare.. Ennesimo giocatore miracolato da qualche partita giocata bene.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zuma
Tornando al calcio giocato....
stasera dovrebbe essere un 4312
Scezcoso
Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro
Benta Pjanic Matuidi
Bernardeschi (:asd:)
Higuain Ronaldo
Confermato
Citazione:
Zuma
Sì. Però giochiamo in casa, contro una squadra che ha perso 5 volte nelle ultime 8 partite.
Direi che non dovrebbero esserci problemi, nonostante Bernardeschi :asd:
Anzi, visto che è l'ultima prima della sosta nazionale e ci siamo tolti il peso CL, mi aspetto qualcosa in più da parte dei nostri in termini di corsa e ritmo.
Il Milan, poi, non mi pare squadra da "catenaccio".
Il mio timore è esattamente quello.
Il Milan è all'ultima spiaggia per fare qualcosa di positivo prima della pausa, i nostri invece ci potrebbero arrivare già con le ciabatte
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per fortuna dall'altra parte c'è Duarte..
Citazione:
tomlovin
Mah, sinceramente è un mistero anche per me: Ramsey ormai dovrebbe essere recuperato.
Però la cosa di Danilo, imho, è altrettanto preoccupante: mi sta venendo il brutto dubbio che, più che prenderlo perchè apprezzato, l'abbiano preso perchè il City gli offriva solo quella forma di pagamento, per Cancelo.
Posto che, come ho sempre detto, Danilo è e rimane un Cancelo dei poveri.
danilo è un de sciglio con il passaporto brasiliano.
Citazione:
Howard TD
Cancelo nel City manco è titolare.. Ennesimo giocatore miracolato da qualche partita giocata bene.
i miracolati son gente come De Sciglio, Danilo, Bernardeschi, Biraghi. Gente che non si capisce come possa essere arrivata a giocare tra i professionisti. Non Cancelo che pur con mille difetti almeno il pallone lo sa stoppare.
Citazione:
Howard TD
Fa rotazione con Walker, è normale che non le giochi tutte.
Specie all'inizio della stagione.
Citazione:
tomlovin
ora ti viene il dubbio? Era certo fin dal primo momento che il motivo era quello :bua:
Citazione:
MrVermont
i miracolati son gente come De Sciglio, Danilo, Bernardeschi, Biraghi. Gente che non si capisce come possa essere arrivata a giocare tra i professionisti. Non Cancelo che pur con mille difetti almeno il pallone lo sa stoppare.
...e poi ti fa prendere 5-6 gol per errori banali..
Citazione:
freddye78
ora ti viene il dubbio? Era certo fin dal primo momento che il motivo era quello :bua:
Beh, no, calma: Danilo è sicuramente un'operazione economico-finanziaria e non tecnica (infatti la squadra si è impoverita e il bilancio è migliorato).
Però può anche essere che Danilo sia apprezzato dalla dirigenza o da Sarri e che quindi lo scambio (più conguaglio) stesse bene a entrambi: una cosa tipo "sistemiamo il bilancio e accettiamo di passare da 100 a 70 (che non è da 100 a 20) in quel ruolo".
Però, se non gioca e continuiamo ad avere Cuadrado tolto dall'ala destra (con tutti i problemi conseguenti) ed adattato a terzino...
Insomma, non depone bene in tal senso.
Speriamo che non si sia ancora ripreso del tutto dall'infortunio e che non giochi per questo.
Citazione:
tomlovin
Fa rotazione con Walker, è normale che non le giochi tutte.
Specie all'inizio della stagione.
Mah in realtà solo 3 da titolare, 300 minuti sui 1080 disponibili, non vedo nessuna rotazione.
Cominciamo a fare cazzate...
Oggi voglio essere buono con Bernardeschi...
Ma Maresca non fischia mai? :asd:
Ho già visto almeno quattro passaggi scazzati
Citazione:
Zuma
Ma Maresca non fischia mai? :asd:
A quanto pare no...