Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Primo tempo con tanto possesso palla, ma che alla fine dei giochi non serve ad una fava. Si fa una fatica ad arrivare al tiro, e quando ci sono o svirgolano oppure e' fuori gioco. Non capisco neanche io perche' Rabiot sta a destra, ma vabbe'. Ci vuole Higuain assolutamente, non si arriva a segnare neanche dal salumiere cosi'.
Finché non riescono a convincere Ronaldo a piazzarsi punta centrale come ai tempi del real avremo sempre questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ci mettessero uno qualunque, non sarà peggio di sto pippone con i piedi storti che non ha il minimo senso della posizione,il de ceglie francese
Puoi dire ha piedi, gambe, spalle, braccia e testa storte ma che non abbia senso della posizione no è sempre presente dove si trova la palla
Brutto primo tempo poche idee
Citazione:
frittole
:
Ma Pellegrini e' quello che aveva la Juve???
Che ha, è lì in prestito
Citazione:
Firestorm
Puoi dire ha piedi, gambe, spalle, braccia e testa storte ma che non abbia senso della posizione no è sempre presente dove si trova la palla
È sempre presente tra le palle
Citazione:
frittole
Primo tempo con tanto possesso palla, ma che alla fine dei giochi non serve ad una fava. Si fa una fatica ad arrivare al tiro, e quando ci sono o svirgolano oppure e' fuori gioco. Non capisco neanche io perche' Rabiot sta a destra, ma vabbe'. Ci vuole Higuain assolutamente, non si arriva a segnare neanche dal salumiere cosi'.
sarri vuole matuidi in campo a coprire anche la zona di CR7 e rabiot gioca a dx dove non centra una mazza, me la spiego solo così,
altrimenti logica vorrebbe ramsey a dx rabiot a sx
Toh, che strano, per avere equilibrio e non far superare praticamente mai la metà campo al Cagliari basta togliere un terminale offensivo. Chi l'avrebbe mai detto?
Peccato però che non si faccia un tiro manco a pagarlo, ma vabbè.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sta squadra ha il problema che non verticalizziamo più nemmeno per sbaglio, quindi arriviamo ad attaccare sempre con le difese schierate. Abbiam smesso anche di creare superiorità in fascia con triangololi e sovrapposizioni, non so davvero cosa sia successo. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che si sia optato così per subire meno in fase difensiva, ma allora tenevamo allegri...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Che ha, è lì in prestito
Spiegatemi perche' non sta giocando da noi, visto che lo sta facendo pure bene....
Citazione:
-jolly-
sarri vuole matuidi in campo a coprire anche la zona di CR7 e rabiot gioca a dx dove non cebntra una mazza, me la spiego solo così,
Ma piuttosto metti can che è destro allora...can proprio non lo vede...
Citazione:
frittole
Spiegatemi perche' non sta giocando da noi, visto che lo sta facendo pure bene....
Perché abbiamo De Sciglio.
Citazione:
-jolly-
sarri vuole matuidi in campo a coprire anche la zona di CR7 e rabiot gioca a dx dove non centra una mazza, me la spiego solo così,
Beh in realtà la mezzala mancina che gioca sul centro destra di vede da decenni eh. E viceversa. Il problema semmai è che il giocatore non si sente ancora al top perché spinge pochissimo e questo ne sta limitando il rendimento.
Fino ad ora abbiamo fatto un mercato al limite del disastroso quest'anno...quest'anno ho paura che se vinciamo lo scudetto sarà per puro culo.
Matuidi è entrato in 4 azioni d’attacco:
1)disturba una conclusione in porta di Ramsey
2)scivola perdendo un tempo di gioco
3)sbaglia un anticipo,dove prendiamo contropiede ed ammonizione Rabiot
4)si allunga la palla che non raggiunge più
Se giocava con la maglia del Cagliari probabilmente eravamo già in vantaggio.
E ora stiamo pure lasciando vidal ai prescritti :facepalm:
Non ci avrebbe fatto comodo, no :facepalm:
Citazione:
Firestorm
Perché abbiamo De Sciglio.
Mmhhhh non e' un buon motivo pero'...
Citazione:
Reri
Beh in realtà la mezzala mancina che gioca sul centro destra di vede da decenni eh. E viceversa. Il problema semmai è che il giocatore non si sente ancora al top perché spinge pochissimo e questo ne sta limitando il rendimento.
mancina che gioca a dx è vero, il fatto è che rabiot con il destro non è capace neanche di allacciarsi le scarpe, glie lo deve fare la madre e perde sempre il tempo di gioco per passare al piede buono
Citazione:
Reri
Vabbe' ma Rabiot si e' visto che con il destro non ci dialoga, in una delle ultime azioni ha crossato ed e' arrivato in tribuna ed un altra volta si e' passata la palla sul sinistro e l'ha data indietro...
Citazione:
frittole
Mmhhhh non e' un buon motivo pero'...
Va figliolo confessati e non peccare più...:tsk: