Non capisco perché Benta giochi a sx
Visualizzazione Stampabile
Non capisco perché Benta giochi a sx
Ma come e' possibile che un corner per noi diventa un contropiede per loro..... :rotfl:
Dybala mi dispiace dirlo ma al momento è più un guaio che un valore aggiunto, purtroppo non è ne carne ne pesce, non è una punta da xx gol a stagione ne un fantasista con il filtrante e l'assist facile. Troppo incostante per essere il fulcro della squadra, troppo accentratore per esssere un role player. Se son anni che cerchiam di venderlo, a questo punto inizio a capirne il motivo. Tiriamolo fuori, mettiam kulu e mettiam cr7 al posto di arthur mettendo mccoso in mediana, morata e cr7 punte con kulu a fare l'incursore alla ramsey
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sti giochini di merda in area
La perdiamo se continuano a non giocare
Quest'ultima azione, zero idee, invece di attaccare, limite area e giropalla e ripartenza Spezia.
Ultima azione è dybala xhe scazza, doveva darla profonda sulla corsa di cuadrado, invece palletta lenta e arretrata...
Bon, vediamo se con ramsey, cronaldo e kulu cambia qualcosa, comunque squadre lunghissime già al 54esimo
Imho toglie Dybala, Bentancur e spero chiesa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sono pronto a vedere il ritorno di Khedira in campo
Khedira sarebbe l'unico centrocampista decente tra tutti, per rendere l'idea di come siamo messi
Ci voleva CRISTINA!!!!! :alesisi:
Un cazzo di Alieno!!!!
Evviva
Entrato da 2 minuti :bua:
Vabbè ci serve Ronaldo per domare il la Spezia :bua:
Diamo ad Alvaro quello che e' di Alvaro, l'assist e' il suo.
Cuadrado dopo aver preso palla frenando (stava partendo, il passaggio di dybala va lentissimo e con effetto a rientrare, quindi lui deve frenare e tornare indietro), poi cazzo doveva fare? Non aveva più spunto ne vantaggio e dybala oltretutto taglia verso di lui portandogli l'uomo...
Dispiace eh, ma imho il tempo della joya da noi è finito. Basta vedere adesso, uscito lui, tre movimenti e gol fatto. Dybala da quando è rientrato ci ha dato solo problemi in campo, accentuati dal fatto che non c'è ne fisicamente ne mentalmente.
Siamo troppo passivo per giocare così serve essere aggressivi