Da agosto 2021.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Allora è vero! C'è chi tifa per i presidenti :asd:.
Non ci vedo differenze tra la superlega così creata ed un calcio totalmente esibizionistico.
Per come è stata trattata la juve dal 2006 in poi se la serie A fallisce solo felice.
Se la sono cercata e l'hanno trovata.
Peccato per l' inda che non merita nulla di buono.
La.Uefa con il.var praticamente spento in CL, senza goal line technology nelle partite di qualificazione delle nazionali, del FPF farlocco andava bene?
La causa da 60 miliardi della UEFA è per il bene dello sport. ah
La verità che la.Uefa e le federazioni senza i grandi club si cagano in mano.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Sono curioso di cosa succederà oggi, squalifica immediata dalla serie A? Retrocessione coatta?
Anche per gli altri 12 club. Anche per Milan ed Inter. Naaa.
Prevedo una grande guerra tra legali.
E UEFA e federazioni a 90°.
Si sono messi insieme i 12 club storici.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Quindi dopo 25 anni di figure di merda in champions passeremo a farle in superlega ma saremo più ricchi?
Wow
Legalmente se in 12 decidiamo di organizzare un evento privato tra privati, nessuno può dire bu. I club non sono di proprietà della uefa o della fifa, ma vengon trattati da loro come se lo fossero, dato che al momento o ti iscrivi da loro o non giochi a calcio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Abbiamo visto che senza di lui la stagione sarebbe stata anche peggiore, perché quelli con i quali tu lo vorresti sostituire sono delle pippe. Dai che non è difficile e con un po' di impegno ci arrivi anche tu.
Infatti oggi non c'era lui e il goal sono fioccati nevvero? :rotfl:Citazione:
Tra un po uscirà fuori che stiamo lottando per non andare in EL per colpa di Morata.
Per curiosità: chi c'era in attacco nella partita persa col Benevento?
Senza di lui ci sarebbe stato qualcun altro.
Occhio, non sto dicendo che non sia ancora forte e non sto dicendo che non sia cmq contento di vederlo con la nostra maglia.
Ma sta cosa che senza di lui non segneremmo mai è una minchiata.
C'è lui, segna lui.
Non ci fosse lui, segnerebbero altri.
D'altra parte già fatto sto discorso: nel triennio prima di ronaldo abbiamo segnato più che nel triennio con ronaldo, nonostante i 100 gol di ronaldo.
La media goal di quest'anno con e senza Ronaldo è la medesima nevvero? :rotfl:
Negli anni prima di lui, a fare goal, c'era gente come Tevez e Higuain se te sei convinto che i medesimi goal verrebbero anche con Margheritoni devi farti vedere da uno bravo.
Certo da uno che fino a ieri era convinto che a portarci in finale di CL nel 2015 fosse stato Matri, non è che ci si possa aspettare altro..:asd:
MVP con 11 goal per una punta francamente mi ci sciacquo le palle.
Il motivo del nostro downgrade è stata una campagna acquisti che ha visto un ottimo acquisto (Chiesa) uno discreto (McKennie) e tre bidoni ( Morata, Arthur e Kulusewski).
Il discorso su Ronaldo, tanto per cambiare, è l'ennesima cazzata: Ronaldo ci costa un quinto del fatturato? Bene, quanto del fatturato stesso e tale perché c'è Ronaldo?
Perché lo sai vero che Ronaldo oltre che sui costi impatta pure sui ricavi, vero?
superlega :facepalm:
è davvero la votla buona che smetto di seguire il calcio, già mi fa abbastanza schifo adesso, figuriamoci con la lega "il pallone è mio e te non giochi"...
Imho è solo una mossa politica per costringere fifa e uefa ad allargare i cordoni della borsa.
Bello comunque che nei media italiani viene fatto passare il messaggio che sia stato agnelli a crearla quando ci sono dentro anche le due milanesi e il resto dei top club europei :roll:
Poco ci manca che dicano che la fine del calcio sarà per colpa sua, anzi sconcerti sul corriere lo sta già facendo :roll:
Se vi fate un giro sui media internazionali Agnelli lo trattano anche peggio, fate una ricerca su Twitter.
Anche perché era il presidente ECA fino a sei ore fa :asd:
Sì ma è una cosa senza senso dai, cosa cazzo vuoi che abbia deciso Agnelli? :asd:
immagino che gli altri 11 presidenti saranno stati tutti corrotti dal malvagio potere oscuro di agnelli :asd:
specie Florentino, noto stinco di santo :asd:
domanda seria: ma i soldi uefa legati ai risultati in champions, come vengono erogati?
tutti inisieme a fine competizione, oppure parte il "bonifico" ad ogni passaggio del turno?
nel secondo caso la juve ancora non ha intascato ancora niente e, se si concretizzerà il ban uefa, probabilmente non prenderà un soldo dalla stagione 2020/2021
praticamente quest'anno uscire ai gironi o arrivare in finale avrebbero avuto per i 12 transfughi lo stesso effetto economico (nullo)