Allora, la capacità di leggere ed interpretare le cose presumo le abbiano tutti, ed è inutile ogni 3x2 tirare in ballo la comprensione del testo, a meno di essere docenti dell'Accademia della Crusca.
Tu hai scritto testualmente a suo tempo:
Mastica pane e calcio, bene però in un intervista del dopo Milan ha detto che:Io sono fiducioso, molto più con Pirlo che non 12 mesi fa con Sarri. Questo mastica pane e calcio da 40 anni, ha guardato dall'alto in basso o al massimo alla pari i più grandi campioni degli ultimi 2 lustri, di certo non si farà mettere i piedi in testa o intimidire da chicchessia. E se lo han preso evidentemente han visto in lui qualcosa di buono, non solo il fatto che possa essere uno "yes man".
Un po' di fiducia su, è un pezzo della nostra storia che torna a casa.
Ma chi diavolo mai che mastica pane e calcio può mai dire una cosa del genere, questo vive alla Juve, "Conosce l'ambiente" e non sa che giocatori ha, o cosa fare o come adattare la situazione ai giocatori a disposizione? Per uno che mangia tutto questo è un poco, sicuramente è stato a dieta, non ha assimilato carboidrati ed amidi.“Molto bene mi sono riuscite poche cose. Avevo un progetto diverso, pensavo di avere una squadra a disposizione diversa e ho lavorato su certi principi. In base a tutto quello che è successo ho dovuto adattarmi e non si è più visto un piano ben definito. Però sono convinto della scelta e di avere un’ottima squadra a disposizione. Usciremo da questo periodo”
Una società normale l'avrebbe già defenestrato, lo salva il fatto che si chiama PIRLO e che è stato un pilastro della Juve che fù.
Poi, ma quale diamine di formazione ci voleva per fare punti contro Crotone, Verona andata e ritorno, Benevento, Viola e contro il Napoli piu' brutto degli ultimi 10 anni al ritorno, ma veramente facciamo. Pirlo e' in confusione totale sta riuscendo nell' impresa di non farci qualificare dopo eoni per la CL, ed è un bonus per uno che mastica pane e calcio. Un Campione in campo non e' necessariamente detto che sia anche un Buon/ottimo allenatore e ci sono una pletora di esempi li a dimostrarlo. Poi lasciamo perdere il resto, gli infortuni, il covid e le sette piaghe d'Egitto, perche' sono solo scuse, infortuni pesanti ne abbiamo avuto uno solo, Dybala che sino a Gennaio era disponibile, e quando ha giocatolo lo ha fatto da schifo, il covid lo hanno avuto anche gli altri, ma sembra che si sia fermato solo a Torino. Poi vabbe' ...
- - - Aggiornato - - -
Camus, uno che fa quelle dichiarazioni in un intervista, a parte darsi la zappa sui piedi e fare la figura del fesso, non merita piu' nessuna fiducia, e come se tu mi presti la Ferrari ed io ti assicuro che sono in grado di guidarla salvo poi finire contro il primo palo appena esco dal garage, e scopri che ho solo il foglio rosa. No assolutamente le sue dichiarazioni sono quanto di piu' allucinante si potesse sentire.





Rispondi Citando




