A quanto pare non sono l'unico ad aver notato il messaggio di allegri a de sciglio al termine della partita.....lo ha riportato anche Rai sport..... :look:
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare non sono l'unico ad aver notato il messaggio di allegri a de sciglio al termine della partita.....lo ha riportato anche Rai sport..... :look:
Se De Sciglio fosse il giocatore di ieri, lo prenderei prima di subito
Scambio alla pari Hernanes De Sciglio :sisi:
Pare si sia chiuso per Caprari a 3.5 mln
mi aspetto un conguaglio di una decina di milioni in nostro favore :sisi:
o un pacchetto donnaruma+de sciglio per hernanes
plusvalenza easy, lo giriamo all'empoli o al sassuolo :bua:
A me caprari piace, quest'anno poi ha fatto una bellissima stagione a Pescara ed è un 93, sicuramente lo gireremo a qualcuno in prestito e poi si giudicherà dopo un anno di A
Inviato dal mio OnePlus One
E se dovessimo sacrificare Hernianes x arrivare a lui, beh a malicuore lo farei... :sisi:
Nessuno, ma Cuadrado ha 28 anni. Da quando Marotta e Paratici dirigono il mercato della Juventus per gli over25 la cifra più alta sono stati i 19 milioni per Mandzukic. Per Cuadrado il diritto di riscatto era a 22 milioni e la Juve non l'ha voluto pagare, anzi già a gennaio si parlava di trattative per farlo scendere.
Per ora i giornali o hanno parlato di scambio con Asamoah o i più fantasiosi facendo la conta delle mezze punte ed esterni in rosa del chelsea hanno sostenuto che se entra Cuadrado esce qualcun'altro.
Per me pensare che la Juve vada a spendere 20 milioni cash per Cuadrado è dura e fatico a credere che la prima richiesta di conte per il centrocampo sia Asamoah
però Cuadrado prima era un dubbio molto forte.
Nei fatti ha dimostrato di essere utilissimo alla causa.
Più volte in stagione è stato decisivo (pensiamo al Torino all'andata, ma anche il pareggio in casa con la Fiorentina, subito palla a terra, è stato fondamentale mentalmente), contro il Bayern il primo gol lo ha fatto con una giocata memorabile su passaggio di Morata. Chi fa quelle cose, il Licth, Zaza, Padoin?
Ieri, anche, decisivi lui e Morata.
Qui stiamo giocando un pò con i dadi sinceramente:
rischiamo di perdere proprio i più determinanti in fase di attacco, soprattutto come freddezza in campo europeo, e dovrebbero essere coperti con altri determinati.
Morata è stato l'unico vero nostro attaccante in Europa che in due anni prendeva palla e schiaffeggiava le difese. Nessuno come lui (anche Tevez da solo faceva nulla, questo invece ci mette sempre lo zampino, è sempre presente anche se gioca male). Sempre contro il Bayern nel secondo supplementare prese la palla e si infilò da solo andando vicinissimo al terzo gol. Quella è personalità fuori dal mondo, con tutto che a volte fa cazzate. La cosa mi preoccupa.
Rischiamo di handicapparci e non di poco.
Non c'era nessun diritto di riscatto per Cuadrado, solo un prestito con "poi vediamo"
la società dovrebbe giocare molto con i rapporti con i calciatori, se la decisione finale spetta a loro.
li ha in casa, può convincerli (con adeguati rialzi al loro ingaggio) può fare tanto.
ricostruire di nuovo la vedo una opzione più rischiosa.
se poi il discorso è "20 milioni vanno bene, 30 no", beh, allora compriamoci altri 2 Hernanes e meriteremo quello che avremmo acquistato.
per me è molto indicativo come nei video post-vittorie o infrasettimanali che i canali social pubblicano, non ci siano mai giocatori come Morata o Cuadrado, puntanto invece fortissimo su Dybala, Pogba, Evra, Bonucci...
Il problema è che c'è molto poco da fare su entrambi.
Per morata forse si può fare il giochetto di dare al real dei soldi bonus per rinunciare alla recompra.. ma se sono vere le voci di offerte da 60 mln che si fa?
Allunghi 30 al real?
E siamo sicuri che con i 30 che ti danno loro + i 30 che dovresti mettere te non si possa far meglio che prendere il solo morata?
Cuadrado il chelsea lo vuole.
È solo da vedere quanto fortemente lui voglia restare a Torino e quanto margine di manovra ci dia questa sua volontà... Tenendo conto che 22 mln Cash per lui non vogliono spenderli
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
"altrove" dicono che se parte Morata, è reale l'interesse per Icardi (rientrerebbe nella logica da "Bayern d'Italia") e che anche Diawara è un obiettivo, il quale sarebbe a mio avviso perfetto al posto degli esuberi
tra Cuadrado e Morata c'è una differenza legale enorme.
Cuadrado è in prestito. Il contratto di prestito si innesta su un altro contratto di lavoro che rimane quiescente, quando scade il contratto di prestito l'altro contratto riemerge automaticamente senza alcuna volontà del calciatore.
Per Morata invece non si tratta di prestito, vale lo stesso discorso che la juve può fare nei confronti di Pjanic o Berardi. Il real viene e paga la clausola ma comunque deve trovare un accordo col calciatore se no non può depositare il contratto