Il polacco difetta nelle uscite e nel gioco coi piedi... Donnarumma è meglio in questi due fondamentali, pur senza essere un maestro. Andreste a migliorare la squadra, credo sia indubbio.
Ecco, va detto che il polacco prende 7M netti annui... non credo sarà così facile venderlo bene.
Comunque parlano pure di Chelsea su Donnarumma![]()
Eh ho capito ma se devi dare 20M a Raiola più 10-12 netti al ragazzo all'anno... poi vale la pena venderlo per 50 milioni? Cioè, magari sì... però ecco, tenersi uno così in casa non mi sembra il massimo.
Di sicuro, non vale la pena per il Milan... come fai a dare 20M di stecca quando il calciatore gioca per te dall'età di tredici anni? Non ha senso.
no, imho quest'anno Agnelli si aspettava che i vari senatori avrebbero messo una pezza nelle mancanze di Pirlo.
Il mio dubbio era se fosse lecito aspettarsi da Ronaldo un ruolo alla tevez o un tipo la bbc che va da allegri e dice "riproviamo con la difesa a 3 ?"
Era sbagliato aspettarsi da Ronaldo un ruolo da leader più a 360 ?
Vabbè, portieri come Neuer o Buffon nascono una volta ogni 30 anni
- - - Aggiornato - - -
Ma al Chelsea han trovato quell'ottimo portiere nero quest'annoche se ne fanno? prima del rinnovo di Navas ero sicurissimo che Dollarumma andasse al PSG
![]()
Beh, considera che dal costo del cartellino devi togliere la stecca che si becca Raiola, oltretutto mi pare pacifico che il ragazzo andrà a prendere 10M netti circa il prossimo anno.
Da lì in poi andrà a chiedere ancora più soldi, penso su questo ci siano pochi dubbi... di squadre che cagano soldi ce ne sono ma ognuna ha un solo portiere titolare.
Comunque non è che se hanno strapagato Maguire allora strapagano tutti... ogni trasferimento fa storia a sé
dal punto di vista umano ronaldo mi ha lasciato il 99% di punizioni sulla barriera. per quanto pure tevez non ci scherzasse col suo "se ho fatto un dribbling ho l'imperativo morale di dover tirare io, solo io, solamente io, indipendentemente da dove mi trovi, fanculo tutti l'artri".
Ultima modifica di Hellfire; 25-05-21 alle 11:18
Quoto.
Ma anche Llorente.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
ID Nintendo Network: FebiusS80
A me che il portiere sappia fare i numeri da foca con la palla interessa zero![]()
Il portiere deve parare![]()
no, significa solo che i numeri non significa nulla.
la squadra con Allegri costruiva la metà, vinceva il doppio e gli hanno fatto due anni di processi.
la squadra con Pirlo ha dei numeri fenomenali e ha fatto pena.
La squadra di Pirlo vista la cattiva realizzazione avrebbe dovuto costruire più azioni da gol per fare più gol. Indovina chi avrebbe dovuto dare un'organizzazione ?
Le magnifiche statistiche che hanno condotto la juve a finire quarta grazie ad altri sono frutto di un gioco corale o di azioni individuali ? Tendenzialmente individuali perchè 38 formazioni diverse su 38 partite diverse hanno dimostrato che la squadra non ha uno straccio di gioco.
Quindi questi numeri dovrebbero difendere l'operato di Pirlo e dovrebbero dimostrare che la rosa i numeri per fare bene li ha ?
Imho la seconda e infatti per me quello da cacciare è Pirlo. Per te è la prima ma allora o va tutto bene perchè la rosa comunque i numeri li crea o il problema è una rosa che non concretizza avendo ronaldo in campo...
Adesso col portiere più forte al mondo e il femminiello da 100 cucchi l’anno non avete più scuse. Minimo triplete. Ma minimo.
- - - Aggiornato - - -
Senza contare che circola voce che in panchina potrebbe arrivare Gasp.
Voi con Gasp in panchina.
Come mangiare un panino coi vetri.