Beh gli smontano la squadra cosa deve fare?
Zhang deve fare 100 ml di plusvalenze e taglio monte ingaggi del 20%...
Visualizzazione Stampabile
eh ho capito, in tempi normali potrebbe pure aver ragione a fare la checca isterica, ma vista la crisi creata dal COVID magari potrebbe anche capire che una ridimensionata dei costi è una cosa inevitabile. Ma no. Se ne va sbattendo la porta come fece alla Juve perchè non gli avevan preso Iturbe e Cuadrado (lo stesso Cuadrado che poi una volta arrivato al Chelsea ci regalò :asd: )
- - - Aggiornato - - -
Fixed
Hakimi e Barella e non ci pensiamo più.
Peccato non ci siano i soldi. :bua:
conte al real
allegri all'inter
noi con pirlo e fuori dall'europa per sanzioni a causa della superlega
L'inter al momento giusto Pirlo si potrebbe permettere....
Ma veramente, non pare proprio che la cosa sia andata in questo modo :asd: .
Se si tratta di saccheggiare l'Inter, io andrei prima di tutto su uno dei tre centrali difensivi (vanno bene tutti) e poi su Eriksen.
Barella è più forte ma sarebbe l'ennesima mezzala, noialtri abbiamo bisogno di uno che giochi da regista.
Ovviamente non ci sono i soldi per saccheggiare neanche la Solbiatese, quindi è tanto per dire.
noi fuori dalla CL e il real dentro? :uhm:
comunque pensavo che, paradossalmente, con mezza serie A che rischia di cambiare allenatore, confermare pirlo potrebbe non essere sbagliato
a quel punto le tre big che andranno in continuità con la guida tecnica (atalanta, milan, juve) potrebbero avere un vantaggio competitivo sulle altre
certo si tratterebbe di scommettere su A) capacità di pirlo di migliorarsi B) difficoltà del milan a ripetere l'exploit C) logorio dell'atalanta dopo 3 anni a mille
detto questo.. sappiamo tutti che ormai è già stato tutto deciso...
:fag:
Ma ancora con Pirlo :facepalm: :bua: ?
In cosa consisterebbe, il vantaggio della continuità, nel caso di un allenatore che non ha costruito NIENTE?
Cioè, chi cambia allenatore si ritrova a partire da zero... e noi che ci terremmo Pirlo, invece?
Certe foto sono dei capolavori :asd: .Citazione:
Da quello che leggo anche Paratici e' sulla strada dei saluti ed al suo posto sale Cherubini, che a parte sapere che è un tipo di angioletto piaccicoso, non so chi sia....o quanto sia bravo.
uno dello staff di paratici
quindi abbiamo avuto marotta
poi il vice, paratici
ora il vice del vice, cherubini
:sisi:
ottimo
:sisi:
tra l'altro ds dell'U23, che mi sembra che non sia proprio 'sta gran fucina di talenti...
ma carnevali proprio non si poteva prendere, eh?
Paratici ha difeso Pirlo e paga le scelte di mercato.
Lo sai meglio di me che in una normale azienda quotata in borsa li avrebbero defenestrati dopo l'andata con L'Inter, tutto questo credito e devono solo ringraziare.
Comunque, incominciamo con le facezie di calciomercato, c'è una ipotesi di scambio Benta/Saul dell'Atletico, Transfermark lo da come CC, mediano o sinistro, daremmo via un 23enne per un 26enne, conviene, chi lo conosce bene bene Saul?
Attenzione :look:
Conte che salta è la notizia migliore che potessimo ricevere.
Ma quando mai?
Paratici ha fatto la classica difesa di facciata, lui con Pirlo non c'entra niente e non pagherà certo le conseguenze di scelte di Agnelli.
Il mercato sbagliato (ma sfortunatissimo, nessuno poteva immaginare che un anno dopo l'arrivo di Ronaldo sarebbe arrivato il covid), invece, è qualcosa che probabilmente pagherà.
Ma chi è, che scrive 'sta roba :asd: ?
Uno scambio del genere, Simeone non lo farebbe manco sotto stupefacenti.
1) Per quanto ne so io, sono 60 e non 100.
2) Sono plusvalenze, non cash (che è quello che, invece, deve fare l'Inter). Ci passa tutta la differenza del mondo, infatti basta vedere chi ha ceduto la Juve in questi anni. Col cazzo che sarebbero arrivati a 100 mln di incassi, con quei giocatori. Basti pensare che ha cavato 65 mln da Cancelo, 20 da MANDRAGORA, 29,5 da Spinazzola, 60 mln (SESSANTA) da Pjanic... sono soldi del monopoli, l'Inter invece ha bisogno di soldi veri.
3) La Juve ha fatto 60 mln di plusvalenze all'anno ma partendo da sei o sette scudetti di fila, non dal primo scudetto conquistato. Anche qua, situazioni completamente diverse. Se i 100 mln annui li avesse dovuti fare la prima Juve di Conte, probabilmente sarebbe andata in B.
4) La Juve ha fatto 60 mln di plusvalenze all'anno ma in cambio ha avuto Ronaldo. L'Inter dovrebbe farle in cambio di NIENTE. Capisci bene che, anche qua, le situazioni sono un pochino diverse :bua: .
E comunque, è vero che la Juve sono tre anni che fa 60 mln di plusvalenze all'anno.
E guarda a che punto è arrivata :bua: .
A quelle tre che non fanno la CL ci credo quando lo vedo.
Dovessero escluderle parte una di quelle cause milionarie che la metà basta.
Cmq non fosse che le minestre riscaldate sanno sempre un po di fallimento del progetto (perchè evidentemente hai provato a cambiare, hai fallito e torni mesto sui tuoi passi), penso che firmerei con Allegri oggi stesso.