Insomma torna barzaglione?
quanto lo vorrei in campo uno come lui...
ritornare ad avere una difesa granitica...
Insomma torna barzaglione?
quanto lo vorrei in campo uno come lui...
ritornare ad avere una difesa granitica...
Bentacur e Berna hanno già giocato con Allegri ed hanno fatto mooooolto meglio di quest'anno.
Rabiot penso anche io che possa fare molto bene
Kulu e Ramsey sono delle incognite per ragioni diverse Peccato che sia un'equazione che stai scrivendo e commentando da solo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ci sarebbe da dire che in quel gruppo era l'unico ad avere una qualche esperienza come allenatore
Forse era quello il problema
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pare che quest'anno non si facciano tour estivi ne partite in Culonia, ma una preparazione vecchio stile con ritiro in Italia.
eh con gli europei che finiscono a luglio e quindi i giocatori che andranno in ferie almeno fino a inizio agosto, poi tempo per ricominciare ne rimane poco..
meglio sfruttarlo per il lavoro sul campo anziché le esibizioni..
Comunque, parlando di futuro.
Si è preso Allegri, che come dicevo nei mesi scorsi era uno dei pochissimi in grado di garantire un miglioramento effettivo rispetto a Pirlo. Il mercato sarà un casino, ma dubito che Allegri sia venuto qui senza la minima garanzia tecnica, quindi mi aspetto un lavoro di "bilanciamento" importante, che sfoltisca gli scarti e i cancracci inutili e tappi i buchi nella rosa. Magari perderemo qualcosa in termini di qualità assoluta, ma son convinto che post mercato saremo più competitivi e a posto di ora.
Nel contempo l'inter è implosa, Inzaghi se arriva a mangiare il panettone vale tranquillamente 15 punti meno di Conte, e bisogna vedere cosa resta della rosa da qui ad Agosto.
Il Milan ha fatto una stagione semplicemente irripetibile, anche solo l' "anomalia" statistica rappresentata da quei 22 rigori, e difficilmente si ripeterà.
L'Atalanta resta sempre una squadra meravigliosa, ma prima o poi il giocattolo si romperà.
Credo si possa tranquillamente dire che siamo favoriti per lo scudetto. Il plus di Allegri e il collasso dell'Inter dovrebbero bastare e avanzare per permetterci un campionato piuttosto tranquillo.
Ultima modifica di Ciccius81; 02-06-21 alle 16:52
Ciccius capisco l'ottimismo, ma stai facendo previsioni in base a tutta una serie di congetture che, potrebbero verificarsi come no.
Ad oggi le uniche certezze sono i cambi sulle panchine di Juventus e Inter, veramente poca roba per fare previsioni sullo scudetto.
Sono previsioni abbastanza semplici.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Vediamo ciascuna squadra chi vende e chi compra e poi facciamo i primi di pronostici
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Conte al Tottenham, e pare sia stata la proprietà Inter a strappare, non lui. Che estate incredibile
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
No, che dici? In questo topic è stato scientificamente dimostrato che l'esperienza per un allenatore non conta nulla.
L'hai visto, no, che non siamo riusciti a trattenere Pirlo perchè ce l'hanno strappato a suon di miliardi?
Questa cosa che il nostro centrocampo è scarsissimo, inguardabile, buono solo per la salvezza, ormai l'hai scritta tante di quelle volte che tanto varrebbe che te la mettessi in sign.
Se con il nuovo allenatore (anzi, con un allenatore) il centrocampo diventa poco poco decente, ti piglierò per il culo fino ad (almeno) giugno 2022.
Se te in quello ci leggi "tutto il gruppo era sfasciato" si, da solo
Son d'accordo con Camus: vediamo prima chi si vende e chi si compra.
Altrimenti è impossibile fare pronostici che abbiano un senso.
Certo difficilmente Inzaghi, anche a parità di rosa, farà più punti di Conte.
E difficilmente Allegri ne farà meno di Pirlo.
Su questo dovremmo essere abbastanza sicuri, direi.
No, non bisogna essere sicuri di niente.
Perché Inzaghi difficilmente dovrebbe fare meno punti di conte?E perché allegri difficilmente dovrebbe farne di meno rispetto a pirlo?
Non diamo per scontato nulla, potrebbe anche accadere il contrario, nella vita non esiste nulla di scontato a parte le tasse e la morte
Ultima modifica di freddye78; 02-06-21 alle 23:03
Perchè Conte ha ben altro CV di Inzaghi, che pure è un buon tecnico, e perchè il confronto tra Allegri e Pirlo neanche si pone.
Poi non ho scritto mica che "certamente Tizio farà più punti di Caio", magari Inzaghi fa il record della serie A ed Allegri retrocede.
Tutto è possibile.
Però ci sono cose più probabili di altre.
Si è detto per un anno che nessuno avrebbe fatto peggio di Pirlo sulla nostra panchina, un non allenatore senza capacità alcuna che ci ha affossati per tutta la stagione. Al suo posto è arrivato un grande allenatore, uno dei più vincenti della nostra storia, è ovvio che farà almeno 10 punti in più di Pirlo, sennò di che si è parlato fin qui?
Allo stesso modo Conte. Fenomeno assoluto, che fa delle sue squadre delle vere e proprie "armate" pronte a seguirlo in capo al mondo, il contraccolpo per l'Inter nel trovarsi allenata da mozzarello Inzaghi sarà devastante, a maggior ragione dopo le dolorosissime cessioni che dovranno affrontare.
A meno di non voler ritenere l'Atalanta la favorita per lo scudetto, ma siamo arrivati dietro di 1 punto con un non allenatore quest'anno, il prossimo con Max non dovremmo neanche vederli.