Si parla di Chiesa, immagino.
Visualizzazione Stampabile
Si parla di Chiesa, immagino.
L'Atalanta ha dato l'impressione di controllare tutta la partita senza mai bisogno di accelerare. Gli highlights restituiscono un quadro completamente diverso dalla realtà, che ci ha visti inermi, senza mai riuscire a impensierire l'avversario per 85 minuti su 90 e senza di fatto produrre quasi nulla.
Quel che mi fa un po' ridere è la differenza di atteggiamento tuo e di altri. L'anno scorso di partite perse in questo modo, con gol preso sull'unico tiro in porta subito e diverse occasioni sbagliate dai nostri, anche MOLTO più clamorose di ieri, ce ne sono state moltissime, e quando lo facevo notare tu per primo mi rispondevi che non si può parlare degli episodi, dei risultati bugiardi ecc ecc, che certe partite non si potevano perdere, che la rosa doveva giocarsi lo scudetto ecc ecc. Col Napoli addirittura perdemmo senza subire un tiro in porta, con un rigorello, e fu putiferio sull''incapace in panchina. Ora no, perdiamo e vabbè, si guardano gli episodi, la sfiga, i pali, ecc ecc. Fa ridere.
E' Dicembre ormai. E per ora abbiamo perso con:
Empoli
Napoli
Sassuolo
Verona
Chelsea
Atalanta
e pareggiato con:
Udinese
Milan
Inter
Senza contare che molte delle 10 vittorie sono arrivate per il rotto della cuffia, con partite di estrema sofferenza.
lo score della stagione è 10 vinte, 6 perse e 3 pareggiate. In campionato 18 gol fatti e 16 subiti. Sono numeri imbarazzanti, numeri che fanno rimpiangere la stagione scorsa, e non di poco. Eppure non leggo critiche all'allenatore, non leggo dubbi sul suo operato, no, leggo solo che QUEST'ANNO la rosa è scarsa, fa schifo, non basta neanche per il quarto posto, son tutti brocchi ecc ecc. "Si sta facendo di merda", su Allegri niente. E fa ridere. Dopo le cose lette l'anno scorso fa veramente ridere.
Serve ripartire quasi da zero, il problema è che al momento non ci sono dirigenti e soldi in grado di sostenere questa operazione.
Purtroppo la rivoluzione proposta da Allegri I a fine 2019 fu sonoramente bocciata dall'incompetente Agnelli.
E la mossa intelligente è stata riprendere allegri, agnelli top manager :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Pure Chiesa rotto :facepalm:
Senza centrocampo e CR7 sarebbe dura per qualsiasi allenatore... purtroppo TUTTI i problemi attuali nascono dalla follia dell'ingaggio del portoghese.
Agnelli doveva tenersi ben stretto Marotta, ma purtroppo i deliri di onnipotenza di monociglio hanno distrutto il lavoro di quasi un decennio :bua:
Concordo, qualsiasi allenatore al posto di Allegri se la sarebbe vista brutta.
No, i problemi attuali sono non aver dato retta prima ad allegri e poi sarri che la squadra andava rifatta.
Non è colpa di cr7.
Cr7 ha nascosto i problemi nei due anni.
La follia è stata smontare il centrocampo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Anche per me il problema principale è stato smontare completamente il centrocampo siamo passati dal centrocampo Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba a Bentancur, Rabiot, Ramsey, Mckennie che è il meno peggio ma rispetto ai 4 di cui sopra non gli allaccia neanche gli scarpini.
Allegri sta andando malissimo e si sta prendendo giustamente gli insulti, dico solo che qualunque allenatore avremmo preso al suo posto avremmo avuto gli stessi problemi.
Si ma il Verona non è la Juve, alla prima sconfitta se lo sarebbero mangiato, Allegri ha il credito dei primi 5 anni, certo che difficilmente si aspettava che andasse così male.
Ramsey e Rabiot erano da rescindere immediatamente dopo la prima stagione, il guaio è stato fare anche la megaplusvalenza Pjanic-Arthur, il brasiliano si limita a fare passaggi laterali di 1 metro :asd:
Bentancur era ottimo come rincalzo nel precedente centrocampo, Mckennie ci mette grinta e corsa.. ma i mezzi tecnici sono molto limitati.
Agnelli pensava di risolvere tutti i problemi della rosa con Allegri :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti avevano messo la facciata del campione Pirlo come parafulmine :asd:
Senza i gol di CR7 era facilmente prevedibile il declino totale.
Ma infatti quando sento gente che spera in Arthur secondo me spera male, quest'estate bisognava prendere 2 centrocampisti, non solo Locatelli, e Ramsey se non viene rescisso a Natale è una follia, se partono lui e Rabiot, festa.
Tra l'altro Arthur non sfiora nemmeno più il campo :asd:
La speranza è che ci fosse rimasto qualcosa da gestire, ora la follia è che ha 4 anni di contratto, ma se continua così speriamo a fine stagione nell'arrivderci, non credo ci sia la minima speranza per un esonero con i 4 anni d contratto.