Vero, ma il tempo stringe.
Il giocatore ha esplicitamente detto che non ha nessuna intenzione di rinnovare, quindi hai due sole sessioni di mercato per darlo via... adesso, oppure a giugno. Ed ogni volta che si va avanti il rischio di prendere meno aumenta.
Alla fiorentina imho non cambia poi moltissimo, visto che le probabilità di arrivare tra le prime 4 sono prossime allo zero anche con Vlahovic, mentre un posto in EL potrebbero raggiungerlo anche senza.
E d'altra parte, ad una società come la fiorentina (per ambizioni e stabilità economica... mi pare siano messi bene) l'opzione bei soldi + giovane contropartita di talento da crescere potrebbe anche piacere.
Il punto è capire se Kulu sia davvero un giovane talento oppure no.
Col Parma fu nominato miglior giovane del campionato, è da capire se il vero Kulu sia quello oppure il giocatore che stiamo "ammirando" da un anno e mezzo a Torino.





Rispondi Citando




ma quando mai,sarà l'ennesima partita ultra difensiva con palla lasciata all'avversario e tutti a coprire per portare a casa il pareggio, esattamente visto contro l'Inter in supercoppa, rabiot titolare ne è la conferma.
però ecco, credo avresti dovuto menzionare questo fatto.
