Minchia Hellvis, sei veramente una macchietta. Barella non è in vendita, Brozovic ha quattro anni più di Bentacur, Sanches a 20 milioni non lo vedi neanche in fotografia. Alla fine rimane Kessie, che a parte non essere sta cima come pensi tu, magari a gennaio non veniva via o di ingaggio prendeva troppo, o a Conte non piaceva, mi sembra un po' poco per essere una "stranezza" come la vuoi dipingere tu.
Tutti questi giocatori sono acquistabili dalla proprietà più ricca di tutti i tempi.
Per dire, Sanches lo associano a NOI![]()
Più ricca non vuol dire più intelligente. Anche il PSG nuota nei soldi, però in Europa sta a guardare, e in Coppa di Francia si fa sbattere fuori dal Nizza.
La questione è semplice: la Juventus ha lasciato due anni di intervallo alla serie A, l'Inter ne ha approfittato per vincere due scudetti, voi no. Adesso che, cominciano ad arrivare sentori sulla fine dell'intervallo, ti rode il culo. Lo capisco eh? Ma se devi puntare il dito puntalo alla proprietÃ* della tua squadra, non ai complotti frutto della tua fantasia.
il tottenham ha la bellezza di 1300 milioni di debiti dovuti alla costruzione del magaimpianto stadio ed annessi ,
nel 2021 ha avuto perdite per 220 milioni, hanno promesso a conte un mercato adeguato ma senza follie con 180 milioni tra sessione invernale e la prossima devono rifare la squadra se ne spendono 80-100 per un unico giocatore rifanno un bel cazzo di legno al tornio,
ed è indubbio che conte e paratici lavorino di comune accordo,visto che il para giÃ* si era battuto per riportarlo alla juve dopo l'esonero di allegri ma agnelli pose il veto assoluto
Mamma mia il derby che pena, 2 squadre impresentabili. Fare 0 tiri contro questo Milan da intertoto è assurdo, che occasione persa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Fanno a gara a chi fa più orrore
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il Milan che vince il derby con 2 tiri in porta
Allegri si starà segando duro
Risultato importantissimo. La pochezza imbarazzante delle nostre avversarie deve dare alla squadra una marcia in più, tutto è ancora a portata di mano
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
ma infatti.. il milan è la vera concorrente, visto che noi ormai possiamo solo ambire alla qualificazione CL, ed ha vinto..
noi dobbiao fare gara su Napoli e Atalanta, altro è follia.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Siamo a -11 dalla vetta e manca lo scontro diretto.
Sono tanti punti? Si, sicuramente. E' molto difficile? Si, sicuramente. MA:
- La nostra rosa al momento è NETTAMENTE la migliore del campionato, Inter compresa.
- Le squadre di Inzaghi in genere a Febbraio/Marzo scoppiano, mentre quelle di Allegri ingranano.
Quello per il discorso scudetto, per il resto Milan Napoli e Atalanta sono ammirabili per impegno e idee, ma forse su 3 rose l'unico giocatore che da noi giocherebbe titolare è Theo.
Siamo la Juve, io al "fino alla fine" ci credo sempre, non vedo perchè dovremmo darci per vinti così.
Quindi domandona, ad oggi 5 Gennaio 2022, col mercato che abbiamo fatto, quale deve essere il risultato MINIMO da raggiungere per non considerare la stagione fallimentare?
A mio parere:
- Secondo posto a pochissimi punti dall'Inter, non più di 3/4, e in queste 15 partite voglio vedere una Juve che fa più punti di tutte le altre.
- Quarti di CL.
- Vittoria Coppa Italia.
- sconfiggere i Nazgûl
- distruggere l’anello sul monte Fato
Giocare a calcio con Allegri? Nope