È confermato da più parti che la nuova offerta sia al ribasso rispetto a quanto la società gli aveva "promesso" tre mesi fa... Sfanculare chi si è rimangiato la parola ed andare a prendere quei soldi a Barcellona vuol dire non avere le palle? E perché?
Edit.
Ok, mi sa che ti riferivi a Dembele
Sostituire Dybala non è semplice e probabilmente ci vogliono soldi che non abbiamo.
Per quello è cazzata perderlo a zero
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 22-02-22 alle 19:07
1) Giusto, sono 12 anni e non 15. Cambia tutto, in effetti.
2) Tu sei quello che "io c'ero a vedere il cagliari di Allegri, conta quel che faceva 12 anni fa e non quel che ha fatto nei 12 anni successivi", "la storia dice altro" e io sono quello che "se la canta e se la suona"?
3) Che Sacchi abbia "giocato bene solo con il Milan" (come se in campo ci andasse lui, vabbè) è una delle tue solite balle clamorose, nonchè la solita cosa buttata là a cazzo (sapevi che dopo il Milan ha allenato praticamente solo la nazionale, mentre Allegri ha continuato?). Se volevi un esempio per supportare la tua tesi, dovevi scegliertelo molto meglio.
Non esattamente ma più o meno sì, era una Juve che andava quasi solo di improvvisazione (al massimo qualche canovaccio, tipo il lancione di Bonucci per Mandzukic e l'inserimento di Khedira). Non è vietato farlo ma chiamarlo "gioco" fa ridere.
Infatti, finora non hai fatto altro che dire "il gioco c'era" ma ti sei ben guardato dal dire in cosa consisteva (no, "gestire la partita" non è un gioco).
E gli scudi vinti da Allegri sono 5 e non 9.
Ormai dovrebbero averlo capito che non bisogna comprare i giocatori solo perchè sono P0...
Vlahovic-Morata, Dybala fuori.
A parte Messi, hanno scaricato Dembele e Aguero.
In totale, hanno più o meno 65 mln di euro IN MENO da pagare: è probabile che un Dybala a parametro zero se lo possano permettere eccome.
Che cazzata di risposta, non potevi risparmiartela?
formazione ufficiale da brividi..
la nostra fascia destra sarà desciglio mckennie cuadrado
non vedremo palla
Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata
Per me è una formazione abbastanza sensata viste le assenze e le ultime partite
mi dispiace, ma più o meno sì. è grazie al livello catastroficamente basso del calcio tutto, a livello mondiale, che è stato possibile. quanti calciatori esistono ora? un numero completamente a caso: un milione. se fosse possibile, scommetterei che nessuno, esattamente nessuno, sarebbe capace di togliere palla a uno zidane qualsiasi.
siamo felice c'è Rabiot in campo dal 1'
e Zakaria deve già avergli fatto qualcosa perchè non lo fa giocare.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
39 secondi
Muoio
Vlahovic daje
Restarting