Dopo le oscenità viste l'anno scorso ci si doveva aspettare un cambio di marcia netto, deciso. Si doveva vedere una squadra in grado di schiacciare l'avversario, di aggredire e creare.
Invece siamo allo stesso punto di 13 mesi fa, senza uno straccio di idea, di gioco, e ancor peggio senza grinta, voglia e determinazione.
Il progetto Allegri è fallito miseramente, vedere una rosa del genere esprimersi in questo modo è inaccettabile, va esonerato prima di buttare via un'altra stagione assurda.
In conferenza stampa il "mister" ha detto che andrà recuperato a gennaio... visto che non han detto del primo infortunio di di maria, dell'affaticamento di bonucci prima di quello rimediato contro il sassuolo, e chissà quanti altri che ormai non comunicano più, magari ci son novità che non han detto ma lui se lo è scordato e si è fatto scappare un mese
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Partita allegriana al 100%: gioco di merda e speriamo che arrivi il risultato su una fiammata.
Non è arrivato, pazienza... ci vuole tempo per costruire le grandi squadre, secondo me ancora un altro paio d'anni di gioco di merda e potremo arrivare a fare gioco di merda e risultati. Come ai bei tempi.
Guardando la partita, mi ha colpito una cosa: mi sono piaciuti più Leris di Mckennie, più Vieira di Locatelli/Rabiot, più Augello di Sandro/Kostic, più (molto di più) Colley di Bremer.
E a livello di gioco non c'era paragone tra le due squadre, quindi mi è anche piaciuto più Giampaolo di Allegri (sì, lo so che Giampaolo è un paria e non si può assolutamente dire niente di positivo su di lui).
C'è davvero qualcosa che non va. Ma qualcosa di veramente grosso.
E se fossi Vlahovic, scapperei altrove ORA. Anzi, ieri.
PS: ogni volta che vedo Quagliarella toccare un pallone, penso che quel merdoso che gli ha affossato gli anni migliori della carriera dovrebbe essere preso e pestato finchè non sviene. Una volta al giorno, almeno.
PPS: Colley mi è piaciuto veramente tanto.
Vedo che non è un giovane, ma ha sempre giocato così? Perchè se sì, non capisco che ci faccia ancora alla Samp.
E fa bene è un giovane di belle speranze che deve perdere tempo con sti quattro morti? Stessa cosa che augurai a De Light.
Che partita di merda. L'unica nota positiva è Miretti, che ha giocato meglio di tutti i suoi compagni di reparto messi insieme.
Seguito il primo tempo alla radio, e Dossena diceva una cosa piuttosto vera: il centrocampo della Samp era meglio assortito del nostro, perché nel centrocampo della Juventus praticamente tutti vogliono il pallone sui piedi e praticamente tutti lo tengono troppo, mentre Vlahovic andrebbe servito sul primo movimento.. Ed il solo Kostic ci provava, pur in una partita non particolarmente brillante.
Siamo ancora un cantiere, e probabilmente un regista vero a centrocampo servirebbe come il pane
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
''Il calcio è semplice, basta passare la palla a quelli che hanno la stessa maglietta''.